• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2012/12/22-NCL Jade-Turchia-Egitto-Terra Santa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pame

New member
Buongiorno a tutti, ci saremo anch'io con il mio compagno.. anche l'agenzia dove ho prenotato le escursioni dice che è quasi sicuro sia confermato l'itinerario anche se mi hanno detto che aspetteranno il 6 dicembre per verificarne la veridicità dato che la Jade è partita l'1 dicembre e fa il nostro itinerario.. ci sarà solo vedere se a loro si modificherà l'itinerario
 

pame

New member
Hai ragione.. io l'unico che vedo è che non è al porto di Alanya dove doveva essere.. ma non la vedo in quello di Antalya, boh. uff speriamo bene
 

Dany80

New member
Ciao Palermo65! Chiamo oggi perché ieri non ho avuto tempo!!! Spero ci sia ancora posto!!! Grazie mille, ci ved a bordo!!
 

pame

New member
Oggi la nave è a Limassol, tutto come previsto, speriamo bene per Israele. Noi per le escursioni in Israele ci siamo messi in contatto con un'agenzia che però mi dice che un gruppo grande si è ritirato e che siamo rimasti in pochini, speriamo si faccia sennò Palermo65 dovrò chiederti i contatti della tua agenzia anch'io!
 

Marialuisa58

New member
Ciao a tutti, scusatemi per l' assenza.......a chi devo presentare la giustifica scritta??????!!!!!! Mi sono persa qualcosa? Sembra non sia successo nulla, tutto procede come speravamo.........non ci resta che fare i bagagli ed i dovuti scongiuri!!!!
 

Palermo65

New member
Ciao a tutti, scusatemi per l' assenza.......a chi devo presentare la giustifica scritta??????!!!!!! Mi sono persa qualcosa? Sembra non sia successo nulla, tutto procede come speravamo.........non ci resta che fare i bagagli ed i dovuti scongiuri!!!!
Ciao Marialuisa, che piacere risentirti. Come vedi , le pagine non sono avanzate più...avevamo iniziato la stesura di un'enciclopedia e poi, improvvisamente, la nostra opera si è fermata al primo tomo. Niente di nuovo, tutto come prima, cominciamo a fare il conto alla rovescia. Cosa indosserai per il White Party?


How many roads must a man walk down before you can call him a man?
 

Marialuisa58

New member
Ciao Marialuisa, che piacere risentirti. Come vedi , le pagine non sono avanzate più...avevamo iniziato la stesura di un'enciclopedia e poi, improvvisamente, la nostra opera si è fermata al primo tomo. Niente di nuovo, tutto come prima, cominciamo a fare il conto alla rovescia. Cosa indosserai per il White Party?


How many roads must a man walk down before you can call him a man?

Cara, per il White Party indosserò un vestito.......blu, mi sta meglio e mi slancia e visto che ''sfioro'' il metro e sessanta e sono un po''rotondetta''........Tu, invece, hai già deciso cosa indossare?
 

monica1972

New member
Buongiorno a tutti,solo oggi ho scoperto il vostro forum e ci sono un sacco di informazioni interessanti.Saremo anche noi dei vostri il 22 dicembre sulla jade,io mio marito e un bimbo di nove anni.Volevo chiedere a qualcuno di voi il link per le escursioni,perche' l'agenzia alla quale mi sono rivolta io mi ha fatto sapere che un gruppo di 15 persone ha disdetto e quindi il prezzo per le escursioni in israele aumentera' parecchio.Quelle due escursioni le voglio fare assolutamente ma se si puo' risparmiando.
 

Palermo65

New member
Cara, per il White Party indosserò un vestito.......blu, mi sta meglio e mi slancia e visto che ''sfioro'' il metro e sessanta e sono un po''rotondetta''........Tu, invece, hai già deciso cosa indossare?
Vediamo un po'....Tu cosa mi consigli? Un vestito bianco, rosso e verde oppure uno a righe bianche e rosse con il corpino pieno di stelline?
 

fernando59

Active member
Buongiorno a tutti,solo oggi ho scoperto il vostro forum e ci sono un sacco di informazioni interessanti.Saremo anche noi dei vostri il 22 dicembre sulla jade,io mio marito e un bimbo di nove anni.Volevo chiedere a qualcuno di voi il link per le escursioni,perche' l'agenzia alla quale mi sono rivolta io mi ha fatto sapere che un gruppo di 15 persone ha disdetto e quindi il prezzo per le escursioni in israele aumentera' parecchio.Quelle due escursioni le voglio fare assolutamente ma se si puo' risparmiando.

Benvenuta!
Per le escursioni hanno detto anche a me che ci sono state rinunce quindi se si trova qualche nuovo partecipante sarebbe meglio. Per risparmiare qualcosa ma anche per non correre il rischio che vengano annullate le escursioni. Ti mando un link in privato. Non so se è lo stesso che hai già contattato...ciao
 

monica1972

New member
Ciao a tutti,finalmente l'agenzia delle escursioni mi ha confermato l'escursione a Gerusalemme ma il prezzo e' lievitato da 49 euro a 96 euro a persona e i bimbi dopo i due anni pagano intero.Aiuto..consigliatemi qualche altra agenzia a cui rivolgermi.Fernando,grazie per la risposta ma non ho capito a chi mi devo rivolgere.
 

Marialuisa58

New member
Ciao a tutti. Ho appena guardato la posizione della Jade : è ancora ad Haifa, ciò vuol dire che Asdod è stata cancellata. Sono preoccupata perchè Gerusalemme da Haifa è lontana, come faremo per le escursioni?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top