• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/02/02 - Norwegian Jade - Mediterraneo e Terra Santa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Roby71

New member
ciao a tutti
ci siamo messi in contatto con Roberto (Roby71)
il quale ci ha dato già un pò di informazioni.
Noi confermiamo la nostra adesione per le escursioni ad Haifa ed Ashdod.
Come ho detto a Roberto siamo due adulti + bimba di 2 anni.

Benvenuti a bordo ;)

Stasera mando mail a Ermanno - Barbara / Nadia & Luciano , per vedere se trovano il programma che credo che ci ha inviato l'agenzia (comunque lunedi te la inviera' l'adv)

Chiedete man mano che avete dei dubbi anche in tutto il forum

Qui siamo una famiglia di crocieristi (almeno io la penso cosi)

Buona domenica a tutti .


Credo di essere stato poco chiaro allora lo scrivo a lettere cubitali :

Chi seriamente vuole organizzare un "escursione privata aggiungendosi al ns. gruppo

deve inviare tutti i contatti personali (Telefono - Skipe - e Mail " Reale") nonostante la mia disponibilita'a rispondere privatamente , se dopo il primo messaggio non saro' stato chiaro , scusate , ma non rispondero' piu' . Questa per me e' una passione , senza altri fini , e non voglio sprecare tempo con chi non a niente da fare!

Spero di essere stato chiaro.
 
Ultima modifica da un moderatore:

mannino71

New member
Signori , ormai ci siamo quasi , il programma è molto interessante i servizi sembrano di prima qualità , l'organizzatore referenziato ....
e che volete di piu' dalla vita ?????????
Attendiamo altri 3 / 4 giorni per i nuovi che si aggiungeranno e confermiamo tutto ...!!! Da domani valige sul letto !!!!

ciao a tutti ci sentiamo soliti canali penso che altri si uniranno ma a 20 chiudiamo definitivamente penso sia meglio .

Ciao di nuovo

Ermanno
 

Roby71

New member
Il piu' e' fatto ,

domani ci invieranno la proposta di contratto per le escursioni in Israele , con l'eventualita' di aggiungere qualche altra persona in extremis prima di partire.

Fateci sapere quando vi saranno arrivate :) qui sul sito.

Ciao
Roberto

P.S.: VirgilioIreneGiorgia , vi e' arrivata la buona notizia riguardo Giorgia ?
 

Roby71

New member
Buongiorno ,

Fino a stamattina all'agente per le escursioni sono arrivati i 14 documenti a conferma della partecipazione ,

all'appello mancano i crocieristi di Varese che daranno risposta per oggi .

L'altra famiglia ha contattato l'agente , per domande .

Nessuna'altra conferma

A presto :)
 
Ultima modifica:

mannino71

New member
Affrettattevi gente Affrettatevi !!! L'opzione scade domani ore 13.00 non fatevi
scappare l'occasione di essere tutti insieme prima di arrivare in nave poi non sarà
facile ritrovarci .


Nuovi prenotati ? Sapete se hanno abbassato ancora i prezzi ? COmunque sono sicuro che sulla nave troviamo altre 10
persone per arrivare a 30 o addirittura al porto raggiunti 30 veramente stop che ne pensate ?

Quante valige portate ?

Ci sentiamo questa sera tutti su skype ore 21.30 circa ma proprio tutti cosi' facciamo una bella videoconferenza di presentazione inclusi bambini .

a dopo

Ermanno
 
Ultima modifica:

Roby71

New member
2013/02/02 - Norwegian Jade - Mediterraneo e Terra Santa

2013/02/02 - Norwegian Jade - Mediterraneo e Terra Santa

Affrettattevi gente Affrettatevi !!! L'opzione scade domani ore 13.00 non fatevi
scappare l'occasione di essere tutti insieme prima di arrivare in nave poi non sarà
facile ritrovarci .


Nuovi prenotati ? Sapete se hanno abbassato ancora i prezzi ?

Quante valige portate ?



Ermanno

Tutti i 16 si sono presentati con un giorno anticipo!!!

Da domani si potra' saldare la quota che siamo riusciti ad ottenere grazie a questa condivisione per Israele .

Complimenti a tutti

Chi si vorra' aggiungere per il 2-2-2013 in escursioni Israele questo argomento e' sempre aperto .

Tramite me , Ermanno o chi si rende prima disponibile potrete ottenere le nuove quote ribassate ad ogni raggiungimento di quota/gruppo.

Buona serata

P.S. : 2 valige e qualche zaino a tracolla;)
 

fandelmare

New member
Grazie Sergio :)

Perche' non vieni anche tu ?:)

Grazie per l'invito, hai provato a dirlo a Paolo e Silvia? Quanto a me: Terra Santa, già stato. Per ora resto a casa e poi si vedrà e vi auguro di trovare lì momenti più tranquilli rispetto a quando mi ci trovai io, basta dire che allora arrivò la Clinton dagli Usa per cercare di metter pace. Comunque l'itinerario è interessantissimo, quel colosso di nave mi sembra fosse oggi qui a Napoli ma guardando verso il porto non mi sono soffermato a vedere con attenzione. Ciao.
 

Roby71

New member
Grazie per l'invito, hai provato a dirlo a Paolo e Silvia? Quanto a me: Terra Santa, già stato. Per ora resto a casa e poi si vedrà e vi auguro di trovare lì momenti più tranquilli rispetto a quando mi ci trovai io, basta dire che allora arrivò la Clinton dagli Usa per cercare di metter pace. Comunque l'itinerario è interessantissimo, quel colosso di nave mi sembra fosse oggi qui a Napoli ma guardando verso il porto non mi sono soffermato a vedere con attenzione. Ciao.

Caro Sergio ,

Paolo e Silvia lavorando non si sono potuti liberare , se era tra 2 mesi un pensierino ce lo facevano.
Peccato non averti con noi , sarebbe stato bello rincontrarti :)

Credo proprio di si , la nave e' stata a Napoli oggi ,
se non sbaglio era con Itinerario 12-01/23-01-2013 Civitavecchia/Civitaveccha!
Buona serata a presto;)
Roberto&Patrizia

P.S. : Speriamo che la Clinton stavolta sia in altra zona :p
 

fandelmare

New member
Caro Sergio ,

Paolo e Silvia lavorando non si sono potuti liberare , se era tra 2 mesi un pensierino ce lo facevano.
Peccato non averti con noi , sarebbe stato bello rincontrarti :)

Credo proprio di si , la nave e' stata a Napoli oggi ,
se non sbaglio era con Itinerario 12-01/23-01-2013 Civitavecchia/Civitaveccha!
Buona serata a presto;)
Roberto&Patrizia

P.S. : Speriamo che la Clinton stavolta sia in altra zona :p

...e speriamo che a seguito delle elezioni nello stato di Israele vincano i moderati e non l'integralismo.
 

Palermo65

New member
Affrettattevi gente Affrettatevi !!! L'opzione scade domani ore 13.00 non fatevi
scappare l'occasione di essere tutti insieme prima di arrivare in nave poi non sarà
facile ritrovarci .


Nuovi prenotati ? Sapete se hanno abbassato ancora i prezzi ? COmunque sono sicuro che sulla nave troviamo altre 10
persone per arrivare a 30 o addirittura al porto raggiunti 30 veramente stop che ne pensate ?

Quante valige portate ?

Ci sentiamo questa sera tutti su skype ore 21.30 circa ma proprio tutti cosi' facciamo una bella videoconferenza di presentazione inclusi bambini .

a dopo

Ermanno

Mi piace la tua incitazione Mannino. mi pare di sentire il venditore ambulante di pacchi di sale o ancora meglio la voce squillante dell' "arrotino". In bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Robizauli

New member
bravo ma mi sa che la lotta sarà dura sino alla fine venghino signori venghino !!!

Ho scritto anche un messaggio privato....vi confesso che sono interessatissimo ma necessito di qualche chiarimento. Non c'e modo di essere contattato direttamente da qualcuno di Voi ? Non sono molto bravo a scrivere nei forum! Se non fate cose impossibili noi ci siamo ( io mia moglie e bimbo di 18 mesi ).
 

antoenrieros

New member
Ciao a tutti!sabato 02/02/2013 partiamo anche noi con la Norwegian Jade ,è la nostra prima crociera e il nostro bimbo festeggerà il suo terzo compleanno a bordo!mi sono iscritta a questo forum grazie al diario di Palermo65 che mi sta facendo vivere il sogno della crociera ancora prima di partire! spero che io e mio marito riusciremo a rilassarci un pò dopo 5 anni senza vacanze e che il nostro Eros si diverta! Per le escursioni vorrei consigli e compagni di viaggio con bambini a seguito!Aspetto risposte....
 

Roby71

New member
Ciao a tutti!sabato 02/02/2013 partiamo anche noi con la Norwegian Jade ,è la nostra prima crociera e il nostro bimbo festeggerà il suo terzo compleanno a bordo!mi sono iscritta a questo forum grazie al diario di Palermo65 che mi sta facendo vivere il sogno della crociera ancora prima di partire! spero che io e mio marito riusciremo a rilassarci un pò dopo 5 anni senza vacanze e che il nostro Eros si diverta! Per le escursioni vorrei consigli e compagni di viaggio con bambini a seguito!Aspetto risposte....

Ciao

noi abbiamo gia' preso un bus organizzato se volete aggiungervi fai come gli altri ,

lascia contatti telefonici e Mail in messaggio privato a me o a Ermanno .

L'escursioni sono 2 (Israele ) e sono identiche a quelle di Palermo65 (ce le staì organizzando la stessa persona.

Di ragazzi e bimbi nel pulmann ce ne sono gia' (2 di 2 anni . 1 di 10 ed 1 di 16 )

A presto

P.S. : Robizauli , benvenuto a bordo a te ed alla tua famiglia
 

nadiabonaretti

New member
ciao, abbiamo già mandando via i documenti ed appena abbiamo le coordinate facciamo il bonifico all'agenzia - ci sono altri bambini. mandami un messaggio privato che ti spiego, ma fai in fretta

ciao antoenrieros, bella la prima crociera, dopo la prima prenderete tanta passione che poi aspetterete con ansia di partire per quella dopo.
Nel gruppo che abbiamo formato ci sono dei bambini con cui Eros potrà giocare e poi penso che ce ne saranno molti altri.
Per adesso stiamo organizzando l'escusioni dei due giorni in israele che, a mio parere, occorre necessariamente farle con un'organizzazione e quella della nave è carissima ed una non con guida in italiano. contattami privatamente che ti spiego, ma velocemente perchè stiamo chiudendo con l'agenzia e siamo al punto di inviare i bonifici, per cui se ti interessa fai veloce. Ciao ci vedremo sicuramente sulla nave.
 
Ultima modifica da un moderatore:

antoenrieros

New member
ciao antoenrieros, bella la prima crociera, dopo la prima prenderete tanta passione che poi aspetterete con ansia di partire per quella dopo.
Nel gruppo che abbiamo formato ci sono dei bambini con cui Eros potrà giocare e poi penso che ce ne saranno molti altri.
Per adesso stiamo organizzando l'escusioni dei due giorni in israele che, a mio parere, occorre necessariamente farle con un'organizzazione e quella della nave è carissima ed una non con guida in italiano. contattami privatamente che ti spiego, ma velocemente perchè stiamo chiudendo con l'agenzia e siamo al punto di inviare i bonifici, per cui se ti interessa fai veloce. Ciao ci vedremo sicuramente sulla nave.

ciao,ma voi i costumi da bagno li portate?
 

machaut

New member
Buona sera a tutti: sono completamente nuovo ai forum (nonostante l'età non proprio adolescenziale), perciò non so bene come muovermi. Mi limito a segnalare che mia moglie ed io ci imbarcheremo il 2 febbraio a Civitavecchia sulla Norwegian Jade. Siccome mia moglie ha qualche difficoltà a muoversi rapidamente e a salire su un bus, a parte il prezzo un po' esoso, consideriamo la visita guidata organizzata da Norwegian una soluzione un po' difficile. Saremmo orientati ad adoperare un taxi (tutt'al più un minibus) per i nostri spostamenti, in particolare da Ashdod a Gerusalemme per poi poterci muovere con comodo nella città vecchia. Saremmo disponibili a "fare numero" solo per la trasferta a Gerusalemme (Betlemme e altre mete nei dintorni non ci interessano e neppure una guida), se questo può servire a suddividere meglio le spese. Naturalmente ci dovremmo dare un appuntamento a Gerusalemme nel pomeriggio per il ritorno alla nave. In alternativa cerchiamo altre persone che siano interessate solo a Gerusalemme in modo da poter pagare insieme il trasferimento in taxi o minibus.
P. S. E' vero che lo scalo di Ashdod è "in bilico"? Avrebbe senso organizzare la trasferta a Gerusalemme a partire da Haifa? Quanto di più verrebbe a costare?
 

Roby71

New member
Buona sera a tutti: sono completamente nuovo ai forum (nonostante l'età non proprio adolescenziale), perciò non so bene come muovermi. Mi limito a segnalare che mia moglie ed io ci imbarcheremo il 2 febbraio a Civitavecchia sulla Norwegian Jade. Siccome mia moglie ha qualche difficoltà a muoversi rapidamente e a salire su un bus, a parte il prezzo un po' esoso, consideriamo la visita guidata organizzata da Norwegian una soluzione un po' difficile. Saremmo orientati ad adoperare un taxi (tutt'al più un minibus) per i nostri spostamenti, in particolare da Ashdod a Gerusalemme per poi poterci muovere con comodo nella città vecchia. Saremmo disponibili a "fare numero" solo per la trasferta a Gerusalemme (Betlemme e altre mete nei dintorni non ci interessano e neppure una guida), se questo può servire a suddividere meglio le spese. Naturalmente ci dovremmo dare un appuntamento a Gerusalemme nel pomeriggio per il ritorno alla nave. In alternativa cerchiamo altre persone che siano interessate solo a Gerusalemme in modo da poter pagare insieme il trasferimento in taxi o minibus.
P. S. E' vero che lo scalo di Ashdod è "in bilico"? Avrebbe senso organizzare la trasferta a Gerusalemme a partire da Haifa? Quanto di più verrebbe a costare?

Ciao e benvenuti

Se tua moglie ha difficolta' motorie , visto che a Gerusalemme ci saranno diverse centinaia di metri da fare ( anche piu' di 1 km con la via Dolorosa)

non credo che sia tanto agevole in ogni modo.

Te lo dico perche' l'ho fatto in taxi , e nonostante si fermava nei posti piu' adiacenti ai siti , delle centinaia di metri e scalini ci sono sempre da fare.

Noi stiamo organizzando (siamo gia' oltre 22 ) entrambe le giornate , e siamo persone provenienti da tutta l'Italia,

ma le escursioni sono da prendere in entrambe le giornate .

Si sta' entrambi i giorni ad Haifa (Ashdod annullato)

Ti mando il mio numero telefonico e se vuoi puoi chiamarmi per avere notizie .

Parlando con l'agente di viaggio potrai eventualmente avere consigli , se e' fattibile qualche soluzione con noi ,

ma ti avviso gia' che le ore di viaggio sono piu' di 4 complessive (andata e ritorno) per Gerusalemme,

ed il prezzo delle escursioni c'e' venuto meno della meta' di quello a bordo.

Lascio il numero nei tuoi messaggi privati

Buonaserata
Roberto

P.S. : un taxi da Haifa a Gerusalemme costa €400 (4 persone) per un totale di 8/9 ore

alternativa dei mini bus sotto la nave costo 600/700€ x 10 persone (60€ minimo a persona)

entrambi senza traduttore (di guida non ne parliamo proprio - solo inglese)

Abbiamo raggiunto 24 adesioni per le escursioni di Gerusalemme&Betlemme - Galilea/Tiberiade&Mar Morto (confermate e contrattualizzate)

In linea di massima saremo questi i partecipanti , a meno di altri arrivi (1 famiglia o coppia)

Preparate il passaporto che si parte :) !
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top