• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Pacifica cambio Comandante.

Gigi

New member
Questa è "micidiale"!!! :) :) Del resto chi potrebbe resistere ...... Alto,......... :) :)
Le donne guardano all'apparenza, non alla sostanza....magari un tronista le porterebbe sugli scogli come l'innominabile...comunque Benini è bravo come Alba, Giardina, De Gregorio, Russo...ma bisogna essere anche fortunati...come i generali di Napoleone...
 
F

Felix73

Guest
Gigi, ma è possibile che in ogni post, dai marò a quelli piu' scherzosi come in questo frangente, tu debba sempre andare a parare sull'innominabile?
Direi una vera fobia da parte tua...ma la scienza ha fatto passi da gigante...magari oggi esiste una cura...;)

Sul resto...ci sono donne, e uomini, che guardano solo all'apparenza, e ci sono donne, e uomini, che guardano anche alla sostanza...
Tu mi sa che guardi solo a schettino...
Scherzi a parte...dai su...non ficchiamocelo dappertutto stò schettino...su...ed evitiamo commenti che si prestano, e non poco, ad essere fraintesi..;)
 

La76

New member
davvero Gigi...basta!
Sinceramente questi stereotipi "le donne" "gli uomini" hanno davvero stancato e non hanno alcun senso...
 

Rodolfo

Super Moderatore
Ma no Francy!!! Quello splendido indefinito colore tra il verde e il blu. Tu non la sai ma c'era una canzone dei Flippers, "La Vichinga", "alta alta, bionda bionda, con i suoi occhi verdi e blu......."
 

CostaMagica

Super Moderatore
Le donne guardano all'apparenza, non alla sostanza....magari un tronista le porterebbe sugli scogli come l'innominabile...comunque Benini è bravo come Alba, Giardina, De Gregorio, Russo...ma bisogna essere anche fortunati...come i generali di Napoleone...

Cosa ci si poteva attendere da te?
Mi chiedo se parli per esperienza personale...

Ma no Francy!!! Quello splendido indefinito colore tra il verde e il blu. Tu non la sai ma c'era una canzone dei Flippers, "La Vichinga", "alta alta, bionda bionda, con i suoi occhi verdi e blu......."

Flippers Rodolfo, quanti decenni fa' :mrgreen:?
 
F

Felix73

Guest
Ma no Francy!!! Quello splendido indefinito colore tra il verde e il blu. Tu non la sai ma c'era una canzone dei Flippers, "La Vichinga", "alta alta, bionda bionda, con i suoi occhi verdi e blu......."

I Flippers?? La Vichinga?? Chiii?? Ma che musica ascolti Rodolfo? Mmm...dev'essere proprio una bella canzone...con un testo "impegnato"...:)
E comunque, potevi dirlo prima che per Benini non intendevi dire due occhi con due colori differenti...
Per competere con lui, ho appena comprato due lenti a contatto colorate, una verde ed una blu...soldi buttati.
Ho convinto anche Bruno e Manlio a comprarle.
Uff...grazie tante.
 
Ultima modifica:

Rodolfo

Super Moderatore
Quando fui coscritto, al mattino si usava effettuare la "Reazione fisica" in piazza d'armi sull'onda di quelle note musicali. Pensa......, e volevamo vincere la guerra. Ahahahah!!!!!!

Oh, avevo precisato a Francy "tu non lo sai", ben conscio dell'enorme divario temporale che ci separa. Felix, ti sostituisco, a mio carico, una delle due scegli quale colore. Ciao. ;) ;)
 

La76

New member
Flippers Rodolfo, quanti decenni fa' :mrgreen:?

...vabbè dai...povero Rodolfo!I Flipper me li ricordo anch'io :p
Magari i suoi erano un po' diversi, questo sì...

:) :) :)

I Flippers?? La Vichinga?? Chiii?? Ma che musica ascolti Rodolfo? Mmm...dev'essere proprio una bella canzone...con un testo "impegnato"...:)
E comunque, potevi dirlo prima che per Benini non intendevi dire due occhi con due colori differenti...
Per competere con lui, ho appena comprato due lenti a contatto colorate, una verde ed una blu...soldi buttati.
Ho convinto anche Bruno e Manlio a comprarle.
Uff...grazie tante.

...scappa!
Quando leggono anche Manlio e Bruno ti vengono a cercare eh?:) :) :)

Quando fui coscritto, al mattino si usava effettuare la "Reazione fisica" in piazza d'armi sull'onda di quelle note musicali. Pensa......, e volevamo vincere la guerra. Ahahahah!!!!!!

...inizio a capire perchè hanno levato il servizio militare...:) :) :)
 

CostaMagica

Super Moderatore
...vabbè dai...povero Rodolfo!I Flipper me li ricordo anch'io :p
Magari i suoi erano un po' diversi, questo sì...

:) :) :)

:lol: :lol: :lol: (questi non rendono l'idea, serviva l'omino a terra che ride)
In effetti credo che in molti si ricordino i flippers :) dotati persino di musica ...ma non di voce.... Ehm... Rodolfo non intendevi quelli vero?
 

FrancyB

New member
R: Costa Pacifica cambio Comandante.Costa Pacifica cambio Comandante.

R: Costa Pacifica cambio Comandante.Costa Pacifica cambio Comandante.

Ma no Francy!!! Quello splendido indefinito colore tra il verde e il blu. Tu non la sai ma c'era una canzone dei Flippers, "La Vichinga", "alta alta, bionda bionda, con i suoi occhi verdi e blu......."

Sei formidabile Rodolfo..un vero pozzo di sapienza!!!! Questa non la sapevo proprio!!!
Felix...Manlio e Bruno riportate all'ottico la lente verde!!! Ahahahahah
 

intercity600

New member
Io Benini non lo coinvolgerei nella tua idea di proposta di matrimonio...occhio....qualcuna potrebbe cambiare idea...;)

cavolo l'ho visto che è un fustacchione di ragazzo.......cmq quella qualcuna non le farò di certo cambiare idea......mo speriamo che ci sia lui definitivamente....ogni 2 x 3 cambia la solfa.!
 
F

Felix73

Guest
cavolo l'ho visto che è un fustacchione di ragazzo.......cmq quella qualcuna non le farò di certo cambiare idea......mo speriamo che ci sia lui definitivamente....ogni 2 x 3 cambia la solfa.!

Nel caso ci dovesse essere lui...io ti consiglierei di metterti, nel momento fatidico, una lente a contatto verde ed una blu...fidati...non si sa mai..
Se non sai dove comprarle, contattami pure in MP...ci penso io...:D

Inoiltre, ti sconsiglio caldamente "La Vichinga" dei Flippers come sottofondo musicale...Benini o non Benini, potresti perderla...definitivamente..
 
Ultima modifica:
Top