• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/08/20 - MSC Lirica - Mediterraneo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Uneasy

New member
ciao a tutti, siamo un gruppo di amici e amiche di Genova. Abbiamo prenotato cabine singole usufruendo della promozione "HAPPY SINGLE" un bel risparmio senza supplemento! Chi ci sarà?
 
Ultima modifica da un moderatore:

basisu

New member
Salve io partirò da genova con la mi famiglia la settimana dopo la vostra proprio con la Lirica! Credo che il percorso di viaggio sia lo stesso, andate verso il mediterraneo Orientale vero?
 

Uneasy

New member
quindi partite sabato 31 agosto! Beati voi.. sarò tentata a non scendere e rifare con voi la crociera.. che ne dite? A parte gli scherzi il percorso è bellissimo : Civitavecchia, Messina, Turchia, Cipro, Grecia, Istraele (2 giorni) e Messina. Lo scorso agosto ho fatto crociera molto simile sulla Melody, che bei ricordi e che nostalgia!
 

basisu

New member
quindi partite sabato 31 agosto! Beati voi.. sarò tentata a non scendere e rifare con voi la crociera.. che ne dite? A parte gli scherzi il percorso è bellissimo : Civitavecchia, Messina, Turchia, Cipro, Grecia, Istraele (2 giorni) e Messina. Lo scorso agosto ho fatto crociera molto simile sulla Melody, che bei ricordi e che nostalgia!
sì infatti il 31!! per noi è la prima volta con la MSC ma volevo comunque una nave non troppo grande dato che le esperienze con la Costa le ho trovate un pò troppo affollate per i miei gusti!
 

agra

Active member
non saprei, non vorrei creare post doppi,magari esiste già qualcosa di simile, però nel caso in che sezione sarebbe meglio aprirlo?

Ciao puoi aprire una nuova discussione nell'incontriamoci a bordo. Le indicazioni su ocme fare sono bene dettagliate!
 

Pippo74

New member
Eccoci qui! io e la mia ragazza saremo con voi Uneasy stesso giorno di partenza e stessa nave. non vediamo l'ora anche se prenotare la crociera a luglio provoca molta sofferenza per la lunga attesa. Spero di conoscervi. ciao!
 

basisu

New member
ciao allora buon giro anche a voi, peccato che non ci sarà il tempo per scambiarci informazioni, dato che il vostro arrivo coincide con la nostra partenza!!!!
avete già in mente che escursioni fare durante gli scali???
 

Pippo74

New member
Noi vogliamo fare Taormina da Messina, Gerusalemme e Betlemme da Haifa e forse, ma ancora non abbiamo deciso, Limassol. Le faremo con un'agenzia, non con MSC, è più economica. voi come vi state organizzando? se avete suggerimenti sono ben accetti ovviamente!
 

basisu

New member
su Roma con agenzia vorrei organizzare un giro nella parte sotterranea, sono un pò fissata con queste cose io! a Messina mi basta trovare una buona pasticceria, so che il centro non è difficile da raggiungere anche da soli e dicono di non perdersi il Duomo a mezzogiorno quindi mi affido agli esperti, di certo so che andremo sul Mar Morto che poi è anche il motivo principale per cui ho scelto questo itineraio, sempre che, visti gli ultimi accadimenti, non venga poi soppresso come scalo per ragioni di sicurezza.
 

Pippo74

New member
Uneasy, non perdiamoci eh? Effettivamente è ancora presto, mi sa che ci sentiremo qui un mesetto o due prima della partenza! ciao!
 

Pippo74

New member
ciao ragazzi, anche io e la mia ragazza siamo in partenza da Genova il 20 Agosto!Spero di conoscervi!

Ciao! piacere vedere che c'è gente che si unisce al gruppo!benvenuti, speriamo di essere numerosi. ed ovviamente certo che ci si conoscerà, all'avviciniarsi alla data di partenza vedremo di organizzare un incontro in nave tra tutti noi. Ciao
 

costel

New member
Grazie Pippo74! nel frattempo qualche domanda spicciola, quale pacchetto bevande avete scelto?quali escursioni avete prenotato?leggo che non sempre sono convenienti..tu che notizie mi dai?
 

Pippo74

New member
Ciao Costel, scusa se ti rispondo solo adesso. Per i pacchetti bevande dobbiamo ancora decidere, voi? sicuramente uno che mi permetta di bere un bicchiere di vino a cena! Per le escursioni stiamo valutando. Vogliamo fare fai da te sicuramente Messina e Zacinto ma per le altre siamo indecisi, le escursioni di Limassol e quella di Gerusalemme e Betlemme le vorremo fare organizzate ma non credo con msc dato che sono carissime! abbiamo trovato un'agenzia che ci fa un ottimo prezzo per entrambe le escursioni, stiamo vedendo. Voi che pensate di fare?
 

costel

New member
ciao, anche noi saremmo interessati a muoverci allo stesso modo ma non avrei idea a quale agenzia rivolgermi. Per comodità potremmo sentirci via email così da organizzarci. Ti lascio la mia email: [email protected]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top