Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie a tutti.....vorrei che foste qui a sentire il rumore del mare contro la prua della nave,
Laggiu sedici piani piu' in basso.......
Notte buia,senza una stella......mare non proprio calmo......
Non so se e capitato anche a voi di avere bisogno di sentire il vento sul viso,
Quasi uno schiaffo gentile,un vento che ti rimette in pace il cuore.....
Un vento che ti ricorda con il profumo del mare,che in fondo quello di essere qui
Rimane un grande privilegio,nonostante tutto..........
Stasera spettacolo di acrobati...degno di nota......
Cosi come la cena senza vincoli di orario,senza fretta....due chiacchiere von il personale
Che ormai anticipa i miei desideri...per me sempre due dolci diversi........
In questa zona niente fotografi,solo un chitarrista che accompagna la cena
Nelle serate di gala e un pianista durante l aperitivo.......accompagnato da
Delizioso finger food........
Tutte le sere una sorpresa in cabina....stasera marron glacees........
Buona notte al forum......e anche a me........
quante cabine YC sono occupate in questa crociera?
La parte yclub e al completo......ma veramente non te ne accorgi...ognuno ha orari diversi evidentemente
Anche nella parte piscina e idromassaggio sempre tanto spazio..........
Oggi Madeira.....molto vento,ma sole.......credo ultima occasione per gustare il buffer all aperto.....
Una serie di delizie dal salmone affumicato alla pasta fresca cucinata al momento.........
Piccola nota pratica....il vaucher da 10 euro che ho acquistato nella crociera precedente
Senza troppa convinzione,mi da diritto a ben 400 euro di credito......
Ora dovro pensare a come spenderli,visto che avevo gia due escursioni comprese,
Che non faro',compresa un ora di suite termale,che nonmho idea di cosa sia.......
Le bevande non si pagano.......si accettano consigli su come impiegare il credito........
Vi saluto.......torno a guardare il mare..........grazie per l attenzione......a presto.........
La parte yclub e al completo......ma veramente non te ne accorgi...ognuno ha orari diversi evidentemente
Anche nella parte piscina e idromassaggio sempre tanto spazio..........
Oggi Madeira.....molto vento,ma sole.......credo ultima occasione per gustare il buffer all aperto.....
Una serie di delizie dal salmone affumicato alla pasta fresca cucinata al momento.........
Piccola nota pratica....il vaucher da 10 euro che ho acquistato nella crociera precedente
Senza troppa convinzione,mi da diritto a ben 400 euro di credito......
Ora dovro pensare a come spenderli,visto che avevo gia due escursioni comprese,
Che non faro',compresa un ora di suite termale,che nonmho idea di cosa sia.......
Le bevande non si pagano.......si accettano consigli su come impiegare il credito........
Vi saluto.......torno a guardare il mare..........grazie per l attenzione......a presto.........
Comprati....tutta la flotta di modellini della MSC !!!
Un salutone.
Ciao,che meraviglia,io salirò venerdì a Civitavecchia,già non vedo l'ora,conto i minuti poi leggendo il tuo live,conto perfino i secondi......continua a scrivere che cifai sognare.....