Rinaldi.gerardo
New member
Sinceramente tutti ci consigliano escursioni fai da te l importante e che facciamo un po' di amicizia !;-) e questo non penso sia un problema
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao piacere anche noi partiamo da roma il12/01 siamo fidanzati e abbiamo riapettivamente 28 io e 25 lai documenti li prendiamo domani perchè la nostra agenzia era chiusa ;-!
IO e il mio ragazzo abbiamo 29 e 31anni e possiamo incontrarci sulla nave, così magari ci si organizza insieme con i taxi..
Anche noi siamo due ragazze dovremmo incontrarci!!
certoooo
Ciao piacere anche noi partiamo da roma il12/01 siamo fidanzati e abbiamo riapettivamente 28 io e 25 lai documenti li prendiamo domani perchè la nostra agenzia era chiusa ;-!
IO e il mio ragazzo abbiamo 29 e 31anni e possiamo incontrarci sulla nave, così magari ci si organizza insieme con i taxi..
Certo che ci va ! Almeno facciamo comunella ;-)
si da romaPerò partite da Roma voi?
Stavo pensando che il giorno in cui si arriva è un po' incasinato perchè non si ha dimestichezza con la nave, si è stanchi,
e quindi ho pensato di trovarsi la mattinata del giorno dopo in quanto a St.Marteen si sbarca alle 13..che ne pensate?
Stavo pensando che il giorno in cui si arriva è un po' incasinato perchè non si ha dimestichezza con la nave, si è stanchi,
e quindi ho pensato di trovarsi la mattinata del giorno dopo in quanto a St.Marteen si sbarca alle 13..che ne pensate?
Si mi sembra l'ideale !!
Per noi va bene tutto!!!fateci sapere!
Il nostro indirizzo e-mail è...
Comunque se a voi va bene si potrebbe fare il giorno dopo l'imbarco, ossia il 13 gennaio, alle 11 nell'atrio dove c'è la donna sdraiata di Botero..
Se qualcuno ha idee migliori siamo qua
Che agitazione, non vedo l'ora che arrivi domani per partire!! Ora vado a fare la valigia..