• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

giro del mondo con costa deliziosa

Broke

New member
Come sempre anche io sono un invidioso!
Comunque BUON VIAGGIO,se riuscirete a leggere questo messaggio!
Tante Foto al ritorno e un diario lungo almeno tanti quanti sono i giorni di crociera!
 

Dani64

New member
E' un viaggio bellissimo ed allo stesso tempo impegnativo. Non credo che tutti possano viverlo al meglio. Anche io pur ritenendolo un sogno mi sono chiesta se avrei le capacità per stare 100 gorni su una nave. E' vero che si vedono tanti posti nuovi ma ci sono anche, per metà, giorni di sola navigazione (che fino ad oggi ho sempre adorato ma al massimo ho fatto 5 giorni di transatlantica).
Ci ho pensato tanto, ho opzionato il giro 2013 e poi mi sono ritirata in buon ordine ed alla fine partirò l'anno prossimo con un gruppetto di amici :)
 

bibba1966

New member
si, e' vero e' un viaggio , diciamo "impegnativo" ma secondo me e' molto piu' impegnativo , alzarsi la mattina, andare al lavoro, fare la spesa, badare a tre figli e due cani ecc ecc ecc..... volete mettere?????? 100 giorni in giro per il mondo, vedere l'australia, l'asia, l'america.... tutti i continenti..... senza prendere aerei, fare scali, perdere valigie, cambiare letto tutte le sere, veramente, per me sarebbe il viaggio della mia vita, il desiderio piu' grande, certo, non so una ragazza di 19 anni come possa trovarsi, pero' dovrebbe pensare alla grande fortuna che ha e pensarci bene magari prima di lamentarsi.... penso che pochi di noi potranno fare un'esperienza del genere.......
 

Silviette

Active member
Credo che sia un viaggio impegnativo, certo, lo riconosco, parliamo di 100 giorni, non 20, 40, 80 ma 100, signori, 100!!!!!!!!!! Però, sinceramente, io la farei. Sarei disposta a trasferirmi per più di 3 mesi a bordo di questa nave per girare il mondo. Lo farei se avessi la possibilità economica/lavorativa che non è esattamente alla portata di tutti fatta eccezione per una clientela di nicchia. Io vorrei essere tra loro e sono sicura che, nonostante i contro legati ad un'esperienza di vita così peculiare, i pro renderebbero questa crociera indimenticabile davvero! Conoscendomi, immagino l'ultimo giorno... Lasciare la nave che per così tanto tempo e' stata la tua casa, il personale che ormai conosci alla perfezione, il comandante che ti ha portato in giro per tanti continenti... Piangerei a 'cascata', felice comunque di tornare a casa, questa volta, però, sazia di vita, sazia di emozioni, sazia davvero di crociera.
 

bibba1966

New member
Credo che sia un viaggio impegnativo, certo, lo riconosco, parliamo di 100 giorni, non 20, 40, 80 ma 100, signori, 100!!!!!!!!!! Però, sinceramente, io la farei. Sarei disposta a trasferirmi per più di 3 mesi a bordo di questa nave per girare il mondo. Lo farei se avessi la possibilità economica/lavorativa che non è esattamente alla portata di tutti fatta eccezione per una clientela di nicchia. Io vorrei essere tra loro e sono sicura che, nonostante i contro legati ad un'esperienza di vita così peculiare, i pro renderebbero questa crociera indimenticabile davvero! Conoscendomi, immagino l'ultimo giorno... Lasciare la nave che per così tanto tempo e' stata la tua casa, il personale che ormai conosci alla perfezione, il comandante che ti ha portato in giro per tanti continenti... Piangerei a 'cascata', felice comunque di tornare a casa, questa volta, però, sazia di vita, sazia di emozioni, sazia davvero di crociera.
questo e' esattamente quello che penso io........:D
 
T

tano

Guest
Ed anche da parte mia, l´augurio di una buon giro del mondo, divertitevi !!!

Un saluto.
 

fernando59

Active member
si, e' vero e' un viaggio , diciamo "impegnativo" ma secondo me e' molto piu' impegnativo , alzarsi la mattina, andare al lavoro, fare la spesa, badare a tre figli e due cani ecc ecc ecc..... volete mettere?????? 100 giorni in giro per il mondo, vedere l'australia, l'asia, l'america.... tutti i continenti..... senza prendere aerei, fare scali, perdere valigie, cambiare letto tutte le sere, veramente, per me sarebbe il viaggio della mia vita, il desiderio piu' grande, certo, non so una ragazza di 19 anni come possa trovarsi, pero' dovrebbe pensare alla grande fortuna che ha e pensarci bene magari prima di lamentarsi.... penso che pochi di noi potranno fare un'esperienza del genere.......

Credo che sia un viaggio impegnativo, certo, lo riconosco, parliamo di 100 giorni, non 20, 40, 80 ma 100, signori, 100!!!!!!!!!! Però, sinceramente, io la farei. Sarei disposta a trasferirmi per più di 3 mesi a bordo di questa nave per girare il mondo. Lo farei se avessi la possibilità economica/lavorativa che non è esattamente alla portata di tutti fatta eccezione per una clientela di nicchia. Io vorrei essere tra loro e sono sicura che, nonostante i contro legati ad un'esperienza di vita così peculiare, i pro renderebbero questa crociera indimenticabile davvero! Conoscendomi, immagino l'ultimo giorno... Lasciare la nave che per così tanto tempo e' stata la tua casa, il personale che ormai conosci alla perfezione, il comandante che ti ha portato in giro per tanti continenti... Piangerei a 'cascata', felice comunque di tornare a casa, questa volta, però, sazia di vita, sazia di emozioni, sazia davvero di crociera.

Come non quotarvi entrambe al 100%
 

checri

New member
Cobra & family , mirco sapete che siete fortuanti giromondisti , vero?

chissa se si farà una diretta ( aaah titusone e linghia memorabili )

e chi non lo sogna un viaggio così ..... ce ne vuole ai 70 anni ma se si inizia a risparmiare da adesso ....

divertitevi e dateci notizie se potrete
 

Dipi

New member
Non credo proprio che per noi sarebbe impegnativa come crociera.

I giorni di navigazione? Con palestra sul mare a disposizione? Volano!!! :)
 

vittogc

New member
Beati voi, anch'io mi unisco a chi vi invidia, mi piacerebbe tra qualche anno poterla fare anch'io...speriamo...buon giro del mondo
 

mirco

New member
Signori buongiorno da costa deliziosa....qua è davvero tutto stupendo. Prima volta in una cabina samsara suite , e per la prima volta con la mia ragazza ci siamo concessi la Terapia Dell’Oro.... da quanto abbiamo notato siamo forse i più piccoli della nave...

........lovely day........
 
T

tano

Guest
Un salutone grande Mirco !!!!! Essere i piú giovani é una fortuna !!!!!
 

agra

Active member
Signori buongiorno da costa deliziosa....qua è davvero tutto stupendo. Prima volta in una cabina samsara suite , e per la prima volta con la mia ragazza ci siamo concessi la Terapia Dell’Oro.... da quanto abbiamo notato siamo forse i più piccoli della nave... temi

........lovely day........

Carissimi mirco e cobra salutatemi Alessandra addetta ai negoz,i è la figlia di una mia carissima amica! Buona navigazione e teneteci informati! buona crociera Angela
 

checri

New member
Signori buongiorno da costa deliziosa....qua è davvero tutto stupendo. Prima volta in una cabina samsara suite , e per la prima volta con la mia ragazza ci siamo concessi la Terapia Dell’Oro.... da quanto abbiamo notato siamo forse i più piccoli della nave...

........lovely day........


Ragazzi questa si che è una Crociera coi fiocchi .... divertitevi !!!!

grazie per i vostri aggiornamenti
 

mirco

New member
Stasera invece cena al ristorante samsara con la mia bella.... lo scorso anno i miei genitori hanno fatto la stessa crociera con la stessa cabina e l'unica cosa negativa è stata la bilancia in camera... [smilie=furiosa[1].:

e per domani che sono previsti due giorni di navigazione ci concediamo il trattamento tre fanghi....


...lovely day
 
Top