Avete letto ! E’ in arrivo l'edizione straordinaria del C Magazine, con tante novità
Avete letto ! E’ in arrivo l'edizione straordinaria del C Magazine, con tante novità
Sorpresa di Natale per il Costa Club!
Ebbene sì, quest'anno a dicembre, per la prima volta a Natale, tutti i soci riceveranno a casa un nuovo regalo: l'edizione straordinaria del C Magazine!
All'interno di questo numero speciale, troverete gli auguri del Direttore Commerciale e Marketing Italia, Andrea Tavella e l'intervento del nostro Executive Vice President Sales & Marketing, Norbert Stikema che per la prima volta dalle pagine della rivista del Costa Club, approfondisce per voi alcune delle novità del nostro mondo.
Quali?
Norbert Stiekema - Executive Vice President Sales and Marketing - vi racconta, ad esempio, quello che rende la nuova campagna di comunicazione una vera evoluzione per la nostra azienda o rende note le parole d'ordine del nuovo progetto Costa CruiseTips, che vi consente di recensire le vostre esperienze di crociera, valutarle e dare consigli "da esperti" quali siete. E molto altro ancora.
Ma le sorprese non finiscono qui.
Tra le novità di quest'anno, c'è anche la confezione regalo firmata Costa!
Una crociera da mettere sotto l'albero per regalare un vero viaggio da scartare! Infatti, tutti coloro che prenoteranno una qualsiasi crociera dall'1 al 20 dicembre 2012 riceveranno un'esclusiva confezione regalo, firmata Costa e prodotta in edizione limitata! Una nuova idea per sorprendere i vostri cari durante il periodo delle Feste.
Nel C Magazine troverete inoltre una selezione degli itinerari più belli e tutte le nuove partenze priviliegio da marzo a novembre 2013, da scegliere tra gli itinerari più diversi.
Insomma a me piace il nuovo C Magazine.
Mi piace fin dalla copertina, mi piace il termine che Stikema ha utilizzato definendo i soci Costa Club come i nostri "ambasciatori".
Mi piace l'idea di poter regalare una crociera con un vero e proprio pacchetto da aprire lentamente e infine mi piace moltissimo la nuova campagna di comunicazione, con la nuova versione del sito da seguire in tempo reale e il nuovo spot, di cui vi ho svelato il backstage, con Ospiti ed equipaggio che diventano i veri protagonisti, con le loro emozioni vere e sincere:
"In una crociera Costa le emozioni sono amplificate e si provano sentimenti unici. E solo vivendola si possono davvero comprendere." (tratto dal nuovo C Magazine)