• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Pacifica cambio Comandante.

FrancyB

New member
cavolo l'ho visto che è un fustacchione di ragazzo.......
Oh finalmante qualcuno che ammette l'evidenza!!!!!

Comunque caro Intercity qua sul forum vige una regola non scritta che chiunque va in crociera da Benini deve riportarmi il reportage fotografico...cm buona pace di Rodolfo e &

Inoiltre, ti sconsiglio caldamente "La Vichinga" dei Flippers come sottofondo musicale...Benini o non Benini, potresti perderla...definitivamente..

Qui devo quotare Felix...metti una bella musica romantica...adesso pero sono talmente curiosa che sta Vichinga la vado a cercare su YouTube...che tocca fare..sarebbe meglio cercare IL VICHINGO

http://youtu.be/lueTptN-25Q

dai fio..dai fiordi della Norvegia e' scesa la vichinga!! invece noi nei fiordi della Norvegia tra un po' gli rimandiamo il vichingo!
 
Ultima modifica da un moderatore:

mal di mare

New member
Nel caso ci dovesse essere lui...io ti consiglierei di metterti, nel momento fatidico, una lente a contatto verde ed una blu...fidati...non si sa mai..
Se non sai dove comprarle, contattami pure in MP...ci penso io...:D

Inoiltre, ti sconsiglio caldamente "La Vichinga" dei Flippers come sottofondo musicale...Benini o non Benini, potresti perderla...definitivamente..

proprio vero che in questo forum si imparano molte cose......:D questa canzone non la conoscevo davvero.......
concordo,meglio dimenticarsela........

Una bella risata ci voleva davvero......buon anno a tutti.......

ps.le foto con il comandante Benini avranno un valore aggiunto...........;)
 

Gigi

New member
Gigi, ma è possibile che in ogni post, dai marò a quelli piu' scherzosi come in questo frangente, tu debba sempre andare a parare sull'innominabile?
Direi una vera fobia da parte tua...ma la scienza ha fatto passi da gigante...magari oggi esiste una cura...;)

Sul resto...ci sono donne, e uomini, che guardano solo all'apparenza, e ci sono donne, e uomini, che guardano anche alla sostanza...
Tu mi sa che guardi solo a schettino...
Scherzi a parte...dai su...non ficchiamocelo dappertutto stò schettino...su...ed evitiamo commenti che si prestano, e non poco, ad essere fraintesi..;)
:confused:
Scusami, solo io ho parlato dell'innominabile su questo forum...non me n'ero accorto...a spanne mi pareva di aver contato un centinaio di post non a nome mio che parlavano di costui...più altri 500 che sparlavano di un tal schettino...e tu ti accorgi solo di me....mi sa che hai preso la l'ossessione di unoche...:wink:
 

Gigi

New member
Spero che la tua sia una battuta di dubbio gusto e non un gratuito commento maschilista... Comunque non mi ha fatto ridere!
Non sono certo io, ma qualcuna del gentil sesso che pagine su pagine di questo forum ha fantasticato sulle fattezze apollinee di Benini....sulle tavolate di femmes- singles che fischiavano ammirate al passaggio del bel comandante...
 

Gigi

New member
[smilie=tomba_02[1]:
davvero Gigi...basta!
Sinceramente questi stereotipi "le donne" "gli uomini" hanno davvero stancato e non hanno alcun senso...
Eh, ma questo è un coro di peana per gigi...pare sia diventato lo sport nazionale dopo i video-poker...[smilie=pirata[1].g:
 

La76

New member
[smilie=tomba_02[1]:
Eh, ma questo è un coro di peana per gigi...pare sia diventato lo sport nazionale dopo i video-poker...[smilie=pirata[1].g:

Gigi rileggiti bene quello che hai scritto và...non c'entrava proprio niente, ma proprio niente!
Penso che ad ognuno di noi farebbe molto piacere evitare di inventare un nuovo sport nazionale...se tu evitassi di spararne certe...;)
 

Gigi

New member
Gigi rileggiti bene quello che hai scritto và...non c'entrava proprio niente, ma proprio niente!
Penso che ad ognuno di noi farebbe molto piacere evitare di inventare un nuovo sport nazionale...se tu evitassi di spararne certe...;)
[smilie=furiosa[1].:
Ma tutta questa acrimonia verso di me ...a che cosa sarà dovuta?[smilie=ladro[1].gi:
 

Rodolfo

Super Moderatore
Non è acrimonia Gigi, è solo che molte volte i tuoi interventi son molto decisi, non lascerebbero spazio alla replica e li presenti come una verità assoluta: più di qualche volta contengono qualche errore od approssimazione ed è logico che qualcuno intervenga, io compreso. ;) ;)

Ti sei chiesto, invece di definirci "acrimoniosi", il perchè di questa sensazione? Se più di qualcuno reagisce, in maniera più o meno soft a tue affermazioni, probabilmente una motivazione esiste e magari deve essere ricercata anche dal tuo versante. Ti assicuro che non abbiamo messo in piedi una associazione per contrastare tutti i tuoi interventi per partito preso.

Ciao Gigi.
 

Gigi

New member
Non è acrimonia Gigi, è solo che molte volte i tuoi interventi son molto decisi, non lascerebbero spazio alla replica e li presenti come una verità assoluta: più di qualche volta contengono qualche errore od approssimazione ed è logico che qualcuno intervenga, io compreso. ;) ;)

Ti sei chiesto, invece di definirci "acrimoniosi", il perchè di questa sensazione? Se più di qualcuno reagisce, in maniera più o meno soft a tue affermazioni, probabilmente una motivazione esiste e magari deve essere ricercata anche dal tuo versante. Ti assicuro che non abbiamo messo in piedi una associazione per contrastare tutti i tuoi interventi per partito preso.

Ciao Gigi.
Non mi resta da fare che un giro di chiglia...[smilie=impiccato[1:
 
eccomi

partirò ad aprile con pacifica
ho appena scoperto che ci sarà il comandante Benini...
4° crociera...2° volta Benini...
teniamo alta la media...
 
eccomi

partirò ad aprile con pacifica
ho appena scoperto che ci sarà il comandante Benini...
4° crociera...2° volta Benini...
teniamo alta la media...
 

Silviette

Active member
Comunque caro Intercity qua sul forum vige una regola non scritta che chiunque va in crociera da Benini deve riportarmi il reportage fotografico...
Mi piace questa regola!!!!!! In che sezione trovo i reportage???????? In effetti, sono andata alla ricerca di Benini sul sito Costa e..... Che dire????? Inutile negare l'evidenza!!!!!
 

FrancyB

New member
R: Costa Pacifica cambio Comandante.

R: Costa Pacifica cambio Comandante.

eccomi

partirò ad aprile con pacifica
ho appena scoperto che ci sarà il comandante Benini...
4° crociera...2° volta Benini...
teniamo alta la media...

X il momento la media al top e' ancora la mia....su 4 crociere tre con Benini :p
 

paolocecchi

Well-known member
e' probabile che la cosa non sia causale nel senso che il nostro Comandante controlla le prenotazioni e poi chiede il Comando della nave su cui hai prenotato.Che ne dici?
 

FrancyB

New member
R: Costa Pacifica cambio Comandante.

R: Costa Pacifica cambio Comandante.

e' probabile che la cosa non sia causale nel senso che il nostro Comandante controlla le prenotazioni e poi chiede il Comando della nave su cui hai prenotato.Che ne dici?

Ahaahahaha magari il contrario:D sono io che seguo gli itinerari
 
Top