• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Partenze privilegio

al momento sono sparite oltre 10 pagine di partenze privileggio 2013 ce n'è sono solo 5
che stiano inserendo quelle 2014? poi sembra che anche tutto il sito sia in evoluzione, nelle ultime ore sembra che si modifichi per poi tornare come prima

A me piaceva molto ricevere il C Magazine con tutte le partenze privilegio elencate. Prendevo il catalogo e cominciavo a comparare i prezzi alla ricerca di qualche partenza che potesse rispondere alle mie esigenze.
Ma purtroppo è più di un anno che non lo ricevo più cartaceo.
Ale

strano, anche a me è arrivato a Natale...
e successivamente altri volantini in cartoncino con partenze pubblicizzate

sul sito non riesco a vedere i prezzi delle partenze privileggio
chiamo la pagina ma non solo non vedo i prezzi ma se clicco su acquista subito non mi fa neanche scrivere i dati
insomma, ci sono le pagine ma niente di più

Grazie Maria! a me interessano le partenze da aprile 2014 in poi... quando usciranno?
Adesso Costa ha anche ridotto l'uscita di queste... almeno fino all'anno scorso faceva la prima trance fino a maggio ed a fine anno fece uscire quelle da giugno a fine dell'anno dopo... ora fa a "goccia a goccia"... :-(
Così diventa più difficile l'organizzazione!!

fino a stamatina intorno alle 11,00 non c'erano proprio e fino a ieri sera tardi non facevano neanche opzionare quelle di quest'anno
ergo che stanno lavorando sul sito e che anche da aprile in poi saranno presto in onda
comunque, la mia partenza privileggio per marzo 2014 è proprio sparita esiste, quindi ormai mi convinco che, Costa ha abbandonato Messina anche se nella crociera esiste ancora la sosta, forse senza imbarco

Lo spero proprio Maria!!
Mi dispiace per la tua partenza sulla NeoRomantica... ma qualcosa Costa dovrà dirti... tu ormai hai prenotato!!

qualcuno mi può togliere una curiosità?
se la crociera viene acquistata da un socio Coral, e in cabina viaggia pure un socio gold pearl, che privilegio ci sono per quest'ultimo?
per favore, è urgente

qualcuno mi può togliere una curiosità?
se la crociera viene acquistata da un socio Coral, e in cabina viaggia pure un socio gold pearl, che privilegio ci sono per quest'ultimo?
per favore, è urgente

La crociera può essere regalata da chiunque, nel senso di acquistata, essendoci un pearl in cabina, nell'atto della prenotazione, lo sconto dovrebbe essere il 15% e i privilegi a quest'ultimo riservati. Naturalmente quelli personali del coral rimarrano tali, potrà usufruire di quelli di "cabina". E poi alla fine la lite per il modellino.:)

fortunatamente no, stanno insieme
e un regalo a sorpresa ed essendo la signora solo coral e il marito gold pearl, mi chiedeva appunto se, alla fine avranno lo stesso il modellino, la cena omaggio, Fiches del valore di 30 euro ecc.ecc.
poi, mi sa che, essendo coral gli verrà riconosciuto solo il 12%
ma, usufruisce dello sconto del 10% della scorsa premium

fortunatamente no, stanno insieme
e un regalo a sorpresa ed essendo la signora solo coral e il marito gold pearl, mi chiedeva appunto se, alla fine avranno lo stesso il modellino, la cena omaggio, Fiches del valore di 30 euro ecc.ecc.
poi, mi sa che, essendo coral gli verrà riconosciuto solo il 12%
ma, usufruisce dello sconto del 10% della scorsa premium

La signora può fare la prenotazione, con il codice costaclub del marito, e avere lo sconto del 17%, senza che lui ne sappia niente.;)

ciao mi chiedevo è possibile cambiare il porto d'imbarco della partenza privilegio?mi spiego sono interessata ad una crociera che come data privilegio da imbarco savona io vorrei salire il giorno prima da civitavecchia usufruirei ugualmente dello sconto ?