• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Msc Fantasia aggiunge Dubrovnik alle crociere dal 24 Marzo al 27 Ottobre 2013

ilcrotonese

New member
Porta tutto il guardaroba che puoi, tanto in crociera è come vivere molte esperienze concentrate, dalla serata di gala al momento dello jogging, dalla cena importante alla paninoteca, passando dal ballo delle debbuttanti alla serata in discoteca....non dimenticare le scarpe comeode e se vuoi far contento tuo marito....la lingerie!

Quindi la sperimenterò per prima... Parto il 25 marzo da Bari! Ci sono compagni di viaggio? Ho un sacco di dubbi per l'abbigliamento.... Qualcuno mi può aiutare?
 

marco64

New member
mille grazie allora sarà ancora più bello non vediamo l'ora di partire,ne abbiamo fatta una 20 anni fa con la costa classica nei caraibi ma l'abbiamo ancora nel cuore!
 

fernando59

Active member
noi partiamo il 21 luglio da venezia però in agenzia mi hanno detto che quella settimana li non ferma a dubrovnik

Non riesco a capire come facciano le agenzie o, per meglio dire, alcune agenzie (così nessuno si offende) ad essere così approssimative e soprattutto disinformate quando il loro compito sarebbe proprio quello di informare al meglio potenziali clienti e clienti già acquisiti.

Così facendo perdono sempre di più credibilità e naturalmente clienti...
 

IlvecchioGio

New member
Il problema di alcune agenzie è che hanno interesse a vendere senza interessarsi di supportare il clt ... l'importante è vendere sempre e comunque !!!
 

Sandro Falk

New member
Salve a tutti..
con la mia famiglia partiremo da Venezia il 2 Giugno!
Per lo scalo a Bari si avrebbe intenzione di visitare Alberobello (senza escursione organizzata)!..
E' fattibile come cosa?? Se sì, cosa ci consigliate?!?!?!
Grazie...
 

fulchia

New member
Salve a tutti..
con la mia famiglia partiremo da Venezia il 2 Giugno!
Per lo scalo a Bari si avrebbe intenzione di visitare Alberobello (senza escursione organizzata)!..
E' fattibile come cosa?? Se sì, cosa ci consigliate?!?!?!
Grazie...
Ciao Anch'io faro' la tua stessa crociera e mi sto informando sulle possibili escursioni da fare senza organizzazione, ma a Bari ci fermiamo solo mezzagiornata, credi sia possibile andare anche ad Alberobello??
 

dani04

Member
Tratto da Press Area Msc:

La bellissima Dubrovnik, perla della Croazia, è entrata a far parte dell’itinerario estivo di 8 giorni/7 notti di MSC Fantasia, migliorando ulteriormente il viaggio che accompagnerà i passeggeri di MSC Crociere nel vero cuore della Grecia antica e in alcune delle destinazioni più belle del Mediterraneo orientale. In questa meravigliosa regione tutto risplende: il biancore delle tipiche case a forma cubica, il mare color lapislazzulo e i tramonti sensazionali. Con l’incantevole città medievale di Dubrovink, il nuovo itinerario di MSC Fantasia sembra destinato a stupire anche i viaggiatori più esigenti.




Piccolo aggiornamento: Ho fatto questo giro pochi giorni fa' e Dubrovnik e' stato gia' inserito .
Qui potrete vedere alcuni documenti quali Programma del Giorno, escursioni, il mio conto ed altro, https://www.facebook.com/pages/STS/163218380504757
 

Sandro Falk

New member
Anch'io faro' la tua stessa crociera ma mi imbarchero' a Venezia il 2 giugno. Hai già avuto modo di informarti delle escursioni che si potranno fare ma senza di loro??

A Bari ci fermeremo 6 ore (12.00 - 18.00)..mi sono un po' informato per Alberobello ma credo che sia abbastanza lontana dal porto e ci voglia un'esagerazione di taxi...
 
Top