• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Storia [fotografica] di un giovane crocierista... :)

nerofashion

Member
Salve a tutti,

non so a quanti possano interessare le foto che seguiranno in questo topic, dedicato a me stesso :D ma forse a qualcuno farà piacere vederle...e leggere qualche veloce commento scritto tra una foto e l'altra..

Scherzi!!!!!!!!![smilie=idea_04[1].: Hai avuto una bellissima idea!!!! La tua foto-storia crocieristica è stata veramente emozionante! Soprattutto quando chi legge è affetto da crocierite :D
 

giannad

New member
Complimenti per la tua fotostoria bellissima ed emozionante. Anche io con mio marito e la nostra bimba abbiamo iniziato a vivere le crociere insieme, lei aveva 2 anni e 9 mesi (aprile 2011), oggi ha 3 anni e ad ottobre sarà la sua e nostra quarta crociera, spero che un giorno le possa ricordare e raccontare con tanta emozione come hai fatto te. Complimenti anche per la bella famiglia.
 

baronerossoit

New member
Grazie ancora a tutti, è ora di aggiornare questo thread...

Costa Mediterranea 2012
Ecco la mia undicesima crociera :) la mia prima partenza pagata autonomamente e senza i miei a bordo..organizzata solo con gli amici!!!
A voi le foto :) la crescita continua...

462825_4601243514864_1560687110_o.jpg


220479_4601226274433_327435096_o.jpg


462208_4601225354410_1415304613_o.jpg


220545_4601226874448_1890125370_o.jpg


201176_4599910321535_2047596000_o.jpg


462809_4187595901494_625342813_o.jpg



:) il tempo passa...ma il piacere di navigare...di stare in crociera rimane lo stesso :D

Beh, spero a breve di postarvi anche le foto dei gadget di quest'anno che si vanno ad aggiungere alla collezione

Un salutone
 

ariosta88

New member
ha avuto una bellissima idea e ti ringrazio per aver condiviso con noi la tua vita crocieristica..sei stato fortunato ad avere dei genitori appassionati di crociere..i miei si sono appassionati pochi anni fa..(meglio tardi che mai) ;) ancora complimenti !!!
 
T

tano

Guest
Che belli che siete Baronerossoit !!!!!!!!!!!!!!!
Dimenticavo, dille alla tua bella ragazza, che la prossima crociera, alla festa di gala la voglio vedere con il vestito lungo !!!!

Un salutone.
 

gio_tan

New member
Bellissima crono-storia delle tue crociere... ormai bisogna dire che l'esperienza non ti manca...
Spero di seguire anche io le tue orme... ho 16 anni e ho iniziato l'anno scorso con la prima, quest'anno la seconda e l'anno prossimo spero che non ci sia il due senza il tre ;-)

Mi ha fatto impressione vedere la foto dei tuoi genitori con "l'Innominato" in quanto l'ho comprata anche io, quando me l'hanno scattata l'anno scorso sulla Atlantica, con lo stesso identico sfondo...e ho avuto anche il piacere di parlargli al cocktail di benvenuto dedicato alle suite... mah che personaggio ;-)

Continua così!

Saluti :)
 
Top