• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Viaggio di nozze: la mia prima crociera

Onoloea80

New member
Buongiorno a tutti, mi permetto di porre qualche domanda vecchia alla quale nn ho ancora trovato risposta e qualche domanda nuova che mi è venuta alla mente leggendo i tanti diari presenti in forum.

1) La spa è gratuita ai caraibi? Esattamente cosa si intende per spa e/o cosa c'è nella spa della nave?
2) I tavoli per cenare sono da due e basta (ovviamente se siamo in due) o c'è la possibilità di avere tavoli con altri passeggeri/coppie?
3) I telefoni funzionano a bordo? Con tariffe particolari?
4) La linea internet come funziona quanto a velocità e stabilità? Ho letto che si può richiedere l'apposito cavetto per collegarsi in camera e, in quel caso potrei valutare se portarmi il portatile.
5) Non mi è chiara la questione sui pacchetti extra. Il sito della Msc nn mi è molto d'aiuto, idem il catalogo che è sull'argomento molto vago:trovo sul forum qualke sezione che mi può essere d'aiuto? O come posso fare per avere il quadro completo dei pacchetti disponibili? Oppure mi consigliate di fare tutto in nave?

Mi rendo conto di aver fatto domande che un utente con un minimo di esperienza troverà banali e magari ripetute diverse volte sul forum ma spero di trovare qualcuno così paziente da darmi un aiuto.
Grazie!

Vediamo se posso aiutarti ina qualche cosa:
L'entrata alla Spa (sauna e bagno turco o piscine) dovrebbe essere gratuito, il resto è a pagamento.
Per i tavoli devi chiedere in agenzia al momento della prenotazione se vuoi un tavolo da 2, da 4 da 6.....
Nella cabina trovi un depliant con tutti i costi delle connessioni internet e telefoniche.
Per il resto sul catalogo dovrebbero esserci i pacchetti altrimenti porva a chiedere in agenzia ;)
Comunque se hai così tanti dubbi chiedi in agenzia loro sapranno darti tutte le informazioni possibili!!!!
 

4porri

New member
Salve a tutti, rieccomi qua.
Ho assolutamente bisogno di voi.
L'amico che mi sta facendo i biglietti mi ha proposto il ponte 8 della msc poesia, camera 8050 nella zona anteriore della nave.
Io nn son proprio contento.
Considerato l'evento mi sarebbe piaciuto qualcosa di più 'importante'.
Escludendo le suite che su questa nave pare nn valgano il prezzo del biglietto, pensavo che sarebbe stato bello stare subito al piano inferiore, sul ponte 14.
Specie perchè a catalogo le differenze di prezzo sono risibili.
Però essendo un principiante totale per quanto riguarda le crociere e le navi, magari sto dicendo un sacco di cavolate e prima di fare qualsiasi mossa vorrei il vostro aiuto per cercare di capirne di più.
Insomma se voi doveste sposarvi, suite escluse, dove vorreste soggiornare su questa nave?

Grazie molte!
 

4porri

New member
Una vera figata di crociera.
Nave meravigliosa, equipaggio super, posti meravigliosi.
E nuovi cari amici trovati, soprattutto.
La vacanza più bella della mia vita.
 

Silviette

Active member
Felice per voi... Adesso ti tocca scrivere un bel diario con tanto di foto...... O non ti libererai facilmente di noi!!!! [smilie=rapimento_a:
 
Top