Onoloea80
New member
Buongiorno a tutti, mi permetto di porre qualche domanda vecchia alla quale nn ho ancora trovato risposta e qualche domanda nuova che mi è venuta alla mente leggendo i tanti diari presenti in forum.
1) La spa è gratuita ai caraibi? Esattamente cosa si intende per spa e/o cosa c'è nella spa della nave?
2) I tavoli per cenare sono da due e basta (ovviamente se siamo in due) o c'è la possibilità di avere tavoli con altri passeggeri/coppie?
3) I telefoni funzionano a bordo? Con tariffe particolari?
4) La linea internet come funziona quanto a velocità e stabilità? Ho letto che si può richiedere l'apposito cavetto per collegarsi in camera e, in quel caso potrei valutare se portarmi il portatile.
5) Non mi è chiara la questione sui pacchetti extra. Il sito della Msc nn mi è molto d'aiuto, idem il catalogo che è sull'argomento molto vago:trovo sul forum qualke sezione che mi può essere d'aiuto? O come posso fare per avere il quadro completo dei pacchetti disponibili? Oppure mi consigliate di fare tutto in nave?
Mi rendo conto di aver fatto domande che un utente con un minimo di esperienza troverà banali e magari ripetute diverse volte sul forum ma spero di trovare qualcuno così paziente da darmi un aiuto.
Grazie!
Vediamo se posso aiutarti ina qualche cosa:
L'entrata alla Spa (sauna e bagno turco o piscine) dovrebbe essere gratuito, il resto è a pagamento.
Per i tavoli devi chiedere in agenzia al momento della prenotazione se vuoi un tavolo da 2, da 4 da 6.....
Nella cabina trovi un depliant con tutti i costi delle connessioni internet e telefoniche.
Per il resto sul catalogo dovrebbero esserci i pacchetti altrimenti porva a chiedere in agenzia
Comunque se hai così tanti dubbi chiedi in agenzia loro sapranno darti tutte le informazioni possibili!!!!