• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Incontro Crocieristi.it - Calabria

rossy

New member
[
Rossy bellissime foto e anche meravigliosi posti, brava.

Grazie Lucio!!

che bei posti e soprattutto che bei soggetti!bravi!

Grazie Pam, soprattutto per i "bei soggetti"

[/QUOTE]=cirellina;584433]ma il boss si è tagliato tutti i capelli rispetto a dicembre quando aveva una folta chioma???????
complimenti ragazzi!![/QUOTE]

Non so che chioma aveva a dicembre, so solo che il forte vento ci ha scompigliato tutti i capelli!!! Grazie anche a te.

...eh si taglio drastico direi...ma che belli che siete e che belle foto.....

Pero' non e' male questo nuovo taglio!!! Grazie Lia!!


Approfitto per continuare con le foto del pranzo

Pranzo

Il caretteristico locale

img3557rt.jpg


Il Portachiave come ricordo dell'incontro

img3492m.jpg


Antipasto della casa !!

img3493jd.jpg


img3494n.jpg


img3496w.jpg


img3497hi.jpg


img3498m.jpg


img3499g.jpg


penso che questa sia la preferita da Valerio......credo!!!

img3500yt.jpg


img3504s.jpg


img3511s.jpg


Questo era "solo" l'antipasto....

Qui non ricordo piu' di cosa si parlava, mahha proprio non ricordo, voi che dite???? Forse di crociere??? Bho.....

img3513dl.jpg


img3514s.jpg


img3515wa.jpg


img3516z.jpg


Vale che pensavi!!!!!

img3518r.jpg


Mentre Cosimo pensava alla prossima crociera, sorrideva!!!

img3519hm.jpg


I primi

img3522d.jpg


img3525bo.jpg


img3534e.jpg


img3536r.jpg


img3531u.jpg


img3530w.jpg


img3529r.jpg


img3528o.jpg


img3538t.jpg


I Secondi

img3544u.jpg


img3546vs.jpg


Herminia (Concordia) qui stavo parlando al telefono con te, quindi questo e' il saluto per te in diretta.....

img3553pi.jpg


Ecco la torta con il nostro simbolo... troppo bella vero???

img3563k.jpg


E concludo con il taglio della torta

img3566z.jpg



Allora, ci avete invidiato almeno un po'!!!!
 

rodoma

New member
Rossy, io vi ho invidiato non un po' ma tantooooooooooooooooooo!!!!in un primo momento per i bellissimi posti fotografati e poi per tutto cio' che avete mangiato !!!!bravissima !!!!spero di conoscerti in qualche altra occasione sei simpaticissima!!!
un saluto ed un abbraccio a tutti i partecipanti
rosaria
 

CostaMagica

Super Moderatore
Complimenti miei cari, vedervi insieme da proprio la misura di una famiglia come è Crocieristi.it!!!
Circa il pranzo non oso esprimermi.....slurp!!!!
E che spettacolo di foto... Bravissimi!!!
 

Concordia

Staff Member
Herminia (Concordia) qui stavo parlando al telefono con te, quindi questo e' il saluto per te in diretta.....

img3553pi.jpg


Ecco la torta con il nostro simbolo... troppo bella vero???

img3563k.jpg

Grazie Rossella!!!! Sei Mitica!!!! Super!!!! E quella torta poi....non ci sono parole! Siamo felici di avere persone come te nel nostro Forum!!!!

Non ho parole, credetemi, siete BELLISSIMI!!!!!!
 
F

Felix73

Guest
Che bei posti, che bei soggetti...e quelle pietanze...mmmmmh....
Belle foto ragazzi, felice che sia stata per voi una splendida giornata (avrebbe potuto essere diversamente? :) ) e grazie per averla voluta condividere con noi.

Un saluto
 

rossy

New member
Veramente grazie a tutti, a Paolo787cn, a Radoma (anche a me farebbe piacere conoscerti), a Paoladelle, Luciob (il taglio nuovo e' di Valerio), a Principessapam,Gabrieleromina, Costa magica, Lia68, Felix, Tieffe e Concordia, che dirvi sono contenta io di fare parte di questa community con tante persone splendide come voi....
La prossima volta vi voglio tutti presenti, tutti, ok???
 

ottomari

Member
Un grazie vivissimo alla "favolosa " Rossella, ma non dimentichiamoci della sua dolce metà, Cosimo, che ha messo a nostra disposizione non solo la sua professionalità e abilità di fotografo, ma anche un'altra dote: da buongustaio ci ha aiutato nella scelta di succolenti pietanze.
 

ottomari

Member
Anche noi ,nel nostro piccolo,vogliamo offrirvi delle istantanee per,farvi pentire amaramente di non essere stati presenti. Abbiamo intuito da alcuni commenti del vostro sincero rammarico di non essere stati presenti e speriamo di avere altre opportunità per trascorrere insieme altri gioiosi momenti.
Cominciamo con due foto della rocca di Pentidattilo:







.........in giro per il paese di Gerace......









Cosimo in azione ...preparativi per l'autoscatto: era necessario calcolare la direzione e la forza del vento !!!!!!!!!!!!!!!
















..............non sono i caraibi ma.......




.......e, sospinti dal vento, ci avviamo verso il locale dove cominciamo con un piccolo antipasto.....tanto per far rodere di invidia gli........assenti!!!!!!!!!!!!!














...non so voi cosa ne pensate.....ma certamente Lui non pensa alle crociere!!!!!!!





......cominciamo a sacrificarci...anche per gli assenti




..approfitto del fatto che Cosimo è impegnato a... per fare qualche foto




....la nostra ..figlioccia....




..non ci crederete,ma questa prelibatezza la sognamo spesso!!!!





.....ed eccoci al gran finale. Se voi sapeste con quale immenso sacrificio ci siamo avventati......





taglio della torta a ...più mani....





.....un arredo del locale....





....dovremo tornarci in quanto non abbiamo utilizzato quello che si vede in foto!!!!






abbiamo cercato di non essere ripetitivi con le foto e mandiamo un caro saluto a tutti coloro che ci hanno seguito anche da lontano in questo primo incontro.
 
T

tano

Guest
Ripeto quello che dicono tutti....che bei posti Signori !!!!! Ci devo venire e starci per un po´!!!!!
E che piatti , altro che crociera !!!!
Mi fa piacere che vi siete divertiti. Bello il porta chiavi !!!!!!

Un salutone.
 

rossy

New member
Ottamari, bello anche il tuo contributo fotografico, la punta di Pentedattilo soprattutto, non ci crederai, ma ancora non ho avuto modo di visitare.
Grazie anche a Roby e Tano!!!!
 
Top