• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/03/16 - Norwegian Jade - Mediterraneo e Terra Santa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ivi

New member
Ciao a tutti i crocieristi, qualcuno partirà con noi da Civitavecchia? mancano ancora due mesi ma il tempo vola!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Ivi

New member
Finalmente qualcuno! benvenuto Fijiwater, che piacere vedere che ci sarà qualche altro italiano a bordo! sarai solo, con amici o famiglia?? ciaoo!
 

Ivi

New member
Abbiamo fatto delle pre-opzioni con un'impresa che organizza escursioni per le crociere ed hanno un prezzo molto più abbordabile di quello offerto dalla Norwegian. Abbiamo pre-opzionato Limassol e le due in Terra Santa. Voi come pensate di farle?
 

paolaegiuli

New member
Ci saremo anche noi due (56 e 56 sic) ! siamo un po' in confusione per le escursioni in Israele, per cui tutti i consigli o eventuali aggregazioni sono ben accette.Se Ivi volesse inviarci un mp sulla sua prenotazione ............
 

Ivi

New member
Ciao paolaegiuli! certo, vi scrivo ora un mp così valutate. A noi fa solo piacere se vi aggregate dato che più siamo e più il prezzo si abbassa..
 

fijiwater

New member
Abbiamo fatto delle pre-opzioni con un'impresa che organizza escursioni per le crociere ed hanno un prezzo molto più abbordabile di quello offerto dalla Norwegian. Abbiamo pre-opzionato Limassol e le due in Terra Santa. Voi come pensate di farle?

Mi manderesti in privato i dettagli? Grazie :)
 

Roby71

New member
Ciao Ragazzi,

noi partiremo in altra data (2-2-2013)

Nell'organizzarvi vi consiglio di mettervi in contatto telefonico (e skipe possibilmente) tra di voi ,

perche' puo' succedere che entri nel vs. gruppo qualcuno che anziche' essere crocierista e' solo intenzionato a "sponsorizzare"

Questo consiglio ve lo do' fraternamente.

A noi su 15 contatti ancora abbiamo dubbi solo su 1 , che guarda caso tesseva le lodi di una fantomatica agenzia .

Questo attualmente non si e' fatto piu' vivo.

Non chiedetemi in privato nomi di adv che e' vietato da regolamento (questo perche' : mi spiacerebbe non potervi rispondere)
 

Ivi

New member
Si, te li mando via mp ora. Roby71 io non ho tessuto nessuna lode a proposito di quest'impresa. Semplicemente trovo che le escursioni siano interessanti ed ho già letto in qualche diario di viaggio racconti a proposito di esperienze con quest'impresa. nessuna cosa personale dunque. comunque grazie per l'avviso anche se mi offende un po'.
 

Roby71

New member
Non hai compreso proprio il mio messaggio

Non era riferito ne a te ne agli altri

Ho avvisato a tutti che dovrete verificare la vs. veridicita' "a vicenda",

non ho detto che tu o altri...

Se fate opzioni di "tot numero " e poi qualcuno scompare , non vi ritroverete quel prezzo , e magari non vi converra' piu'

Risultato : Che fate aspettate il rimborso ? Pagate una 2a. volta in attesa che l'adv vi rimborsi?

Se un consiglio deve essere preso come un offesa ,

e' vero il famoso detto : "fatti i ...fatti tuoi e campi 100 anni" .

Buona giornata e scusate il disturbo.
 
Ultima modifica:

angeloch

Member
Salve a tutti.
Io e la mia famiglia faremo questa crociera. Saremo in 4: Angelo (io) 37, Annarita (moglie) 28 e due bambini 4 e 1 anno.
Sono interessato alle escursioni di cui si parlava. Contattatemi in privato quando volete.
 

Morpheus

New member
Ciao a tutti i crocieristi, qualcuno partirà con noi da Civitavecchia? mancano ancora due mesi ma il tempo vola!

Ciao, ci saremo anche io e la mia compagna (33 e 41 anni)...siamo interessati alle escursioni, soprattutto quelle in Israele, contattami pure con mp se vuoi.

Grazie
 

Ivi

New member
Ciao Morpheus, certo, vi invio un messaggio privato.

Angeloch, Paolaegiuli alla fine sarete con noi nelle escursioni?
Fijiwater, ti ho risposto all'e-mail questa mattina! aspetto la tua risposta.
dai ragazzi che stiamo aumentando di numero. vi lascio la mia e-mail in privato così se preferite ci organizziamo lì per le escursioni.

Fatevi sentire!
 

nicolabizzarri

New member
buongiorno,
mi chiamo Nicola, anche noi partiamo da Civitavecchia il 16 marzo e siamo con 2 bambini di 10 e 5 anni,
abbiamo fatto una preautorizzazione con www.***********************.com, e fino ad oggi in terra santa siamo in 11 a partecipare, se vi interessa più siamo e meno spendiamo.
Sono molto felice di incontrare italiani, visto che il mio inglese fa schifo.
 

nicolabizzarri

New member
ivi, mi chiamo Nicola, con la mia famiglia di 4 persone saremo in crociera, se sei interessata, sto cercando di aggregare un maggior numero di persone possibili per fare le escursioni in Israele per risparmiare qualche Euro, vista la cifra enorme che costa l'escursione di NCL, noi abbiamo fatto una preautorizzazione dal sito internet che sembra interessante ***********************.
Più italiani siamo e meglio è.

Speriamo arrivi presto il 16 marzo.
 

angeloch

Member
Qualcuno arriva a Fiumicino e deve trasportarsi a Civitavecchia?
Se si, vediamo di organizzarci perché anche su quel fronte potremmo organizzare qualcosa.

Il nostro volo arriva a FCO alle 11.25 del 16.
Ripartiamo alle ore 16.00 del 27.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top