Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
, bè guardando i post scritti mi sembra che per ora siamo 5 utenti .
Lakeb80, noi faremo quasi tutti le escursioni fai da te (tranne Casablanca e forse quella di Tangeri), siamo molto flessibili, quindi caso mai possiamo mettere d'accordo assime a voi per un itinerario o per un taxi...Bene
Nei prossimi giorni ti farò sapere se ci uniamo a voi anche io è mia moglie
Per caso avete preso accordi per escursioni fai da te ????
molto molto bene!!!! io sono col mio marito (abbiamo 27 e 29 anni)!Ciao! Anche io e la mia famiglia partiamo il 27 gennaio da Civitavecchia! Ci vediamo al bar Capo colonna alle 18 del lunedì, allora.. In quanti siete? Noi siamo cinque: io, mia moglie, le mie due ragazze di 22 e 19 anni e il mio ragazzo di 16 anni!
Ciao ragazzi, ci siamo anche noi con i nostri figli di 18 e 14 anni. L'incontro al bar lunedì alle 18 per noi va bene. Oliver, spero di incontrare te, Novella e le bimbe al porto anche prima, vi voglio presentare miio marito. Ci vediamo tra 11 giorni a Civitavecchia.
Alessandra
Ciao Eleonora! aspettiamo al bar anche a voi!!!!ci siamo anche noiiiiiiiiiiiiiiiii! partiamo da savona il 28! e siamo in 2
Ciao! Anche io e la mia famiglia partiamo il 27 gennaio da Civitavecchia! Ci vediamo al bar Capo colonna alle 18 del lunedì, allora.. In quanti siete? Noi siamo cinque: io, mia moglie, le mie due ragazze di 22 e 19 anni e il mio ragazzo di 16 anni!
io non vedo l'ora di preparare le valigie, sono gia' presi dallo sgabuzzino e aspettano di essere riempiti))) inizio oggi!Oliver, ma la piscina di poppa è riservata ai soli adulti?
Oliver quando comincerete a preparare le valigie?
Aurora è pronta per questa nuova avventura?
Ale