Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
mi rivolgo a i miei compagni di viaggio: siete già tutti in possesso dei biglietti? a noi devono ancora arrivare....
Non ancora. Dovrebbero arrivare qualche giorno prima della partenza.
Nel frattempo 2 valige sono pronte.
Mal comune mezzo gaudio allora.....Non ancora. Dovrebbero arrivare qualche giorno prima della partenza.
Nel frattempo 2 valige sono pronte.
La preghiamo di notare che purtroppo non può raggiungere i 100 %. Purtroppo può raggiungere solo i 75 % perché abbiamo un errore nel nostro sistema. Abbiamo controllato nel sistema e ha completato il check-in online. È tutto in ordine.
Problematica con il check-in on line
Stamattina ho fatto il check-in online. Ma non sono riuscito a completare la procedura. La mia agenzia di viaggi mi ha mandato gli e-docs. Tuttavia ho scritto a NCL che mi hanno così risposto:
Problematica con il check-in on line
Stamattina ho fatto il check-in online. Ma non sono riuscito a completare la procedura. La mia agenzia di viaggi mi ha mandato gli e-docs. Tuttavia ho scritto a NCL che mi hanno così risposto:
Fammi capire, quanto hai pagato?Infine bonificata la nota agenzia x le escursioni, arrivato tutto il papello con relativa ulteriore richiesta di €
Totale Escursione Gerusalemme e Betlemme: 62€x2 + 46,50€= 170,50€
Totale Escursione Nazaret e Tiberuade: 60€x2 + 45€= 165€
no tranquillo abbiamo pagato uguale....mi riferivo alle mance e agli auricolariFammi capire, quanto hai pagato?
Io come di seguito:
...secondo voi può essere un problema?
Non penso. Ritengo più importante la corrispondenza in generale nome cognome e il numero di documento tra quello registrato e quello che presenti.
Sondaggio
Ponte, tipo di cabina, persone, prezzo pagato
Ponte 8, esterna con vista ostruita (tipologia OK), 2 adulti + 1 bambino + 1 infant, € 1.550 comprese quote di servizio
Previsioni del tempo
Sabato 16, Civitavecchia
Martedì 18, Alanya
Mercoledì 20, Limassol
Giovedì 21, Haifa
Ragazzi, è arrivato anche il vostro momento!!!!!!!!!!
Angeloch, mi sa che lasci alle spalle la neve (anomala, dalle nostre parti) per andare incontro a giorni di caldo e di sole.....
Buona crociera a tutti e aspettiamo curiosità e opinioni da parte di voi tutti....
A presto!
Ragazzi, è arrivato anche il vostro momento!!!!!!!!!!
Angeloch, mi sa che lasci alle spalle la neve (anomala, dalle nostre parti) per andare incontro a giorni di caldo e di sole.....
Buona crociera a tutti e aspettiamo curiosità e opinioni da parte di voi tutti....
A presto!