• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/01/12 Costa Luminosa isole vergini caraibi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sipa.77

New member
Ciao a tutti c'è qualche crocierista che parte il 12 gennaio da Roma per i Caraibi con Costa Luminosa? :p
 
Ultima modifica da un moderatore:

croccolina

New member
Ciao a tutti chi parte il 12 gennaio da Roma Fiumicino per questa bellissima crociera?
:wink:

ciao, io e mio marito partiamo da roma il 12/01/2013 tu hai info circa la partenza dei voli? e la compagnia aerea te l'hanno già comunicata? a me hanno detto che il volo sarà alitalia ma vorrei conferma su questo. a presto
 

Comax

Active member
Gli operativi dei voli li puoi vedere da sola nel sito Costa inserendo il numero della prenotazione. Al 99% dovresti partire da fiumicino col Volo AZ8411 alle 13:50 per arrivare a PTP alle 19:10 mentre al ritorno volo AZ8412 partenza alle 21:10 ed arrivo alle 11:30.
 

sipa.77

New member
Ciao Croccolina,il volo è quello che ti ha scritto Comax,con alitalia.Io sono già stata ai caraibi con Costa Atlantica ma il volo era Neos.
Non ti sò dire come sono questi dell'alitalia!
Non vedo l'ora di ritornare in questi posti da sogno,questa volta però porto anche il mio piccolo tesoro di 3 anni e mezzo!!!
A presto :)
 

cin787

New member
ciao anche io parto da roma con la mia cugina il 12 non vedo l'ora.... ma voi avete intenzione di fare escursioni costa o fai da te?
 

croccolina

New member
ciao anche io parto da roma con la mia cugina il 12 non vedo l'ora.... ma voi avete intenzione di fare escursioni costa o fai da te?

ciao, io sto documentandomi e sto cercando di fare un programma di escursioni (ovviamente si accettano info) ma al momento il mio pensiero poichè ho prenotato online la crociera nel sito di crocierissime e non in agenzia è quello di avere in mano tutti i documenti di viaggio per tempo utile, qualcuno ha mai prenotato da questo sito? grazie a chi vorrà rispondermi a presto
 

ele&laky

New member
Ciao!!anche noi partiamo il 12 da Milano!! controllerò il volo con il mio numero prenotazione, ma l'altro giorno non ci ho visto nulla...
Sto leggendo qualche diario, ma ancora non ho un'idea chiara di cosa fare in ciascuna isola..chi mi suggerisce qualche discussione?
 

ele&laky

New member
ciao comax, ma pure io parto il 12 da Milano, e nel sito col numero di prenotazione non riesco a trovare informazioni sul volo..
 

F&Y

New member
Eccoci!!!Io e il mio fidanzato partiamo da Roma il 12 con il volo dell 13.50!!!abbiamo 25 e 27 anni!
 

sipa.77

New member
Ciao,F&Y manca veramente pochissimo,caraibi stiamo arrivando.....

Ciao,cin787 noi facciamo escursioni costa,in quanto abbiamo un bimbo piccolo,per comodità abbiamo deciso di fare quelle già organizzate,comunque se trovi qualcuno con cui dividere il taxi si risparmia molto!!!Dai è rimasto veramente poco!!! :)
 
Ultima modifica da un moderatore:

AlessiaA87

New member
Ciao!!anche noi partiamo il 12 da Milano!! controllerò il volo con il mio numero prenotazione, ma l'altro giorno non ci ho visto nulla...
Sto leggendo qualche diario, ma ancora non ho un'idea chiara di cosa fare in ciascuna isola..chi mi suggerisce qualche discussione?

A noi hanno mandato i biglietti con tutte le informazioni da stampare penso anche a voi ormai, no?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top