Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Alto, bello, biondo con gli occhi verdi e blu. . Ma detto tra di noi che vi interessa delle sue qualità?
allora io ho visto per me a marzo e forse si sono mezzi decisi..... ci sarà Paolo Benini.....chi ha info su questo commandante???
Le donne guardano all'apparenza, non alla sostanza....magari un tronista le porterebbe sugli scogli come l'innominabile...comunque Benini è bravo come Alba, Giardina, De Gregorio, Russo...ma bisogna essere anche fortunati...come i generali di Napoleone...Questa è "micidiale"!!! Del resto chi potrebbe resistere ...... Alto,.........
allora io ho visto per me a marzo e forse si sono mezzi decisi..... ci sarà Paolo Benini.....chi ha info su questo commandante???
Alto, bello, biondo con gli occhi verdi e blu. . Ma detto tra di noi che vi interessa delle sue qualità?
Le donne guardano all'apparenza, non alla sostanza....magari un tronista le porterebbe sugli scogli come l'innominabile...comunque Benini è bravo come Alba, Giardina, De Gregorio, Russo...ma bisogna essere anche fortunati...come i generali di Napoleone...
Ma no Francy!!! Quello splendido indefinito colore tra il verde e il blu. Tu non la sai ma c'era una canzone dei Flippers, "La Vichinga", "alta alta, bionda bionda, con i suoi occhi verdi e blu......."
Ma no Francy!!! Quello splendido indefinito colore tra il verde e il blu. Tu non la sai ma c'era una canzone dei Flippers, "La Vichinga", "alta alta, bionda bionda, con i suoi occhi verdi e blu......."
Flippers Rodolfo, quanti decenni fa' :mrgreen:?
I Flippers?? La Vichinga?? Chiii?? Ma che musica ascolti Rodolfo? Mmm...dev'essere proprio una bella canzone...con un testo "impegnato"...
E comunque, potevi dirlo prima che per Benini non intendevi dire due occhi con due colori differenti...
Per competere con lui, ho appena comprato due lenti a contatto colorate, una verde ed una blu...soldi buttati.
Ho convinto anche Bruno e Manlio a comprarle.
Uff...grazie tante.
Quando fui coscritto, al mattino si usava effettuare la "Reazione fisica" in piazza d'armi sull'onda di quelle note musicali. Pensa......, e volevamo vincere la guerra. Ahahahah!!!!!!
...vabbè dai...povero Rodolfo!I Flipper me li ricordo anch'io
Magari i suoi erano un po' diversi, questo sì...
Io Benini non lo coinvolgerei nella tua idea di proposta di matrimonio...occhio....qualcuna potrebbe cambiare idea...
cavolo l'ho visto che è un fustacchione di ragazzo.......cmq quella qualcuna non le farò di certo cambiare idea......mo speriamo che ci sia lui definitivamente....ogni 2 x 3 cambia la solfa.!