• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Primo Concorso Fotografico Crocieristi.it

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chiara

New member
Val, il mio dovere l'ho fatto e spero che tu le abbia ricevute, credo di avertene inviata una doppia :roll: ....quella della Royal poi è stata fatta in 3 parti perchè eravamo talmente vicini che la nave non riuscivamo ad inquadrarla tutta :shock: ....se vuoi ti invio anche la prua, si vede il nome: è la Mariner of the sea 8)
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
sisi inviala al posto di quella doppia ;)

credo di aver mandato una mail all'indirizzo dal quale mi hai mandato le foto, dico bene? rispondi da lì :p
 

drusa

Active member
Bellissima idea....vedrò di trovare qualcosa che sia già in formato digitale... Una domanda... possiamo spedire solo foto di navi o anche foto di imbarcazioni fotografate dalla nave?? :?
Un saluto
Daniela
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
drusa ha detto:
Bellissima idea....vedrò di trovare qualcosa che sia già in formato digitale... Una domanda... possiamo spedire solo foto di navi o anche foto di imbarcazioni fotografate dalla nave?? :?
Un saluto
Daniela

Devono essere navi da crociera, anche fotografate dalla nave ma navi da crociera.
Ricordiamo in merito che ci sono compagnie che hanno velieri come navi da crociera..

Possono essere inviate anche fotografie di panorami o altro a patto che si veda nella foto una parte della nave.

Credo sia tutto spiegato chiaramente sul sito, nella pagina CONCORSO FOTOGRAFICO.
 

Miglia

Active member
Ciao Valyus..ho visto solo oggi la tua mail..quindi nessuna delle foto che ti ho mandato può partecipare al concorso? peccato...se è così posso pubblicarle sul forum subito? Ciao :wink: :wink:
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
miglia ha detto:
Ciao Valyus..ho visto solo oggi la tua mail..quindi nessuna delle foto che ti ho mandato può partecipare al concorso? peccato...se è così posso pubblicarle sul forum subito? Ciao :wink: :wink:

Mi dispiace :(
La qualità dev'essere adatta ad una stampa A4, altrimenti la foto viene scartata a priori.
Occhio alla sezione e pubblica le foto, ma probabilmente ci saranno novità, per voi piacevoli, sul concorso.
 

drusa

Active member
Ho iniziato ad inviare qualcosa.... la risoluzione dovrebbe essere buona... peccato che il lato artistico lasci a desiderare!!!! Cmq l'importante è partecipare...
Saluti
Daniela
 

lingoss

New member
Anche se non sceglierete nessuna delle foto che vi ho inviato,vorrei ricevere il calendario!!!Come si fa per riceverlo? :D
Avete deciso quando scade il concorso? :lol:
Ciao
lingoss
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
lingoss ha detto:
Anche se non sceglierete nessuna delle foto che vi ho inviato,vorrei ricevere il calendario!!!Come si fa per riceverlo? :D
Avete deciso quando scade il concorso? :lol:
Ciao
lingoss

Stiamo ancora decidendo il tutto, vi faremo sapere ;)
Purtroppo inizialmente non avevamo preso in considerazione l'idea di fare il calendario (assieme al concorso) poi ci abbiamo ripensato e quindi siamo un po in "ritardo" con l'organizzazione, ma nulla di grave.

Vi annunciamo che SPERIAMO di farvi avere a casa i calendari (per chi li richiede) entro la fine di Gennaio, Poste permettendo.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Purtroppo le votazioni si sarebbero dovute aprire oggi ma come vedere ancora nulla è effettivamente aperto.

Per problemi vari sto ancora caricando le foto su un album in modo che lo possiate vedere tutti, finirò sicuramente domani in quanto ho caricato solo 25 fotografie su 142.
 

lingoss

New member
Non ti preoccupare.Anche se non vedo l'ora di vedere le foto di tutti!Domani saro' a casa fino alle 17.30...poi vado a finire di preparare il cenone...saranno pronte le foto ? :lol:
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Le foto sono pronte, perdonatemi per il ritardo.

Ecco a voi l'album:
http://www.crocieristi.it/galleria/index.php

Le foto sono 142 come vedete quindi vi conviene aprire la galleria fotografica e guardarle una per volta segnandovi quelle che più vi piacciono.

Il voto potrà arrivare o via MP a me oppure via mail all'indirizzo [email protected] io aggiornerò sul sito l'elenco con gli utenti che hanno votato, senza segnare le preferenze.

Per votare basterà inviarmi il numero delle 6 foto che più vi piacciono, se volete potete consigliarmi il mese dove pubblicare la foto che votate ma c'è una restrinzione non è possibile votare più di 3 foto di una stessa compagnia se nel voto complessivo si votano ad esempio 4 foto di Costa Crociere, il voto sarà complessivamente annullato.

Più tardi sarà aggiornato il tutto anche sul sito.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Grazie a Lingoss, il primo ad andare alle urne, ho scoperto un problema che potrebbe verificarsi con la votazione.
Perciò, domattina o questa notte mi metterò al lavoro per cambiare la galleria attualmente presente.

Potrete comunque guardare le foto e farvi un'idea ma non sarà possibile votare.

Seguiranno aggiornamenti qui e aggiornamenti definitivi ed ufficiali sul sito.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top