• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Mediterranea - Passaggio ad Est - Giugno 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ugofoscolo

Active member
Ciao a tutti ho prenotato la crociera con Costa Mediterranea x Giugno 2013, cabina esterna con Balcone. Mi potreste consigliare quale ponte scegliere e dove??? Premetto che sarà la mia quarta crociera e sono state tutte all'altezza del marchio Costa, ma su questa nave non ci sono mai stato. Avete qualche dritta?? E' stata una buona scelta??Aspetto vostre notizie...Grazieeeee
 

simo76

New member
passaggio a est è un giro stupendo l'ho fatto a maggio 2012 sempre con la mediterranea.bella nave anche se io non mi sono trovato particolarmente bene.spero di trovarmi meglio quest'anno sulla gemella.
 

gabriele e romina

Well-known member
non abbiamo esperienze dirette, ma ti possiamo dire che hai scelto una gran bella crociera con una bella nave, sul forum c'è un bel diario scritto da DrPianale e da lì potrai avere tante informazioni
 

lelluccio77

New member
Ciao... anche io sarò sulla stessa nave... partenza 4 giugno, terza crociera... ma questa volta VIAGGIO DI NOZZE... :)
 

tiziano

Well-known member
UgoFoscolo io ho viaggiato con Mediterranea e sono stato al ponte 6 estrema poppa le cabine sono uguali di grandezza ma hanno il balcone piu' grande infatti si chiamavano granbalcone, mi sono trovato benissimo.
 

sabbamadda

Active member
Stessa crociera stessa nave luglio 2011...itinerario particolare e una signora nave.Complimenti per la scelta
 

principessapam

New member
R: Costa Mediterranea - Passaggio ad Est - Giugno 2013

R: Costa Mediterranea - Passaggio ad Est - Giugno 2013

E'un itinerario fantastico
 

lelluccio77

New member
Grazie per gli auguri..... spero di aver fatto una buona scelta, sia come nave che come itinerario.... non nascondo che in alcuni momenti sono stato tentato da un "cambio" itinerario.....
 

lelluccio77

New member
Beh io sono patito dei posti freddi... e volevo partire per LEGENDE D'ISLANDA.... ma per il viaggio di nozze ho dovuto "mediare".... Fatto questo itinerario???
 

snorky

New member
Ciao come ho già scritto su altri forum sono tornata ieri dalla crociera di Pasqua ed ero nella cabina 6266 nelle cabine di coda, bella, per lo scenario della scia, ma il mare l'ho sentito parecchio. L'anno scorso sono invece stata al ponte 1 in una cabina a poppa e anche li si sentiva abbastanza il mare...a questo punto sicuramente tornerei nel centro della nave! ... Spero di essere stata da aiuto.
 

ugofoscolo

Active member
Grazie per il commento Simo!!!Spero di trovarmi bene come nelle altre occasioni sulla Costa, anche se la Mediterranea mi sembra un pò anzianotta!!!!
 

ugofoscolo

Active member
Grazie!!! Anch'io sono molto contento x la scelta e mi rassicura che tutti dicono che oltre all'itinerario anche la nave dite che è bellissima!!!!!!!!
 

sweetmartina

New member
Grazie!!! Anch'io sono molto contento x la scelta e mi rassicura che tutti dicono che oltre all'itinerario anche la nave dite che è bellissima!!!!!!!!

E' un itinerario davvero molto bello... non appena riuscirò ad avere i soldi lo farò anch'io :) Non conosco la Mediterranea ma sono stata su Atlantica.. Il rapporto spazio/persone secondo me è ottimo...
 

ugofoscolo

Active member
Costa Mediterranea - Passaggio ad Est - Giugno 2013

E' un itinerario davvero molto bello... non appena riuscirò ad avere i soldi lo farò anch'io :) Non conosco la Mediterranea ma sono stata su Atlantica.. Il rapporto spazio/persone secondo me è ottimo...

Ciao a tutti!!! sono appena tornato!!!E stata una bella vacanza.. anche se con qualche piccola magagna!!!La nave è veramente carina e ben tenuta, considerando l'età!!! peccato per i rumori provenienti dal ponte 9, visto che noi avevamo la cabina al ponte otto sopra piscina...
Anche qualche cigolio di troppo nell'arredamento cabina...il resto lo dirò man mano che mi riprendo dal viaggio...
 

alegra62

New member
Ciao a tutti!!! sono appena tornato!!!E stata una bella vacanza.. anche se con qualche piccola magagna!!!La nave è veramente carina e ben tenuta, considerando l'età!!! peccato per i rumori provenienti dal ponte 9, visto che noi avevamo la cabina al ponte otto sopra piscina...
Anche qualche cigolio di troppo nell'arredamento cabina...il resto lo dirò man mano che mi riprendo dal viaggio...

quando puoi , parli di magagne nelle tappe o nella nave? Io partitò fra poco con la Deliziosa ma l'itinerario dovrebbe essere lo stesso salvo cambio scali in turchia. appena puoi racconta grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top