Paoladelle
Member
Buon incontro!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ragazzi eccomiiiiiiiiiiiiiiiii......
incontro riuscito, preciso subito che il tempo e' stato clemente, e' vero solo un fortissimo vento, ma c'e' un ma. Infatti all'uscita dal locale ci becca una forte grandinata, con dei chicchi abastanza grandi, misti a pioggia vento, fulmini e tuoni, non esagero, chiedetede agli altri.Quindi... ovviamente ho detto che erano tutti effetti speciali, organizzati da me, ma non so se ci hanno creduto.
La visita al centro storico (visita veloce), l'abbiamo fatta in mattinata e meno male.
Vorrei ringraziare Valerio, che e' una persona davvero splendida e ci siamo trovati subito bene.
Ottomari (Pino e Mariella), anche con loro la stessa cosa, una coppia adorabile con tante esperienze di viaggio da raccontare.
Quindi che dirvi la compagnia e' stata ottima, dovremmo organizzare piu' spesso questi incontri.
Abbiamo scelto il borgo di Gerace (RC), borgo che custodisce la millenaria cattedrale (la piu' grande della Calabria), il locale era fuori dal centro, dove abbiamo mangiato veramente bene, dubito che stasera avranno fame....
Durante il pranzo ho conosciuto Erminia (Concordia), telefonicamente, mi ha fatto veramente piacere, e grazie per la "dolce Rossy"
Che dirvi altro......ahhhhhaahhhha si si lo so le foto, vero?? Compito che ha fatto Cosimo, siete curiosi???
Se riesco entro stasera qualcuna senno' aspettate fino a domani!!
Ma che belle foto e che posti meravigliosi!la prossima volta prendo un treno e vengo anche io!