• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

`articolo 21 della Costituzione. «Tutti hanno diritto di manifestare liberamente...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
S

sciguetto

Guest
Vedo che l'art. 21 vi sta' piacendo;)

In ogni forma lo state mettendo in atto senza magari accorgervene:)



:D:D:D:D:D


Roby, l'avevo capito da un po', avevo solo bisogno di una piccola conferma, e ti ringrazio per avermela data.

Quindi ti metto sull'avviso: attento, potresti fare la fine di Narciso, obbligato a morire di inedia rimirando la propria immagine nell'acqua. :D


Ciao ciao ciaaaao


P.S.: se preferisci, c'è sempre anche la favola della rana e del bue....;)


Amichevolmente, in caso tu non la conosca.....


C'era una volta una rana molto ambiziosa che non sopportava di essere cosi' piccola.....
Un giorno mentre prendeva il sole su un prato, noto' un grosso bue e colta da un raptus comincio' a gonfiarsi per cercare di apparire piu'grande.

Ad ogni ulteriore sforzo, la poveretta chiedeva alle altre rane se avesse superato le dimensioni della bestia, ma questi realisticamente e assai impietosamente rispondevano di no.
A queste parole la rana comincio'a spingere e a spingere al punto che aveva ormai cambiato colore, ma ancora nulla da fare

Fu cosi' che allora, inviperita, volle darsi l'ultima gonfiata sperando almeno di raggiungere il bue, ma ahime' quell'ultimo gesto le fu fatale e la rana scoppio'......
 

Roby71

New member
:D:D:D:D:D


Roby, l'avevo capito da un po', avevo solo bisogno di una piccola conferma, e ti ringrazio per avermela data.

Quindi ti metto sull'avviso: attento, potresti fare la fine di Narciso, obbligato a morire di inedia rimirando la propria immagine nell'acqua. :D


Ciao ciao ciaaaao


P.S.: se preferisci, c'è sempre anche la favola della rana e del bue....;)


Amichevolmente, in caso tu non la conosca.....


C'era una volta una rana molto ambiziosa che non sopportava di essere cosi' piccola.....
Un giorno mentre prendeva il sole su un prato, noto' un grosso bue e colta da un raptus comincio' a gonfiarsi per cercare di apparire piu'grande.

Ad ogni ulteriore sforzo, la poveretta chiedeva alle altre rane se avesse superato le dimensioni della bestia, ma questi realisticamente e assai impietosamente rispondevano di no.
A queste parole la rana comincio'a spingere e a spingere al punto che aveva ormai cambiato colore, ma ancora nulla da fare

Fu cosi' che allora, inviperita, volle darsi l'ultima gonfiata sperando almeno di raggiungere il bue, ma ahime' quell'ultimo gesto le fu fatale e la rana scoppio'......

L'ho desiderato io l'art. 21 , chi di spada ferisce di spada perisce...

Solo una cosa sciguetto : Ma tu hai visto dalle foto mie sul diario quanto so' brutto ?:(

lo stesso per esempio mi sto' sforzando di comprendere perche l'accostamento , ma almerno potevi accostarmi solo alla la rana :)

Onestamente mica mi posso permettere di specchiarmi nell'acqua come Narciso

Art. 21 , stiamo rispettando la netiquette senz'altro , o piu' che altro siamo in art. 21 rispettoso della buon dibattito , ma del mio primo post ,

l'unico che se ne e' interessato a pieno e' Manlio , anche se come giusto ha detto la sua "che e' complicato discuterne senza andare oltre la netiquette".

Sto' per partire in crociera , qualora avete qualche cosa da dibattere sul mio primi post , legato al mondo dell'art. 21 in crociera o dove vi sembra che non sia applicato (TV Giornali)

avrei il piacere al ritorno di leggerlo .

Se poi siete soddisfatti potete anche scrivere che siete contrari al mio pensiero , l'art 21 prevede liberta di pensiero

Buon fine settimana a tutti ;)
 
Ultima modifica:
S

sciguetto

Guest
L'ho desiderato io l'art. 21 , chi di spada ferisce di spada perisce...

Solo una cosa sciguetto : Ma tu hai visto dalle foto mie sul diario quanto so' brutto ?:(

lo stesso per esempio mi sto' sforzando di comprendere perche l'accostamento , ma almerno potevi accostarmi solo alla la rana :)

Onestamente mica mi posso permettere di specchiarmi nell'acqua come Narciso

Art. 21 , stiamo rispettando la netiquette senz'altro , o piu' che altro siamo in art. 21 rispettoso della buon dibattito , ma del mio primo post ,

l'unico che se ne e' interessato a pieno e' Manlio , anche se come giusto ha detto la sua "che e' complicato discuterne senza andare oltre la netiquette".

Sto' per partire in crociera , qualora avete qualche cosa da dibattere sul mio primi post , legato al mondo dell'art. 21 in crociera o dove vi sembra che non sia applicato (TV Giornali)

avrei il piacere al ritorno di leggerlo .


Se poi siete soddisfatti potete anche scrivere che siete contrari al mio pensiero , l'art 21 prevede liberta di pensiero

Buon fine settimana a tutti ;)


No, dai, il compito delle vacanze no... :D:D
 

Roby71

New member
Ma che tastiera usi? Tu digiti un pensiero e lei scrive alla rinfusa? ;) ;)

Buona crociera. ;) ;)

Permettetemi l'OT : aahahhahahhhha , sei forte Rodolfo;)

Per risparmiare luce tocco i tasti alla rinfusa:)

L'art 21 non prevedeva certi scempi come i miei scritti[smilie=mhhhh_02[1]:

Il vs. attaccamento , mi portera' a tornare il piu' presto possibile:D su ...art.21 ,

non vorrei pero' che vi manco in questi giorni:[smilie=innamorato_:

Che faccio resto ???[smilie=incredulo[1:

Grazie Rodolfo :)

Mi spiace sciguetto , ci sono anche i compiti da fare:)
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Lo staff ha deciso che il thread non sia collegabile in nessun modo con l'argomento principale del forum per cui lo stesso verrà chiuso.
Saluti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top