• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa : Sconto 5% su alcune escursioni

AgataeVittorio

New member
Ho appena letto questa nuova proposta Costa sulle escursioni, ebbene...su una serie di escursioni selezionate da costa , se prenotate on line si avrà lo sconto del 5% , mi sembra un'ottima iniziativa e un ottimo incentivo per le escursioni da sempre "snobbate" dagli "avventurieri" crocieristi ;-)

L'idea penso sia ottima anche se la scelta delle escursioni sia alquanto semplicistica e poco attraente, diciamo che gli sconti vanno alle escursioni , secondo me , facilmente fattibili col fai da te e quindi poco richieste, spero invece che in futuro si estenda ad un numero maggiore di escursioni e sopratutto ad una vasta scelta di itinerari , in modo da invogliare davvero il turista a prenotare e a godersi al 100% la vacanza in totale relax senza magari organizzarsi da casa mesi e mesi prima (non che sia un obbligo, ma dato i costi di molte escursioni è decisamente preferibile affidarsi al fai da te!!!)

Ciò non toglie l'ottima iniziativa e la voglia di costa di migliorare e dare un servizio al cliente sempre al top!!! Voi che ne dite????
 

mal di mare

New member
ciao...se ho capito bene,non le devi solo prenotare,ma anche pagare in anticipo,anche se con lo sconto......
personalmente non mi è mai piaciuta l'idea di pagare mesi prima anche le escursioni....
 
T

tano

Guest
Se si paga prima poi si ha piú disponibiltá, e perche no !!!
Secondo me tutte iniziative studiate.

Un saluto.
 

tiziano

Well-known member
Una bella iniziativa, ma avrebbero potuto attuare lo sconto al passeggero in base al club di appartenenza cioè 5%-10%-15% e 20%.
 

mauema78

Member
R: Costa : Sconto 5% su alcune escursioni

R: Costa : Sconto 5% su alcune escursioni

Tutto sommato sempre meglio che nessuno sconto. Poi prenotando on line, devi si pagare in anticipo, ma questo può anche permetterti di dilazionare un po la spesa nel caso si debbano prenotare tante escursioni! :)
 

Comax

Active member
Io non prenoterei mai un'escursione prima di partire ... Non ne capisco proprio l'utilità del pagare prima un servizio che in caso di mancata partenza non viene rimborsato. Spesso non ci si pensa ma sopattutto con i bambini non partire è una possibilità tutt'altro che remota. Appena sali ti colleghi al sito della nave e compri l'escursione che interessa se proprio si ha paura che venga esaurita. Per l'acquisto anticipato uno sconto giustificato dovrebbe essere il 20/25%.
 

mauema78

Member
si...
dillazioni il pagamento ma..
se malauguratamente non parti
non ti sono rimborsate le escursioni...altro che 5%!

Urca....questo non lo sapevo proprio, ora mi informo per bene con la Costa, ma leggendo qui mi sa che stavo rischiando un po' di soldi....e non mi piace molto l'idea.
Comunque per certe mete come il nord Europa, prenotare in anticipo ti assicurava il posto; per esperienza ho già dovuto rinunciare ad una escursione perchè ho aspettato troppo a prenotare (ancora quando non dovevi pagare anticipatamente).

Comunque vi posso assicurare che le escursioni prenotate on-line con il proprio account Costa Club, concorrono assieme alle altre spese a far lievitare i punti Costa Club!
 

chimera76

New member
Tutto ciò che viene acquistato online può essere disdetto entro 4 giorni dalla partenza senza incorrere in penali e viene rimorsato tutto tramite riaddebito su carta di cedito. E gli acquisti online concorrono all'accumulo dei punti Costa Club.
 

fernando59

Active member
Comunque per certe mete come il nord Europa, prenotare in anticipo ti assicurava il posto; per esperienza ho già dovuto rinunciare ad una escursione perchè ho aspettato troppo a prenotare (ancora quando non dovevi pagare anticipatamente).

Vedrai che per quelle non ti fanno nessuno sconto...
 

mauema78

Member
Mi sa che hai ragione....per quello che ho già visto nei fiordi, le escursioni erano tutte strapiene.....quindi non credo abbiano convenienza a scontarle!
Fa niente, l'importante è andare in crociera!!;)
 
Top