• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/01/27 Costa Magica - Oltre le Colonne d'Ercole

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Natalydaniele

New member
Ciao ,

partiremo 3 settimane prima , ed ai prezzi che ci sono in giro se vi organizzate in 4 (se andate anche voi ad Ashdod -Israele, potrete prendere fuori della nave un taxi a 150€ maxi per 6 ore di escursione guidata (in Inglese)

Per le altre extra Israele , potrai fare fai da te senza mezzi o al max bus cittadini , se vuoi...

Dimenticavo posso chiederti se l'hai prenotata all'ultimo minuto e quanto l'hai pagata?

Crocieristiiiii! ormai ci siamo!!!! cosa ne pensate di incontrarci??? Vedo, che quasi tutti partono il giorno 27 gennaio (domenica), invece io col mio marito imbarcheremo lunedi' 28.
e in conseguenza vi propongo di INCONTRARCI TUTTI INSIEME a lunedi' al Piano bar Capo Colonna alle 18.00!
Se avete altre proposte per quanto riguarda giorno/orario/posto li modificheremo!
Aspetto le vostre risposte!

Bene
Nei prossimi giorni ti farò sapere se ci uniamo a voi anche io è mia moglie

Per caso avete preso accordi per escursioni fai da te ????
Lakeb80, noi faremo quasi tutti le escursioni fai da te (tranne Casablanca e forse quella di Tangeri), siamo molto flessibili, quindi caso mai possiamo mettere d'accordo assime a voi per un itinerario o per un taxi...
 
Ultima modifica da un moderatore:

Natalydaniele

New member
e' stata forse una confusione dell' amministratore, non ho scritto io il messaggio di Ashood-Israele, ma ho scritto solo quello del incontro:
vi propongo di INCONTRARCI TUTTI INSIEME a lunedi' 28 gennaio al Piano bar Capo Colonna alle 18.00!
Se avete altre proposte per quanto riguarda giorno/orario/posto li modificheremo!
Aspetto le vostre risposte!
 

Rosario Santana

New member
Ciao! Anche io e la mia famiglia partiamo il 27 gennaio da Civitavecchia! Ci vediamo al bar Capo colonna alle 18 del lunedì, allora.. In quanti siete? Noi siamo cinque: io, mia moglie, le mie due ragazze di 22 e 19 anni e il mio ragazzo di 16 anni!
 

stefalex

New member
Ciao ragazzi, ci siamo anche noi con i nostri figli di 18 e 14 anni. L'incontro al bar lunedì alle 18 per noi va bene. Oliver, spero di incontrare te, Novella e le bimbe al porto anche prima, vi voglio presentare miio marito. Ci vediamo tra 11 giorni a Civitavecchia.
Alessandra
 

oliver72

New member
Ciao ragazzi, ci siamo anche noi con i nostri figli di 18 e 14 anni. L'incontro al bar lunedì alle 18 per noi va bene. Oliver, spero di incontrare te, Novella e le bimbe al porto anche prima, vi voglio presentare miio marito. Ci vediamo tra 11 giorni a Civitavecchia.
Alessandra

ciao Alessandra , ma certo che ci vediamo a Civitavecchia , ci sentiamo per telefono appena arrivo :) !!!!!

un saluto
oliver
 

stefalex

New member
Ciao! Anche io e la mia famiglia partiamo il 27 gennaio da Civitavecchia! Ci vediamo al bar Capo colonna alle 18 del lunedì, allora.. In quanti siete? Noi siamo cinque: io, mia moglie, le mie due ragazze di 22 e 19 anni e il mio ragazzo di 16 anni!

Ciao Rosario, mio figlio di 18 anni, Emanuele, quando ha visto che ci sono anche i tuoi figli si è rincuorato, era convinto che su questa crociera i ragazzi della sua età non ci fossero a causa delle scuole. Ogni volta questo è il dilemma: "Ma che veniamo a fare noi giovani, tanto le crociere sono frequentate solo da vecchi". Figli ingrati, prima o poi li diseredo :)
Li avessi avuti io un padre e una madre che da bambina mi avessero fatto conoscere questo splendido modo di viaggiare, per noi il mare era quello di Ostia e per navigare ti dovevi accontentare del gommone.
Sti giovani d'oggi, che spreco :):):)

A proposito Rosario, come si chiamano i tuoi figli? Visto che anche tu imbarchi a Civitavecchia quasi sicuramente si vedranno la prima sera a bordo all'incontro destinato ai più giovani in discoteca.

Mancano solo 8 giorni, a quest'ora avremo parcheggiato l'auto e saremo in attesa dell'imbarco.
Sto fibrillando, non vedo l'ora.
Ogni volta è come se fosse la prima, emozioni a go-go, non mi prende la sudarella perchè fa un freddo cane, ma il pensiero di dirigere la prua verso caldi lidi (Tangeri e Casablanca) mi fa ancora più piacere.
Laciamo la neve per il sole del Marocco, meraviglioso.
Sulla Magica non sono mai stata ma dalle foto sembra che la piscina centrale sia coperta, Oliver tu che la conosci che mi dici?

Salutoni a tutti e buon ultimo week end prima della nostra agognata Crociera "Oltre le Colonne d'Ercole" su Costa Magica.

Alessandra
 

oliver72

New member
ciao Alessandra , mi dispiace deluderti la piscina centrale è scoperta !!!!!!, solo quella di poppa è coperta ,

u saluto
oliver
 

stefalex

New member
Oliver, ma la piscina di poppa è riservata ai soli adulti?
Se così fosse, Emanuele che ha 18 anni potrebbe utilizzarla, mentre Nicolò che ne ha 14 no o sbaglio?
Questo perchè fino a Tangeri il clima non credo che permetterà di farsi il bagno all'aperto con questo freddo.

Oliver quando comincerete a preparare le valigie?
Aurora è pronta per questa nuova avventura?

Ale
 

oliver72

New member
ciao , la piscina di poppa è utilizzabile da tutti ( almeno quando ci sono stato io er cosi ) , per quanto riguarda le temperature in marocco in questo periodo credo che non superino i 16/18 gradi !!!!

per quanto riguarda le valige siamo ancora in alto mare !!!!!! la mogliettina comincerà venerdi prossimo !!

Aurora è pronta e stà già pensando allo squok !!!!!! .
 

Rosario Santana

New member
Ciao Alessandra,
anche i miei figli credevano che non ci sarebbero stati giovani più o meno della loro età, ma siamo rimasti abbastanza stupiti. Sai, il periodo è quello scolastico e non sono molti quelli che decidono di farsi una crociera non mandando i propri figli a scuola. Noi siamo entusisti della partenza e stiamo facendo il conto alla rovescia ormai da diversi giorni.. Questa, per noi, è la seconda crociera e viaggiamo nuovamente su Costa Magica. Avremmo preferito visitare un'altra nave ma ci accontentiamo! ;)
I miei figli si chiamano Palma, di 22 anni, Filomena, di 19 e Luigi di 16. Sicuramente i miei e i tuoi figli avranno modo di conoscersi e anche, speriamo, di divertirsi. Ormai siamo agli sgoccioli. c'è solo tempo per gli ultimi acquisti e per la preparazione delle valigie e poi.... si parteeeee!
 

stefalex

New member
Ragazzi, tra tre giorni a quest'ora siamo a bordo in attesa della partenza dal porto di Civitavecchia.
Le valigie sono in fase di preparazione, i capi giù scelti, e domani è l'ultimo giorno di lavoro prima della vacanza.
Un salutone a tutti.
Ale
 

Natalydaniele

New member
Ragazzi, sono rimasti i giorni contati! Ho pensato che proprio alle 18.00 faranno le prove d'evacuazione, caso mai ci incontriamo subito dopo le prove, stesso posto, stesso giorno=).
Un salutone e a prestissimo!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top