• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[Llve] Msc Divina 8 Gennaio 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

flame48

Member
Che nostalgia dello Yacht Club!!!! Se si ha bisogno di qualche giorno di relax, di tranquillità, di solitudine con il massimo delle coccole si è arrivati nel posto giusto.
Buon proseguimento Mal di mare.....ritemprati, goditi la crociera e poi sarai pronta ad affrontare la quotidianità con grinta.
Ti sto seguendo ma aspetto tante foto!!
 

mal di mare

New member
Grazie a tutti.....vorrei che foste qui a sentire il rumore del mare contro la prua della nave,
Laggiu sedici piani piu' in basso.......
Notte buia,senza una stella......mare non proprio calmo......
Non so se e capitato anche a voi di avere bisogno di sentire il vento sul viso,
Quasi uno schiaffo gentile,un vento che ti rimette in pace il cuore.....
Un vento che ti ricorda con il profumo del mare,che in fondo quello di essere qui
Rimane un grande privilegio,nonostante tutto..........

Stasera spettacolo di acrobati...degno di nota......
Cosi come la cena senza vincoli di orario,senza fretta....due chiacchiere von il personale
Che ormai anticipa i miei desideri...per me sempre due dolci diversi........
In questa zona niente fotografi,solo un chitarrista che accompagna la cena
Nelle serate di gala e un pianista durante l aperitivo.......accompagnato da
Delizioso finger food........

Tutte le sere una sorpresa in cabina....stasera marron glacees........
Buona notte al forum......e anche a me........
 

IlvecchioGio

New member
Grazie a tutti.....vorrei che foste qui a sentire il rumore del mare contro la prua della nave,
Laggiu sedici piani piu' in basso.......
Notte buia,senza una stella......mare non proprio calmo......
Non so se e capitato anche a voi di avere bisogno di sentire il vento sul viso,
Quasi uno schiaffo gentile,un vento che ti rimette in pace il cuore.....
Un vento che ti ricorda con il profumo del mare,che in fondo quello di essere qui
Rimane un grande privilegio,nonostante tutto..........

Stasera spettacolo di acrobati...degno di nota......
Cosi come la cena senza vincoli di orario,senza fretta....due chiacchiere von il personale
Che ormai anticipa i miei desideri...per me sempre due dolci diversi........
In questa zona niente fotografi,solo un chitarrista che accompagna la cena
Nelle serate di gala e un pianista durante l aperitivo.......accompagnato da
Delizioso finger food........

Tutte le sere una sorpresa in cabina....stasera marron glacees........
Buona notte al forum......e anche a me........

Ciao, buona crociera ...

è bello rilassarsi circondata da così tante attenzioni .....

salutaci la 16008 che avremo modo di occupare in autunno .. ma verso Istanbul

buona continuazione

aspettiamo tante fotoooo !!!
 
Ultima modifica:

gabriele e romina

Well-known member
Leggere questo live è un vero piacere, stai assaporando l'essenza della crociera e della natura che ti circonda e la trasmetti con maestria a noi.

Saluti
 

mal di mare

New member
quante cabine YC sono occupate in questa crociera?

La parte yclub e al completo......ma veramente non te ne accorgi...ognuno ha orari diversi evidentemente
Anche nella parte piscina e idromassaggio sempre tanto spazio..........

Oggi Madeira.....molto vento,ma sole.......credo ultima occasione per gustare il buffer all aperto.....
Una serie di delizie dal salmone affumicato alla pasta fresca cucinata al momento.........

Piccola nota pratica....il vaucher da 10 euro che ho acquistato nella crociera precedente
Senza troppa convinzione,mi da diritto a ben 400 euro di credito......
Ora dovro pensare a come spenderli,visto che avevo gia due escursioni comprese,
Che non faro',compresa un ora di suite termale,che nonmho idea di cosa sia.......
Le bevande non si pagano.......si accettano consigli su come impiegare il credito........

Vi saluto.......torno a guardare il mare..........grazie per l attenzione......a presto.........
 

flame48

Member
Mi pare di aver capito che se non spendi i 400 euro li perdi, vero?
Nello YC è tutto incluso quindi puoi optare per trattamenti rilassanti o di bellezza alla SPA oppure shopping forzato (invidiata anche in questo!!!!!). Devi scegliere tu ma......com'è dura la vita a volte!!!.
Non ne parli ma sei scesa oggi a Madeira? Bellissima, a me è piaciuta molto, il clima è come il nostro in Sicilia in questo periodo, la vegetazione pure, sembrava di essere a casa.
Buona continuazione.
 
T

tano

Guest
La parte yclub e al completo......ma veramente non te ne accorgi...ognuno ha orari diversi evidentemente
Anche nella parte piscina e idromassaggio sempre tanto spazio..........

Oggi Madeira.....molto vento,ma sole.......credo ultima occasione per gustare il buffer all aperto.....
Una serie di delizie dal salmone affumicato alla pasta fresca cucinata al momento.........

Piccola nota pratica....il vaucher da 10 euro che ho acquistato nella crociera precedente
Senza troppa convinzione,mi da diritto a ben 400 euro di credito......
Ora dovro pensare a come spenderli,visto che avevo gia due escursioni comprese,
Che non faro',compresa un ora di suite termale,che nonmho idea di cosa sia.......
Le bevande non si pagano.......si accettano consigli su come impiegare il credito........

Vi saluto.......torno a guardare il mare..........grazie per l attenzione......a presto.........


Comprati....tutta la flotta di modellini della MSC !!!

Un salutone.
 

Roby71

New member
La parte yclub e al completo......ma veramente non te ne accorgi...ognuno ha orari diversi evidentemente
Anche nella parte piscina e idromassaggio sempre tanto spazio..........

Oggi Madeira.....molto vento,ma sole.......credo ultima occasione per gustare il buffer all aperto.....
Una serie di delizie dal salmone affumicato alla pasta fresca cucinata al momento.........

Piccola nota pratica....il vaucher da 10 euro che ho acquistato nella crociera precedente
Senza troppa convinzione,mi da diritto a ben 400 euro di credito......
Ora dovro pensare a come spenderli,visto che avevo gia due escursioni comprese,
Che non faro',compresa un ora di suite termale,che nonmho idea di cosa sia.......
Le bevande non si pagano.......si accettano consigli su come impiegare il credito........

Vi saluto.......torno a guardare il mare..........grazie per l attenzione......a presto.........

Se esiste ..compra la mega mascotte di Msc :p !
 

mal di mare

New member
Ciao. ?......buon pomeriggio......

Siamo partiti da Madeira da circa 1 ora..attualmente in vista l isola di Porto Santo.......credo.......
La giornata e' trascorsa seguendo con interesse il volo dei gabbiani anche loro evidentemente
Attirati dal buffet di prua......ho cercato una musica che facesse da sfondo al loro volo........
Madeira faceva da sfondo.......una giornata di sole ma un tramonto che ha colorato di grigio il cielo.....
Grossi nuvoloni che sembravano volersi tuffare nell oceano......
Temevo che vedere il mare da un altezza considerevole avrebbe attenuato la sua magia......
Non e' cosi'........il mare ti entra nel cuore e anche da qui lo si puo ascoltare.........e respirare.....

I modellini di cristallo Msc di cui faccio collezione vengono venduti solo a bordo della nave di appartenenza......
Degli altri si vende invece la collezione completa.....

Buona serata a tutti......a bordo spettacolo con musica di Sinatra.........
 

eri75

Member
Ciao,che meraviglia,io salirò venerdì a Civitavecchia,già non vedo l'ora,conto i minuti poi leggendo il tuo live,conto perfino i secondi......continua a scrivere che cifai sognare.....
 

mal di mare

New member
Ciao,che meraviglia,io salirò venerdì a Civitavecchia,già non vedo l'ora,conto i minuti poi leggendo il tuo live,conto perfino i secondi......continua a scrivere che cifai sognare.....

Ciao......se hai bisognio di qualche informazione pratica sulla nave chiedi pure...........
Ognuno di noi credo che salga a bordo con un sogno.....il mio si sta realizzando........
Oggi mi sono svegliata senza il sole in cabna......mare e cielo di un grigio cupo......senza speranza
L oceano ci sta ricordando che e' sempre lui a comandare,poco importa la dimensione della nave........

Il ristorante continua ad essere di ottimo livello....cucina italiana con alcune rivisitazioni interessanti......
Ogni sera, oltre ad una serie di piatti sempre disponibili ,una scelta tra due antipasti,due primi di cui
Uno con pasta fresca,una zuppa,due secondi e tre dolci,di cui uno senza zucchero........
Ieri sera ottimo millefoglie di marlin affumicato con olio al profumo di vaniglia,
Uno strepitoso risotto al tartufo e,come sempre,due dolci......mousse di cioccolato
E un dolce al pistacchio che non si puo descrivere,bisogna assaggiarlo...........

Questa mattina il COmandante sara' allo yclub per un cocktail.........

Auguro a tuti una splendida giornata. ?.......grazie dell attenzione
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top