gabriele e romina
Well-known member
Dubrovnik è una bellissima città e questo non fa che arricchire la crociera
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Quindi la sperimenterò per prima... Parto il 25 marzo da Bari! Ci sono compagni di viaggio? Ho un sacco di dubbi per l'abbigliamento.... Qualcuno mi può aiutare?
noi partiamo il 21 luglio da venezia però in agenzia mi hanno detto che quella settimana li non ferma a dubrovnik
noi partiamo il 21 luglio da venezia però in agenzia mi hanno detto che quella settimana li non ferma a dubrovnik
Il problema di alcune agenzie è che hanno interesse a vendere senza interessarsi di supportare il clt ... l'importante è vendere sempre e comunque !!!
E poi magari sono proprio quelle agenzie a lamentarsi che la gente prenota online...
Anch'io faro' la tua stessa crociera ma mi imbarchero' a Venezia il 2 giugno. Hai già avuto modo di informarti delle escursioni che si potranno fare ma senza di loro??Anch'io partirò da Bari il 3 giugno
Ciao Anch'io faro' la tua stessa crociera e mi sto informando sulle possibili escursioni da fare senza organizzazione, ma a Bari ci fermiamo solo mezzagiornata, credi sia possibile andare anche ad Alberobello??Salve a tutti..
con la mia famiglia partiremo da Venezia il 2 Giugno!
Per lo scalo a Bari si avrebbe intenzione di visitare Alberobello (senza escursione organizzata)!..
E' fattibile come cosa?? Se sì, cosa ci consigliate?!?!?!
Grazie...
Tratto da Press Area Msc:
La bellissima Dubrovnik, perla della Croazia, è entrata a far parte dell’itinerario estivo di 8 giorni/7 notti di MSC Fantasia, migliorando ulteriormente il viaggio che accompagnerà i passeggeri di MSC Crociere nel vero cuore della Grecia antica e in alcune delle destinazioni più belle del Mediterraneo orientale. In questa meravigliosa regione tutto risplende: il biancore delle tipiche case a forma cubica, il mare color lapislazzulo e i tramonti sensazionali. Con l’incantevole città medievale di Dubrovink, il nuovo itinerario di MSC Fantasia sembra destinato a stupire anche i viaggiatori più esigenti.
Piccolo aggiornamento: Ho fatto questo giro pochi giorni fa' e Dubrovnik e' stato gia' inserito .
Qui potrete vedere alcuni documenti quali Programma del Giorno, escursioni, il mio conto ed altro, https://www.facebook.com/pages/STS/163218380504757
Anch'io faro' la tua stessa crociera ma mi imbarchero' a Venezia il 2 giugno. Hai già avuto modo di informarti delle escursioni che si potranno fare ma senza di loro??