fernando59
Active member
Un giorno, impegni di lavoro permettendo, speriamo di poterlo fare anche noi il Giro del Mondo in crociera.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
E' un viaggio bellissimo ed allo stesso tempo impegnativo. Non credo che tutti possano viverlo al meglio.
questo e' esattamente quello che penso io........Credo che sia un viaggio impegnativo, certo, lo riconosco, parliamo di 100 giorni, non 20, 40, 80 ma 100, signori, 100!!!!!!!!!! Però, sinceramente, io la farei. Sarei disposta a trasferirmi per più di 3 mesi a bordo di questa nave per girare il mondo. Lo farei se avessi la possibilità economica/lavorativa che non è esattamente alla portata di tutti fatta eccezione per una clientela di nicchia. Io vorrei essere tra loro e sono sicura che, nonostante i contro legati ad un'esperienza di vita così peculiare, i pro renderebbero questa crociera indimenticabile davvero! Conoscendomi, immagino l'ultimo giorno... Lasciare la nave che per così tanto tempo e' stata la tua casa, il personale che ormai conosci alla perfezione, il comandante che ti ha portato in giro per tanti continenti... Piangerei a 'cascata', felice comunque di tornare a casa, questa volta, però, sazia di vita, sazia di emozioni, sazia davvero di crociera.
si, e' vero e' un viaggio , diciamo "impegnativo" ma secondo me e' molto piu' impegnativo , alzarsi la mattina, andare al lavoro, fare la spesa, badare a tre figli e due cani ecc ecc ecc..... volete mettere?????? 100 giorni in giro per il mondo, vedere l'australia, l'asia, l'america.... tutti i continenti..... senza prendere aerei, fare scali, perdere valigie, cambiare letto tutte le sere, veramente, per me sarebbe il viaggio della mia vita, il desiderio piu' grande, certo, non so una ragazza di 19 anni come possa trovarsi, pero' dovrebbe pensare alla grande fortuna che ha e pensarci bene magari prima di lamentarsi.... penso che pochi di noi potranno fare un'esperienza del genere.......
Credo che sia un viaggio impegnativo, certo, lo riconosco, parliamo di 100 giorni, non 20, 40, 80 ma 100, signori, 100!!!!!!!!!! Però, sinceramente, io la farei. Sarei disposta a trasferirmi per più di 3 mesi a bordo di questa nave per girare il mondo. Lo farei se avessi la possibilità economica/lavorativa che non è esattamente alla portata di tutti fatta eccezione per una clientela di nicchia. Io vorrei essere tra loro e sono sicura che, nonostante i contro legati ad un'esperienza di vita così peculiare, i pro renderebbero questa crociera indimenticabile davvero! Conoscendomi, immagino l'ultimo giorno... Lasciare la nave che per così tanto tempo e' stata la tua casa, il personale che ormai conosci alla perfezione, il comandante che ti ha portato in giro per tanti continenti... Piangerei a 'cascata', felice comunque di tornare a casa, questa volta, però, sazia di vita, sazia di emozioni, sazia davvero di crociera.
Signori buongiorno da costa deliziosa....qua è davvero tutto stupendo. Prima volta in una cabina samsara suite , e per la prima volta con la mia ragazza ci siamo concessi la Terapia Dell’Oro.... da quanto abbiamo notato siamo forse i più piccoli della nave... temi
........lovely day........
Signori buongiorno da costa deliziosa....qua è davvero tutto stupendo. Prima volta in una cabina samsara suite , e per la prima volta con la mia ragazza ci siamo concessi la Terapia Dell’Oro.... da quanto abbiamo notato siamo forse i più piccoli della nave...
........lovely day........