• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Natale 2012 - Auguri

bibba1966

New member
manlio.... se ti dico che il presepe l'ho fatto tutto a mano casette comprese?????? mi piace tantissimo fare il presepe...... l'albero invece lo lascio fare ai miei figli.......grazie per i complimenti.....
 

pmanlio

Active member
manlio.... se ti dico che il presepe l'ho fatto tutto a mano casette comprese?????? mi piace tantissimo fare il presepe...... l'albero invece lo lascio fare ai miei figli.......grazie per i complimenti.....

Bibba, ti rispondo.. tanto di cappello!!

Bravissima due volte.. soprattutto pensando alle casette.. ;)

Un salutone!!
Manlio
 

alco56

Super Moderatore
Tanti auguri per un Natale felice a tutti voi
Un invito ad avere un'attenzione maggiore a chi ha bisogno di un aiuto materiale, ma anche morale, per chi soffre, per chi è solo.
Cerchiamo di trovare un po' di tempo e impegno per aiutare uno dei sempre più numerosi che passerebbero un Natale senza nulla e nessuno
 

bibba1966

New member
Tanti auguri per un Natale felice a tutti voi
Un invito ad avere un'attenzione maggiore a chi ha bisogno di un aiuto materiale, ma anche morale, per chi soffre, per chi è solo.
Cerchiamo di trovare un po' di tempo e impegno per aiutare uno dei sempre più numerosi che passerebbero un Natale senza nulla e nessuno
tanti tantissimi auguri.... ma quello che vedo nel tuo avatar e' un cappellone con fazzolettone scout?????????????
 

paola

Well-known member
Tantissimi auguri di Buon Natale o come si dice qua da noi " Merry Christmas"
Un augurio e un grazie particolare va a tutti coloro che trascorreranno il Natale a bordo, lavorando!
Buone feste
Paola
 

ottomari

Member
Inviamo anche noi, a tutto il forum, i nostri più sinceri auguri per un buon Natale e che il 2013 porti tanta pace , salute e......miglia marine.
Auguroni!!!!!!!!!
 

effeti

Member
anche da parte mia gli auguri per un sereno Natale... e che il 2013 porti ad ognuno di noi una nuova speranza e la possibilità di fare ancora tante crociere!!
 

maranto497156

New member
augurissimi di cuore per un sereno natale a tutti voi del forum ,sotto il mio albero non trovero' di certo una crociera,ma mi consolo leggendo i vostri diari di viaggio .
 

rudder

New member
Mi associo agli auguri per un Felice S.Natale
e desidero ricordare anche tutti i Marittimi,che passeranno le feste lontano da casa.
Con affetto rudder.

IMGP8014_zps7390efb0-1_zps8b766cda.jpg
 
S

sciguetto

Guest
Oggi è la Vigilia di Natale, molti/molte di voi saranno davanti ad un volatile da cucinare.

Allora mi sono detto: perchè, per (ri)fare gli auguri di Buone Feste a tutti, non proporre un'ottima ricetta ? Perciò, sperando che non sia troppo nota, eccola:


TACCHINO AL WHISKY


Per preparare un ottimo tacchino al whisky: acquistare un tacchino di circa 5 chili per 6 persone e una bottiglia di whisky; sale, pepe, olio d'oliva e lardo.


Lardellare il tacchino, cucirlo, aggiungere sale e pepe e un filo d'olio. Scaldare il forno a 250 gradi per 10 minuti.

Nell'attesa versarsi un bicchiere di whisky.

Mettere in forno il tacchino su di un piatto di cottura.

Versarsi due bicchieri di whisky.

Bettere il dermosdado a 300 graddi ber 20 minuti. Versciarsci dre bigghieri di whisky.

Dopo una messci'ora, hic… aprire il fonno della porta e sciorvegliare la bollitura del tacchetto.

Brendere la vottiglia di vishschi e infilarscene una bella golata nel gargarozzo …hic.up...

Doppo un'aldra bezz'ola, trasscinarssci versscio il fronno, spalancare quella lurida porta e ributtare - no, rimirare - no - insomma, mettere la gallina nell'altro verscio.

Uscitionarsci la mano con la lurida porta e chiuderla - porca zozza… hic… up…

Cercare di scedersci su una fetida scedia e versciarsci un uuissschi di bikkiere o il contrario, non sciò più…hic... e poi up! Nuocere - no, suocere - no cuocere no, a si, cuocere l'animale ber 4 ore.

Eh hop!, un bicchierino! Sciempre gradito… hic…

Levare il frornno dal dacchino.

Rimboccarsi un po' di wissdky…hicupp…

Ceccare di nuovo di estrarre il pomo, pecché la brima volta no ci ssciamo riussciti.

Rasccolgiere il facchino caduto sul pavimennto. Hic…

Pulirlo con uno strassccio e ssbatterlo su un gatto... un matto... a sì un piatto. Ma chisseneimporta.

Spaccarsi la faccia a causa del grasso rimasto sul ssoffitto, sul pavimento della cuggina e cerccare di rialsarscsi.

Desciddeve che si sta meglio tuti giù per tera, ridere di pancia e finire la bottiglia di vrrhisskky… hic… hicc… up…

Arrambbicarssci sul letto e dorbire no drobbire dudda la nosche.

L'indomani mattina...

Prendere due pastiglie per il mal di testa e...

Mangiare il tacchino freddo con la maionese e, per il resto della giornata, ripulire il bordello fatto in cucina.

delizioso!



:D:D:D:D:D:D
 

Allegati

  • tacchino.jpg
    tacchino.jpg
    12.3 KB · Visualizzazioni: 0
Top