• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/02/01 Costa Atlantica - Le mille e una notte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

laura47

New member
siiii parto anche iooooo , sono con mio marito ed alcuni amici. e partiamo da Roma. ciao ci risentiremo presto
 

laura47

New member
ciao Vale, anche io parto in quella data è parto da Roma, sai qualcosa su gli operativi voli? mi ha detto che ci mettono tantissimo e che fanno dei lunghi scali...
 

vale85

New member
Ciao Laura, io il volo l'ho prenotato con Costa e parto da Malpensa. Non so ancora nulla di definitivo ma l'agenzia al momento della prenotazione mi aveva parlato di un volo charter diretto della durata di circa sei ore che partiva nel pomeriggio verso le 15. Spero lo anticipino di qualche ora per non arrivare in nave a notte fonda!!
 
ciao, partiamo anche noi, con volo Emirates da MPX alle 21,10 del 31/01 giovedì e arrivo a Dubai alle 6,15 del mattino di venerdì....ci aggiorniamo....buon we
Marco
 

laura47

New member
anche noi abbiamo prenotato il volo con Costa... magari faranno un unico charter.. si , speriamo di non arrivare troppo tardi .. dobbiamo pure pensare alle escursioni per il giorno dopo... voi avete pensato alle escursioni?? io ne avrei già scelto un paio a Dubai... ciao buon WE! laura
 
anche noi abbiamo prenotato il volo con Costa... magari faranno un unico charter.. si , speriamo di non arrivare troppo tardi .. dobbiamo pure pensare alle escursioni per il giorno dopo... voi avete pensato alle escursioni?? io ne avrei già scelto un paio a Dubai... ciao buon WE! laura

Ciao, noi prendiamo un volo di linea che arriva al mattino presto, il charter Costa probabilmente arriva in serata per l'imbarco alle 20,00 o oltre....il giorno dopo la nave salpa e c'è un giorno di navigazione....quindi niente escursioni....noi cerchiamo di fare tutte le visite fai-da-te sperando di trovare qualche compagno di viaggio per dividere le spese dei taxi/minivan locali....
ciaoooooo
 

vale85

New member
Ciao, invece noi ci affideremo quasi sempre a Costa per le escursioni, anche perchè essendo due ragazze giovani non ci fidiamo molto ad andare in giro da sole..... Anche sulle escursioni da fare siamo ancora un po' in alto mare, a parte la crociera in dhow a Kashab che faremo sicuramente e probabilmente anche il giro in jeep sulle dune del deserto uno dei 2 giorni a Dubai
 

laura47

New member
Ciao, invece noi ci affideremo quasi sempre a Costa per le escursioni, anche perchè essendo due ragazze giovani non ci fidiamo molto ad andare in giro da sole..... Anche sulle escursioni da fare siamo ancora un po' in alto mare, a parte la crociera in dhow a Kashab che faremo sicuramente e probabilmente anche il giro in jeep sulle dune del deserto uno dei 2 giorni a Dubai

io ho già prenotato l'escursione a Dubai online con Costa , che si farà il giorno 8 febbraio(ultimo g.) l'ho pagata abbastanza ma è il meglio di Dubai, praticamente ci fanno vedere le cose piùà importanti.. si va sopra al grattacieli di 124 piani... e poi c'è la visita con il pranzo alla "Vela" l'albergo a 7 stelle e poi altre cose ancora .. praticamente dura 7h e mezza. poi le altre escursioni magari si faranno in taxi , noi siamo già un gruppetto 3 coppie più una ragazza con un bambino di 11 anni magari possiamo anche incontrarci .. magari con noi vi sentirete più tranquille, io mi sono stampate tutte le esursioni così me li studio già da adesso... ciao
 

gabristellina

New member
Ciao a tutti, ci siamo anche noi!!!!!!!! Io e il mio fidanzato arriveremo giorno 1 Febbraio di mattina presto, perché abbiamo preso il volo a parte... Comunque non vediamo l'ora di partire!!!!
 
Ciao a tutti, ci siamo anche noi!!!!!!!! Io e il mio fidanzato arriveremo giorno 1 Febbraio di mattina presto, perché abbiamo preso il volo a parte... Comunque non vediamo l'ora di partire!!!!

Ciao, anche noi arriviamo lo stesso giorno alle 6,15 del mattino, con Emirates da Milano Malpensa, voi con cosa volate e a che ora arrivate?
 

laura47

New member
Ciao, anche noi arriviamo lo stesso giorno alle 6,15 del mattino, con Emirates da Milano Malpensa, voi con cosa volate e a che ora arrivate?
ciao praticamente voi arriverete un giorno prima di noi , noi che abbiamo prenotato con la Costa arriveremo tarda note del 1 febbraio .(forsealle 2 da quello che ho sentito) vi state preparando?????? sono rimasti 13 gg. e poi ... il CALDO!!! CIAO A TUTTI! LAURA
 

laura47

New member
Ciao Laura, io il volo l'ho prenotato con Costa e parto da Malpensa. Non so ancora nulla di definitivo ma l'agenzia al momento della prenotazione mi aveva parlato di un volo charter diretto della durata di circa sei ore che partiva nel pomeriggio verso le 15. Spero lo anticipino di qualche ora per non arrivare in nave a notte fonda!!

ciao, oggi ho visto l'operativo del nostro volo per dubai. con partenza da roma alle h 17 del 1 febbraio, con arrivo a Dubai alle 2 di mattina dele 2 febbraio. ed il ritorno è previsto partenza da Dubai alle 3,30 di mattina del 9 e si arriva a Roma alle 7,25. tenendo presente che ci sono 3 h di fuso orario .. il viaggio è diretto e dura 6 h. forse è lo stesso che parte da Malpensa e poi fa scalo a Roma?? ciao laura
 
noi invece ripartiamo al pomeriggio dell'8, probabilmente ci faranno lasciare la nave verso le 10 del mattino, chi come voi fa l'escursione l'8 prob. partirà con le valigie e verrà lasciato direttamente in aeroporto alla fine del tour per prendere il volo delle 3,30 del 9....
ciaooooo
 

laura47

New member
si, io ho prenotatol'escursione a Dubai, perche ci tengo tanto ed ho paura di perdermela .. si ciama "lusso e tecnologia all'avanguardia" praticamente vedi il meglio di Dubi, il grattacielo di 124 piani, Burj khalifa e l'albergo Burj al Arab (albergo a 7 stelle ) dove ci verà servito anche il pranzo.. poi alre cose ancora , dura 7 h e mezzo . poi il resto penso che lo faremo da soli .. con bus o taxi ciao
 
Noi ci siamo organizzati per il fai-da-te, grazie ai preziosi consigli dei crocieristi ^_^

anche noi faremo tutto fai-da-te....prendendo sul posto taxi o minivan locali da "condividere" con compagni di viaggio (possibilmente)....voi avete già prenotato qualche agenzia locale o scendete come noi dalla nave con una idea su cosa visitare e contrattate al momneto? se è così possiamo anche fare qualcosa insieme...noi siamo una coppia di 50 anni io e un po' meno mia moglie ;-)
nel caso possiamo scambiarci il programma di massima delle nostre idee-escursione per vedere se e dove sono simili....per ora una buona giornata.....
 
Ci siamo....noi partiamo stasera alle 21,10.....tra poco saremo tutti sulla stessa barca ;-)
Se a qualcuno interessa siamo nella cabina 7105....
Buon viaggio e buonissima crociera a tutti.....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top