• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Luminosa - Le Perle del Caribe dal 06/01/2012 al 13/01/2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Concordia

Staff Member
Complimenti AZ. Sei un bravissimo fotografo e artista sensibile. Grazie per questo viaggio ai Caraibi!!!! Fa prprio bene "partire" ogni tanto! Bellissima la foto di Las Salinas!!!!
 

katia75

New member
Complimenti per il bellissimo diario!!!
Noi abbiamo prenotato questa crociera per febbraio 2013, non vediamo l'ora di partire!!!!
 

silwinx

New member
grazie per le informazioni , mi è servito per capire che è possibile fare le escursione per proprio conto , anche perchè quelle proposte da costa costano molto. Grazie ancora . Partirò a dicembre 2012
 

AZ84

Member
Si assolutamente in questo itinerario le escursioni non avrebbe quasi senso farle con Costa, primo perchè sono molto costose, secondo perchè i luoghi visitabili con le escursioni Costa sono quasi tutti raggiungibili tranquillamente in autonomia spendendo per tutta la settimana quello che si spenderebbe con un paio di escursioni Costa. E' un itinerario stupendo, hai fatto un'ottima scelta, non escludo di rifarlo il prossimo inverno.
 
P

patty56

Guest
E' sempre bello rivedere posti così, grazie per aver voluto condividere con noi la tua esperienza.
 

marghe86

New member
che meraviglia!! hai fatto delle foto strepitose!!! questa sarà una delle mie prossime crociere!!! [smilie=innamorato_:

devo ancora partire per la prima però :) domenica finalmente parto!!
 

AZ84

Member
Ciao, bellissime foto, ma hai usato filtri?

No non ho usato filtri, ho usato una reflex Canon EOS 500d con obiettivo Canon ef 17-85 IS USM le foto sono state ottenute scattando quasi sempre in manuale e agendo sulle varie impostazioni, se ti riferivi ai colori particolarmente intensi su alcune foto (es. tramonti ecc..) li ho ottenuti intervenendo sulla temperatura colore. Ovviamente alcune di quelle pubblicate (riconoscibili per la minor qualità) sono state scattate con una compatta sempre Canon.
 

cin787

New member
ciao complimenti per le foto bellissimeeeee.. io partirò il 12 gennaio quindi te consigli il fai da te per i porti? avevo pensato di fare con costa solo tortola e santo domingo cosa mi consigli?
 

ele&laky

New member
Complimenti!!bellissime foto!!!bei posti..noi patriemo il 12 gennaio ,mancano 15 giorni più o meno..non vedo l'ora!!!! :)
 

ele&laky

New member
hai parlato delle dieci ore di volo dell'andata..e il ritorno come è stato? perchè sai, un po' di fifa c'è! :)
hai avuto problemi col fuso orario specie al ritorno?..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top