• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Incontro Crocieristi.it - Calabria

djos

New member
Buongiorno a tutti! Mi sono registrata da poco ed è la prima volta che scrivo. Spero di non commettere errori che possano disturbare la comunità.
Mio malgrado, devo declinare l'invito. Il 24 mio marito è impegnato ai seggi e non saprei proprio come arrivare a Gioia Tauro, visto che vivo in Calabria da poco tempo.
Un saluto a tutti. :)
 

rubens68

Member
Un saluto a tutti, per quanto riguarda l'incontro non prometto niente, ma farò il possibile per esserci, se possibile vorrei maggiori dettagli.
 

rossy

New member
immaginavo che molti di voi sarebbero stati impegnati nei seggi...

Rubens86, appena avremmo maggiori dettagli, saranno comunicati!!!!!
 

Roby71

New member
Rossy grazie per la segnalazione :)

Se riusciamo ad uscire in questi giorni dall'influenza,a Gioia Tauro , si potrebbe essere tranquillamente dei vostri ;)

Sara' una passeggiata piacevole per conoscere dei crocieristi appassionati come noi...

Prendiamo l'offerta di 2 posti in auto da Villa San Giovanni in considerazione , qualora sia ancora valida e disponibile . Grazie .

Roberto&Patrizia

P.S. : Sergio/Fedelmare , perche' non ci raggiungi anche tu ? :)
 

rossy

New member
Roby, sicuramente l'influenza passera'.....quindi niente scuse....Per i posti in auto ci sono 6, 3 da Valerio e 3 da Ottomari, quindi ci siamo.
Io comunque ne ho pure 3, il mio tragitto sara',"locride piu' grande comunicazioni Ionio-Tirreno, svincolo Rosarno", se puo' essere di aiuto a qualcuno..
 

Rubber

Member
Buongiorno a tutti , grazie Valerio per l'invito purtroppo da Bari diventa difficoltoso per me recarsi in questa deliziosa citta'. Spero di vedervi
a bordo di qualche nave , buon fine settimana .
 

marylc

New member
Grazie per l'invito!
Salvo imprevisti dell'ultima ora io e la mia famiglia saremo presenti!
Fatemi sapere dove e quando...
A presto!
 

Guizzo90

Well-known member
Con grande dispiacere io son costretto a rinunciare all'incontro...
Vi seguirò con curiosità, passate una splendida giornataaaa!:p
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Sono felice di leggere della partecipazione di marylc e famiglia e sono allo stesso tempo dispiaciuto del forfait del nostro Roberto. Cercheremo di intensificare gli incontri in modo da vederci più spesso :)

A breve ulteriori aggiornamenti su questo thread!
Valerio
 

rossy

New member
domani, domani.....beati voi!!!!!
Teneteci aggiornati con una mini diretta!!!!

Grazie cara, non ci avevo pensato, sempre utili i tuoi consigli..
Tranquilli sarete aggiornati se non sara' con una midiretta, sicuramte dopo o il lunedi, conto di fare pure un bel reportage fotografico ......Contenti?
Mi dispiace per tanti di voi che per varii motivi non saranno presenti.
Intanto visto che siamo pochini, abbiamo deciso di spostare l'incontro sulla Jonica. E qui tocca a me fare la "brava padrona di casa"!!!!!!!
A domani.....
 
Top