• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

`articolo 21 della Costituzione. «Tutti hanno diritto di manifestare liberamente...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

baronerossoit

New member
Un bel thread sulla Costituzione? Così tagliamo la testa al toro e diamo libero spazio a tale argomento? (rischiando di incappare nella netiquette) [smilie=prigione[1]:
 

Roby71

New member
:D io farei anche ..l'art. su chi ci sta leggendo e sta solo pensando.

Ma puo' esistere un diritto di pensiero non scritto ?;)

Una cosa seria non puo' essere discussa senza dare il massima punteggiatura e restando all'interno della netiquette?

Io oltre che utile ,per chi conoscera' l'articolo per la prima volta ,

la trovo istruttiva...

Ma e' solo 1 pensiero il mio
 
S

sciguetto

Guest
Ma adesso, alla fine della seconda pagina, si puo' sapere dove diavolo vuoi andare a parare? :(


Non per altro, ma: la prova l'ho avuta tramite MP di utenti che scrivono e apprezzano il sito malgrado lo leggano solamente.

Cosa vuol dire, che sei stato scelto come portavoce da lettori del forum?
 
Ultima modifica:

francy75

Active member
Ciao Roby ci tengo a specificare che chi scrive è la Francy utente e non la moderatrice, dico questo perchè so quanto tu sia sensibile alle precisazioni.

Questa tua discussione, come già ti ha risposto Bruno, non ha preso piede non per l'utente, ma per la totale mancanza di utilità della stessa vista la poca chiarezza del fine che essa deve avere.

Ritengo inoltre che alimentarla porterebbe probabilmente la discussione a scivolare in argomenti vietati dalle stesse regole del forum, come già evidenziato in precedenza da altri.

Noi utenti ogni giorno entriamo nel forum per condividere una passione, rilassarsi socializzare e magari imparare cose nuove sulle navi e le crociere, e non sempre si ha voglia di polemizzare e puntualizzare ogni singola parola.

Per discutere della costituzione credo ci siano dei forum dedicati ;)

Esprimo questo mio pensiero sempre nel rispetto della libertà di opinione a te tanto cara.

Un caro saluto.
 

Roby71

New member
Ma adesso, alla fine della seconda pagina, si puo' sapere dove diavolo vuoi andare a parare? :(


Non per altro, ma: la prova l'ho avuta tramite MP di utenti che scrivono e apprezzano il sito malgrado lo leggano solamente.

Cosa vuol dire, che sei stato scelto come portavoce da lettori del forum?



No vuol dire che quando faccio un complimnento al sito , non sono cosi' bravo da farmi capire


Ciao Roby ci tengo a specificare che chi scrive è la Francy utente e non la moderatrice, dico questo perchè so quanto tu sia sensibile alle precisazioni.

Questa tua discussione, come già ti ha risposto Bruno, non ha preso piede non per l'utente, ma per la totale mancanza di utilità della stessa vista la poca chiarezza del fine che essa deve avere.

Ritengo inoltre che alimentarla porterebbe probabilmente la discussione a scivolare in argomenti vietati dalle stesse regole del forum, come già evidenziato in precedenza da altri.

Noi utenti ogni giorno entriamo nel forum per condividere una passione, rilassarsi socializzare e magari imparare cose nuove sulle navi e le crociere, e non sempre si ha voglia di polemizzare e puntualizzare ogni singola parola.

Per discutere della costituzione credo ci siano dei forum dedicati ;)

Esprimo questo mio pensiero sempre nel rispetto della libertà di opinione a te tanto cara.

Un caro saluto.

Francy ,
ho apprezzato il tuo intervento .

Per me e' bastata dire la mia , ed avevo precisato nell'apertura che del 3d , si dovevano rispettare la netiquette.

Molto difficile farlo e' lo comprendo...

Se poi si mettono di ...mezzo assieme a me 4 allegri crocieristi che giustamente vogliono non pensare a queste cose ma a divertirsi ,

e' vero che l'argomento scende di interesse.

L'importante pero' per me e' ricordarmi io di questo articolo ,

perche' ogni volta che chiedo ai giornalisti , sembra che chieda un favore .

No e' un diritto l'art. 21

Un saluto a tutti ( tra poche ore ...parto "in crociera" : Puntualzzo io "in crociera" che gli amici ci avrebbero ricamato sopra...;) )
 
Ultima modifica:
M

MarinaeAngelo

Guest
`articolo 21 della Costituzione. «Tutti hanno diritto di manifestare liberamente...

`articolo 21 della Costituzione. «Tutti hanno diritto di manifestare liberamente...

Art. 2 la sovranita ' appartiene al Popolo di Crocieristi.it ..........
 

baronerossoit

New member
Io mi offro come cartografo/navigatore....anche se dovrei magari farmi uno studio della parte nautica :D a meno che non mettono le ali le navi
 

Roby71

New member
Io mi offro come cartografo/navigatore....anche se dovrei magari farmi uno studio della parte nautica :D a meno che non mettono le ali le navi

:)Non ti preoccupare le cartine le abbiamo a bordo... ;)

(Ma le cartine per fumare. Oggi come oggi a parte tutto... , costa fumare , e si fa' tutto in casa... - Costa non solo alla tasca ma principalmente alla salute di chi fuma e di chi gli sta' accanto...)
 

cirellina

Well-known member
Roby, io avrei aggiunto due scelte:

- non ritiene che un forum dedicato principalmente alle crociere sia il posto giusto per argomenti cosi' al di fuori di esso

- sa di non avere voce in capitolo su quanto succede in televisione, rispettivamente non gli interessa averne.


Poi, permettimi, ma a volte puo' succedere che un argomento interessi.... poco, e non e' giusto che tu vada sempre a parare su questa storia che un argomento non e' seguito perche' si guarda l'utente (cioe' tu)...;)

.... e tanto per precisare quanto detto da Bruno.... il popolo che frequenta questo forum di amanti di crociere, al di fuori di questo, ha un lavoro molto impegnativo, un incarico difficile, una situazione familiare gravosa o qualsiasi altro motivo per il quale l'accesso al forum è spesso difficoltoso e quando è possibile rappresenta una sana evasione !

Non si può quindi ridurre la scarsa propensione alla partecipazione di questo topic alla mancanza di interesse o al qualunquismo.

La coscienza che ognuno di noi ha, non deve essere a tutti i costi esibita, così come la beneficenza che tu stesso, in un topic frequentato in questi ultimi giorni, hai giustamente ritenuto essere una propensione personale, da serbare nei nostri cuori senza pubblicità alcuna.
 

Roby71

New member
.... e tanto per precisare quanto detto da Bruno.... il popolo che frequenta questo forum di amanti di crociere, al di fuori di questo, ha un lavoro molto impegnativo, un incarico difficile, una situazione familiare gravosa o qualsiasi altro motivo per il quale l'accesso al forum è spesso difficoltoso e quando è possibile rappresenta una sana evasione !

Non si può quindi ridurre la scarsa propensione alla partecipazione di questo topic alla mancanza di interesse o al qualunquismo.

La coscienza che ognuno di noi ha, non deve essere a tutti i costi esibita, così come la beneficenza che tu stesso, in un topic frequentato in questi ultimi giorni, hai giustamente ritenuto essere una propensione personale, da serbare nei nostri cuori senza pubblicità alcuna.

Apprezzo tantissimo le tue parole cirellina.

Perche' anche se le mie sono incomprensibili , le tue mi sembrano che si avvicinino a qualche cosa anche da me detta.

Solo un cretino non cambia opinione(modo di dire ) . Io su alcune cose la mia l'ho cambiata e me ne sono accorto di sbagliare a sostenere dei dati(appassionati al sito , che ho gia' citato che sono partecipi anche se in diverse maniere).

Ciao e buon week end

Roberto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top