• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/01/19 Costa Mediterranea - Caraibi Magici

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giacomo25

Member
Ciao,
ci siamo anche noi, siamo io mia moglie, i miei due bimbi e i miei genitori...una crociera familiare.
Partiamo il 17, volo Firenze-Roma-Miami.
 

spaccamazzi

New member
ciao giuggi
speriamo di incontrarci a bordo.

ciao
Giacomo anche noi siamo in viaggio familiare con i miei suoceri.
Quanti anni hanno i tuoi bimbi?
noi partiamo il 16 da Milano PER Miami.
 
Ultima modifica da un moderatore:

giangi10

Member
ciaooo!!!! ci siamo anche noi.....partiamo il 18 da Roma con volo Alitalia !!!!
roma miami
luca e chiara

...anche noi partiamo il 18 da Roma, ma non con Alitalia... (Gianluca&Giovanna)...per miami...ci vediamo a bordo...il 19...la nave parte alle 21:00...pero' penso che se non ci diamo un punto d'incontro con un orario sarà difficile incontrarci... :))) ...
 

giangi10

Member
Ciao a tutti, ci siamo anche noi (Fausto e Mary) con una coppia di amici, partenza il 19 da Malpensa.....

..bene..bene...siamo già un bel gruppetto... :) ... ormai la partenza è vicina...cerchiamo di vederci a bordo magari dandoci appuntamento...ad una certa ora su un punto preciso della nave...anche perchè..esperienza a parte...sarà difficile vederci...eheheh... saluti....(Gianluca&Giovanna)....
 

francesca84

New member
..bene..bene...siamo già un bel gruppetto... :) ... ormai la partenza è vicina...cerchiamo di vederci a bordo magari dandoci appuntamento...ad una certa ora su un punto preciso della nave...anche perchè..esperienza a parte...sarà difficile vederci...eheheh... saluti....(Gianluca&Giovanna)....

ciao e' vero la partenza e' vicina e come hai ben detto tu sara' difficile vederci sulla nave,se per voi va bene tra qualche giono ci mettiamo d accordo e vediamo di trovare un punto d' incontro ed un orario,noi non abbiamo prenotato nessuna escursione e voi cosa pensate di fare???
a risentirci Fra e Luca
 

giangi10

Member
ciao e' vero la partenza e' vicina e come hai ben detto tu sara' difficile vederci sulla nave,se per voi va bene tra qualche giono ci mettiamo d accordo e vediamo di trovare un punto d' incontro ed un orario,noi non abbiamo prenotato nessuna escursione e voi cosa pensate di fare???
a risentirci Fra e Luca

..Ciao Francesca...anche noi per il momento non abbiamo prenotato nessuna escurzione...dalle informazioni sul forum...per certi scali è fattibile il fai-da-te...per altri tipo la Giamaica...consigliano l'escurzione...io avevo pensato di vedere al momento...e magari facendo appunto conoscenza con altre persone...condividere le informazioni...e pianificare il tutto....in corrispondenza anche delle esigenze personali e dei posti che si vogliono vedere....siamo in vacanza...e i caraibi ci aspettano...non vedo l'ora... Rimango in attesa di tue nuove....un saluto....
 

francesca84

New member
Noi partiamo il 19 gennaio da Roma, allora poi decidiamo il posto dove poterci incontrare in nave per conoscerci e magari poterci organizzare per qualke escursione insieme.
ciao a risentirci


..Ciao Francesca...anche noi per il momento non abbiamo prenotato nessuna escurzione...dalle informazioni sul forum...per certi scali è fattibile il fai-da-te...per altri tipo la Giamaica...consigliano l'escurzione...io avevo pensato di vedere al momento...e magari facendo appunto conoscenza con altre persone...condividere le informazioni...e pianificare il tutto....in corrispondenza anche delle esigenze personali e dei posti che si vogliono vedere....siamo in vacanza...e i caraibi ci aspettano...non vedo l'ora... Rimango in attesa di tue nuove....un saluto....
 

giangi10

Member
Noi partiamo il 19 gennaio da Roma, allora poi decidiamo il posto dove poterci incontrare in nave per conoscerci e magari poterci organizzare per qualke escursione insieme.
ciao a risentirci

...Ciao......sono d'accordo con te per fare qualche escurzione insieme...tra l'altro io e Giovanna l'anno scorso abbiamo fatto già una crociera ai caraibi ....(...Catalina....Barbados..La Romana...ecc...)...e facendo amicizia con altre persone conosciute prima su questo sito...e organizzato un gruppetto...ci siamo divertiti moltissimo... a presto...un saluto...

Per tutti gli altri...fatevi avanti...non siate timidi....nel caso anche voi interessati a conoscere persone iscritte a questa grande comunità virtuale e dividere esperienze durante una favolosa crociera... :)
 

francesca84

New member
...Ciao......sono d'accordo con te per fare qualche escurzione insieme...tra l'altro io e Giovanna l'anno scorso abbiamo fatto già una crociera ai caraibi ....(...Catalina....Barbados..La Romana...ecc...)...e facendo amicizia con altre persone conosciute prima su questo sito...e organizzato un gruppetto...ci siamo divertiti moltissimo... a presto...un saluto...

Per tutti gli altri...fatevi avanti...non siate timidi....nel caso anche voi interessati a conoscere persone iscritte a questa grande comunità virtuale e dividere esperienze durante una favolosa crociera... :)

Per noi questa e' la terza crociera ai caraibi e l'anno scorso abbiamo fatto un bel gruppo e ci siamo anche noi divertiti molto e soprattutto abbiamo speso la meta' (il che non guasta) poi anche per la lingua ci e' stato utile essere in gruppo.

speriamo che si possano aggiungere altri al nostro gruppo .........................FORZA A CHI TOCCA....................
 
Ultima modifica da un moderatore:

spaccamazzi

New member
Ciao, sarebbe bello e sicuramente divertente trovarci e magari fare escursioni fai da te in gruppo !! A parte la Giamaica che sembra essere un po troppo pericolosa. Manca solo una cosa : darci appuntamento sulla nave e conoscerci !
Fateci sapere !!
 

francesca84

New member
Ciao, sarebbe bello e sicuramente divertente trovarci e magari fare escursioni fai da te in gruppo !! A parte la Giamaica che sembra essere un po troppo pericolosa. Manca solo una cosa : darci appuntamento sulla nave e conoscerci !
Fateci sapere !!

per noi ok piu' siamo e piu' ci si potra' divertire quindi ci sentiamo in prossimita' della partenza e concorderemo tutti insieme un orario ed un punto....
saluti a tutti fra e luca
 

giuggi

New member
Ciao Francesca, mi sa che noi ci possiamo già trovare in aereo! Partiamo pure noi il 19 con Alitalia da Roma, arriviamo con il volo da Venezia!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top