• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Partenze privilegio

lelearo

New member
e lo spero che arrivi.... aveva un errore di indirizzo nel loro nel loro database e non ricevevo i C magazine.... spero arrivi perchè un apartenza privilegio la vorrei proprio fare...
 

vacanziera79

New member
Sapendo le date delle partenze privilegio si riesce meglio a programmare il tutto!
Grazie per l'anticipazione e speriamo che arrivi presto l'originale anche a noi!!
 

mariaefiglio

Active member
Ecco le partenze privilegio 2013 aggiornate.

8228480091_787fd0ce09_b.jpg


8228478817_50593e0e9b_b.jpg

è strano ma ci sono partenze che, a aprte che non sono sul sito, mancano anche dalla normale programmazione, sempre sul sito, presenza sul catalogo 2013
come l'accoppiata di Fortuna del 1 settembre di 19 gg
nel sito manca completamente la crociera di rientro che poi sarebbe la seconda parte della crociera privileggio
sul C Magazzine, è riportato il prezzo di questa crociera nella sua totalità?
se si, puoi darmelo?
vorrei fare il paragone con le normali partenze
grazie mille in anticipo
di
 
Ultima modifica:

mariaefiglio

Active member
insisto nel dire che la partenza della Fortuna, sia come partenza normale che come partenza privileggio è presente solo per la prima parte, in questo momento ho le pagine del sito aperte e non ci sono
 

jhon

New member
Avete letto ! E’ in arrivo l'edizione straordinaria del C Magazine, con tante novità

Avete letto ! E’ in arrivo l'edizione straordinaria del C Magazine, con tante novità

Sorpresa di Natale per il Costa Club!

Ebbene sì, quest'anno a dicembre, per la prima volta a Natale, tutti i soci riceveranno a casa un nuovo regalo: l'edizione straordinaria del C Magazine!

All'interno di questo numero speciale, troverete gli auguri del Direttore Commerciale e Marketing Italia, Andrea Tavella e l'intervento del nostro Executive Vice President Sales & Marketing, Norbert Stikema che per la prima volta dalle pagine della rivista del Costa Club, approfondisce per voi alcune delle novità del nostro mondo.

Quali?

Norbert Stiekema - Executive Vice President Sales and Marketing - vi racconta, ad esempio, quello che rende la nuova campagna di comunicazione una vera evoluzione per la nostra azienda o rende note le parole d'ordine del nuovo progetto Costa CruiseTips, che vi consente di recensire le vostre esperienze di crociera, valutarle e dare consigli "da esperti" quali siete. E molto altro ancora.

Ma le sorprese non finiscono qui.

Tra le novità di quest'anno, c'è anche la confezione regalo firmata Costa!
Una crociera da mettere sotto l'albero per regalare un vero viaggio da scartare! Infatti, tutti coloro che prenoteranno una qualsiasi crociera dall'1 al 20 dicembre 2012 riceveranno un'esclusiva confezione regalo, firmata Costa e prodotta in edizione limitata! Una nuova idea per sorprendere i vostri cari durante il periodo delle Feste.

Nel C Magazine troverete inoltre una selezione degli itinerari più belli e tutte le nuove partenze priviliegio da marzo a novembre 2013, da scegliere tra gli itinerari più diversi.

Insomma a me piace il nuovo C Magazine.

Mi piace fin dalla copertina, mi piace il termine che Stikema ha utilizzato definendo i soci Costa Club come i nostri "ambasciatori".
Mi piace l'idea di poter regalare una crociera con un vero e proprio pacchetto da aprire lentamente e infine mi piace moltissimo la nuova campagna di comunicazione, con la nuova versione del sito da seguire in tempo reale e il nuovo spot, di cui vi ho svelato il backstage, con Ospiti ed equipaggio che diventano i veri protagonisti, con le loro emozioni vere e sincere:

"In una crociera Costa le emozioni sono amplificate e si provano sentimenti unici. E solo vivendola si possono davvero comprendere." (tratto dal nuovo C Magazine)
 

baronerossoit

New member
Ma la confezione regalo che citano arriva automaticamente a casa di chi ha prenotato una crociera Costa in questo periodo? Ergo io che ho prenotato la crociera per Agosto il 2 Dicembre, dando l'anticipo come prassi, riceverò a casa (come CostaClub) tale confezione?
 

dreamy

Active member
Chi regala e si regala una crociera per Natale si muove ben prima del 01-12...
Quindi chi si è regalato una crociera per Natale, ma l'ha prenotata in anticipo per essere sicuro di trovare posto....niente cofanetto:(?

A proposito, qualcuno sa cosa contiene?
 

lelearo

New member
dreamy, non è per chi regala o si regala una crociere per natale ma per "tutti coloro che prenoteranno una qualsiasi crociera dall'1 al 20 dicembre 2012" non che partità in questo periodo
 

mal di mare

New member
Chi regala e si regala una crociera per Natale si muove ben prima del 01-12...
Quindi chi si è regalato una crociera per Natale, ma l'ha prenotata in anticipo per essere sicuro di trovare posto....niente cofanetto:(?

A proposito, qualcuno sa cosa contiene?

ciao....ho avuto modo di vedere il cofanetto ieri mattina in agenzia.....è una scatola quadrata,di aspetto gradevole
che contiene un biglietto inserito in una busta a forma di griglia di colore dorato......sul retro del biglietto
puoi scrivere gli estremi della crociera.......all'interno niente altro.......
 

baronerossoit

New member
R: Partenze privilegio

R: Partenze privilegio

A me è arrivato giorni fa...si da compilare... Io lo tengo non compilato e va nella collezione C :)
 

elenamaria

New member
ciao....ho avuto modo di vedere il cofanetto ieri mattina in agenzia.....è una scatola quadrata,di aspetto gradevole
che contiene un biglietto inserito in una busta a forma di griglia di colore dorato......sul retro del biglietto
puoi scrivere gli estremi della crociera.......all'interno niente altro.......

Certo che potevano anche fare un piccolo sforzo in più...
 
Top