Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
gagne ha detto:Visto che le foto sono tutte belle sarebbe carino fare la copertina con le 130 foto che non faranno parte del calendario, tipo mosaico.
VaLyUS ha detto:beh, 130 fotografie in un foglio A4? l'idea è bella ma le foto verrebbero microscopiche..
VaLyUS ha detto:Ragazzi vi ricordiamo di V O T A R E in modo di aumentare le preferenze e decretare definitivamente un VINCITORE!
gagne ha detto:a che punto siamo per il calendario 2007 (o 2008?)
gagne ha detto:Ma alla fine come si decide per le foto con tutti questi parimerito ?
Cmq posso sentire quanto mi vuole lo studio fotografico per delle foto ma credo che ci voglia circa 3 euro a foto in formato A4, quindi non conviene.
Visto il risulatato dei voti non credo che in molti prenderebbero il calendario.
Se mi viene in mente qualcosa di ganzo (come si dice in Toscana) vi faccio sapere, anche se il salvaschermo ecc sono già una bella cosa.
Il problema del parimerito si verifica soltanto una volta, cioè per l'ultima foto rimanente, visto che non ci è possibile eliminare il parimerito tra le fotografie con più voti, in base alle esigenze del calendario ed alle risoluzioni delle immagini decideremo noi l'ultima foto vincitrice del concorso. Cosa che comunque ho spiegato meglio nell'apposita sezione del sito.
Comunque non ho capito perchè visto il risultato dei voti non credi che in molti prenderebbero il calendario ...
Noi comunque con 6.50€ avevamo 13 stampe formato A4 con rilegatura tutti belli e pronti. Più le spese di spedizione e\o quant'altro ed eravamo apposto.
gagne ha detto:Tutto vero però il discorso che le foto del primo classificato non valgano per le altre posizioni non è che mi piace molto, forse bisognava fare una votazione con doppio turno, comunque è solo una mia considerazione.
gagne ha detto:Perchè se abbiamo votato in 18 credo che la magior parte di chi non ha votato non gli interessa il calendario
gagne ha detto:Ovviamente su carta normale costa meno io parlo di carta fotografica.
gagne ha detto:Per quanto riguarda l'idea ho solo pensato che forse mettere le varie foto nella homepage del sito (ogni mese una diversa tra le 12) potrebbe essere una buona idea.