giuseppe52
New member
ciao a tutti se non vi spiace vorrei aggregarmi per le escursioni siamo in 2 io e mia moglie
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao a tutti. Ho appena guardato la posizione della Jade : è ancora ad Haifa, ciò vuol dire che Asdod è stata cancellata. Sono preoccupata perchè Gerusalemme da Haifa è lontana, come faremo per le escursioni?
Ciao a tutti,ho sentito l'agenzia e mi hanno detto che per avere un prezzo competitivo per l'escursione di Gerusalemme servono altri 10 partecipanti.Chi vuole unirsi al nostro gruppo?Mi hanno anche assicurato che nel caso la nave si fermasse ad Haifa ,l'escursione per Gerusalemme partirebbe da li.Aderite numerosi.Oppure fate aderire noi ad una delle vostre offerte.Grazie a tutti,vi aspetto
ciao a tutti se non vi spiace vorrei aggregarmi per le escursioni siamo in 2 io e mia moglie
Avete notato che la data della nostra partenza non c'è più? Problemi tecnici, nave al completo oppure.....
Visto che non figurano più sul sito italiano,puo' essere che ci assegnino qualche suite in premio....giusto per la nostra attenzione, direi ossessiva,su questo itinerario.Direi nave al completo o quasi. Su qualche sito USA danno ancora disponibili le mini suite a 3000 euro a testa e ce ne sono diverse a disposizione ma la nave, malgrado tutto, si avvia a fare il tutto esaurito. D'altronde si tratta di una partenza con tutte le festività incluse che, tutto sommato, è stata venduta a prezzi abbastanza buoni.
PS. sembra siano rimaste meno di 20 suite e null'altro...
Visto che non figurano più sul sito italiano,puo' essere che ci assegnino qualche suite in premio....giusto per la nostra attenzione, direi ossessiva,su questo itinerario.
Sperare non costa nulla, peccato che a me la cabina l'abbiano già assegnata...
scherzi a parte sembra che alla fine abbia avuto ragione NCL.
Crociera al gran completo ed annullamento dei porti egiziani che diventa, alla luce degli ultimi fatti, corretto.
Avranno consultato un veggente ?
Scusate, ma sapreste dirmi se lo stato di famiglia è necessario? Avendo un minore, mi è stato chiesto dall'agenzia unitamente al passaporto individuale. Mi sembra un'assurdita' visto che nel documento sono riportati i nominativi dei genitori.
La Jade è partita adesso da Haifa per Limassol con circa ore 2,30 di ritardo
Avranno aspettato le escursioni da Gerusalemme
Ma figurati...è un piacere! A proposito, com'è finita? L'hai contattata?
CHE NON CI SIANO...vuoi direCiao!! Ho avuto tutte le info dall'agenzia via mail....ora spero solo che ci siano altri scali cancellati!!! Grazie ancora, ci ved a bordo!!!
CHE NON CI SIANO...vuoi dire
L'avevo capito..ma sai, dopo tanti scongiuri e dita incrociate...meglio precisare[smilie=incredulo[1:Ups!!! )) scusa x la svista!!!!!
Limassol? Ma non dovrebbe fare un gg di navigazione e poi Iraklion??
Ciao,cercate ancora informazioni per le escursioni?Vi do volentieri alcuni suggerimenti.