Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Mamma mia che emozione vedere queste foto. Andrea sei stato un bambino fortunato ad avere genitori appassionati di crociere. Hai potuto conoscere questo mondo a mio giudizio nei suoi tempi migliori , chissà quanti bei ricordi conservi. Grazie per renderci partecipi hai avuto una bella idea
Ho letto tutto d'un fiato queste 10 pagine!Cosa dire? Sei stato fortunato ad avere dei genitori che ti hanno fatto appassionare al mare ed al mondo speciale delle crociere.Mio figlio ha 5 anni:lo scorso anno ha fatto la sua prima crociera e quest'anno saremo alla numero due..proprio come me purtroppo!Ho scoperto questo tipo di vacanza da adulta ormai,ma di mondo ne ho visto comunque anche se in maniera differente.Mi auguro che da grande mio figlio possa guardarsi indietro,proprio come hai fatto tu(tra l'altro anche lui si chiama Andrea),e sentire nel cuore un moto di commozione e di entusiasmo per quello che abbiamo vissuto insieme così intensamente.
Grazie per aver condiviso con noi questi tuoi preziosi ricordi.
Complimenti, un diario davvero bellissimo, soprattutto perchè è un tuffo indietro a navi e crociere d'altri tempi! Come puoi immaginare questo diario lo sento molto vicino, avendo avuto una storia crocieristica simile alla tua, anche se con qualche annetto in più purtroppo!! Io ho iniziato a 5 anni e ora sono arrivato a 29...quindi quest'estate saranno 25 anni di crociere! Credo che un giorno copierò questa tua splendida idea e posterò anche le mie foto...nel frattempo ti auguro di aggiornarlo spesso!
Andrea complimenti, magnifica iniziativa, che bello vederti crescere poco a poco.Ma non finisce qui, vero?
Grazieeee. beh conto di poterlo aggiornare il più, spesso possibile e di portarlo avanti per molto tempo questo diario
queste foto, la cronistoria raccontata mi ricordano molto una sit-com americana degli anni 90, trasmessa sulle reti rai. Il protagonista era un giovanissimo di 14 anni alle prese con le sue prime cotte, con la scuola e con le prime esperienze di vita. Non v'è un nesso ovviamente, ma il senso di nostalgia e commozione che suscitano in me è identico. Sembra quasi di sentire in sottofondo la canzone "stand by me"....
ottimo diario, belle foto...bravo! Vivrò a breve la mia seconda crociera...e penso che questo diario mi abbia in qualche modo, dato una nuova visione della cosa, più intima e sognante. Applausi...
Hai fatto una cosa bellissima e sei riuscito a trasmettermi forti emozioni,mi hai fatto pensare anche alla mia di infanzia...
certo che ci beccheremo in futuro...la nostra "carriera"croceristica e' solo agli esordiGrazie mille aaaazzz mannaggia! Dai magari ci beccherem con precisione in futuro
certo che ci beccheremo in futuro...la nostra "carriera"croceristica e' solo agli esordi
Uuuuh queste foto non mi giungono nuove.. Trasmettono una graaaaande voglia di crociera