• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2012/12/22-NCL Jade-Turchia-Egitto-Terra Santa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fernando59

Active member
Ciao a tutti. Ho appena guardato la posizione della Jade : è ancora ad Haifa, ciò vuol dire che Asdod è stata cancellata. Sono preoccupata perchè Gerusalemme da Haifa è lontana, come faremo per le escursioni?

In effetti, se ad ASHDOD non vanno, sarebbe più sicuro organizzare il primo giorno l'escursione a Gerusalemme che è più lontana e non ci sono rischi di perdere la nave, rimandando al secondo giorno l'altra visita.
 

monica1972

New member
Ciao a tutti,ho sentito l'agenzia e mi hanno detto che per avere un prezzo competitivo per l'escursione di Gerusalemme servono altri 10 partecipanti.Chi vuole unirsi al nostro gruppo?Mi hanno anche assicurato che nel caso la nave si fermasse ad Haifa ,l'escursione per Gerusalemme partirebbe da li.Aderite numerosi.Oppure fate aderire noi ad una delle vostre offerte.Grazie a tutti,vi aspetto
 

fernando59

Active member
Ciao a tutti,ho sentito l'agenzia e mi hanno detto che per avere un prezzo competitivo per l'escursione di Gerusalemme servono altri 10 partecipanti.Chi vuole unirsi al nostro gruppo?Mi hanno anche assicurato che nel caso la nave si fermasse ad Haifa ,l'escursione per Gerusalemme partirebbe da li.Aderite numerosi.Oppure fate aderire noi ad una delle vostre offerte.Grazie a tutti,vi aspetto

Noi ci saremmo già. Speriamo che ci siano altri che si possano aggregare.
Dobbiamo chiarire che a Gerusalemme, se la nave rimane ad Haifa, dobbiamo andarci il primo giorno. Secondo me in questo modo saremmo più tranquilli.
 

fernando59

Active member
Avete notato che la data della nostra partenza non c'è più? Problemi tecnici, nave al completo oppure.....

Direi nave al completo o quasi. Su qualche sito USA danno ancora disponibili le mini suite a 3000 euro a testa e ce ne sono diverse a disposizione ma la nave, malgrado tutto, si avvia a fare il tutto esaurito. D'altronde si tratta di una partenza con tutte le festività incluse che, tutto sommato, è stata venduta a prezzi abbastanza buoni.
PS. sembra siano rimaste meno di 20 suite e null'altro...
 

Palermo65

New member
Direi nave al completo o quasi. Su qualche sito USA danno ancora disponibili le mini suite a 3000 euro a testa e ce ne sono diverse a disposizione ma la nave, malgrado tutto, si avvia a fare il tutto esaurito. D'altronde si tratta di una partenza con tutte le festività incluse che, tutto sommato, è stata venduta a prezzi abbastanza buoni.
PS. sembra siano rimaste meno di 20 suite e null'altro...
Visto che non figurano più sul sito italiano,puo' essere che ci assegnino qualche suite in premio....giusto per la nostra attenzione, direi ossessiva,su questo itinerario.
 

fernando59

Active member
Visto che non figurano più sul sito italiano,puo' essere che ci assegnino qualche suite in premio....giusto per la nostra attenzione, direi ossessiva,su questo itinerario.

Sperare non costa nulla, peccato che a me la cabina l'abbiano già assegnata...

scherzi a parte sembra che alla fine abbia avuto ragione NCL.

Crociera al gran completo ed annullamento dei porti egiziani che diventa, alla luce degli ultimi fatti, corretto.

Avranno consultato un veggente ?
 

Palermo65

New member
Sperare non costa nulla, peccato che a me la cabina l'abbiano già assegnata...

scherzi a parte sembra che alla fine abbia avuto ragione NCL.

Crociera al gran completo ed annullamento dei porti egiziani che diventa, alla luce degli ultimi fatti, corretto.

Avranno consultato un veggente ?

Sai che pensavo anch'io la stessa cosa? Sembra strano ma hanno previsto cio' che per noi era imprevidibile:eek:;)
 

Palermo65

New member
Scusate, ma sapreste dirmi se lo stato di famiglia è necessario? Avendo un minore, mi è stato chiesto dall'agenzia unitamente al passaporto individuale. Mi sembra un'assurdita' visto che nel documento sono riportati i nominativi dei genitori.
 

fernando59

Active member
Scusate, ma sapreste dirmi se lo stato di famiglia è necessario? Avendo un minore, mi è stato chiesto dall'agenzia unitamente al passaporto individuale. Mi sembra un'assurdita' visto che nel documento sono riportati i nominativi dei genitori.

Mi sembra decisamente una richiesta fuori luogo visto che i vostri nomi sono riportati sul passaporto del minore (questo è indispensabile).
Potreste invece non essere inseriti nello stesso stato di famiglia per tanti motivi ed allo stesso tempo poter portate con voi il minore (vedi coniugi che per motivi di lavoro risiedono in comuni diversi). In ogni caso se non vuoi fare discussioni fai un'autocertificazione ai sensi dell'Art. 46 D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445 e li accontenti.
 

fernando59

Active member
La Jade è partita adesso da Haifa per Limassol con circa ore 2,30 di ritardo
Avranno aspettato le escursioni da Gerusalemme
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top