• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Mordi e Fuggi Costa

amedeone

New member
In queste ultime offerte c'è qualcosa che non torna.
I prezzi sono bassissimi ma nel sito hanno fatto confusione.
Per le condizioni del prezzo viene riportato un asterisco ( * )
Leggendo le clausole riportate alla voce dell'asterisco in fondo alla pagina, nella parte dei "ragazzi gratis" la crociera della Pacifica è indicata a 190 euro (e non 240),
la crociera della Magica sempre a 190 euro (e non 390) mentre per la Voyager il prezzo è sempre 550 euro.
Cosa significa? Se si parte con dei bambini il prezzo degli adulti diminuisce ancora? O è un errore nelle clausole?
 

Roby71

New member
questo è il link che mi è arrivato; in prezzo è incluso di tasse, e per la crociera con la voyager nel mar rosso, è incluso anche il volo..
http://www.costacrociere.it/B2C/I/I...gi_nov12&utm_campaign=MordiFuggi_nov12_teaser


Grazie ,
ma non ditelo a Diver...

stavo prenotando usufruendo del voucher...
poi ho scelto quellaa da 185€ un giorno in meno .

Se avessi preso Pa-Pa avrei speso 265€ (25€ in piu' nonostante il voucher). E Costa mi aveva agevolato con il voucher...? Assurdo

Diver ha prenotato dopo aver trovato dei voucher disponibili...

Non ho mai creduto negli asinelli che volano ,
ma questa se non e' poca correttezza da parte di Costa verso i propri clienti "fidelizzati" non so' cosa possa essere...
 
Ultima modifica:

Roby71

New member
In queste ultime offerte c'è qualcosa che non torna.
I prezzi sono bassissimi ma nel sito hanno fatto confusione.
Per le condizioni del prezzo viene riportato un asterisco ( * )
Leggendo le clausole riportate alla voce dell'asterisco in fondo alla pagina, nella parte dei "ragazzi gratis" la crociera della Pacifica è indicata a 190 euro (e non 240),
la crociera della Magica sempre a 190 euro (e non 390) mentre per la Voyager il prezzo è sempre 550 euro.
Cosa significa? Se si parte con dei bambini il prezzo degli adulti diminuisce ancora? O è un errore nelle clausole?

Solo il 3° e 4° letto e' a 190 € per gli adulti.

Il costo per gli adulti per i primi 2 letti rimane 240€ o 390 € in base alla crociera scelta

e le sole tasse + 21 € di quota servizio per i ragazzi
 

amedeone

New member
Solo il 3° e 4° letto e' a 190 € per gli adulti.

Il costo per gli adulti per i primi 2 letti rimane 240€ o 390 € in base alla crociera scelta

e le sole tasse + 21 € di quota servizio per i ragazzi

Grazie, ora ho capito.
Certo, bastava leggere bene [smilie=oh_no_03[1]:
 

diver67

Active member
Grazie ,
ma non ditelo a Diver...

stavo prenotando usufruendo del voucher...
poi ho scelto quellaa da 185€ un giorno in meno .

Se avessi preso Pa-Pa avrei speso 265€ (25€ in piu' nonostante il voucher). E Costa mi aveva agevolato con il voucher...? Assurdo

Diver ha prenotato dopo aver trovato dei voucher disponibili...

Non ho mai creduto negli asinelli che volano ,
ma questa se non e' poca correttezza da parte di Costa verso i propri clienti "fidelizzati" non so' cosa possa essere...

E io non ho mai penotato con tanto anticipo, una crociera invernale, caro il mio Roby. Ora mi faccio due calcoli, e se il gioco vale la candela, e sopratutto quello che risparmio ora, è superiore al 10% di sconto che avrei sulla prossima, prenotando una premium, prenoto il mordi e gnam gnam, in caso contrario, aspettiamo ancora un pò.;)
 

Roby71

New member
E io non ho mai penotato con tanto anticipo, una crociera invernale, caro il mio Roby. Ora mi faccio due calcoli, e se il gioco vale la candela, e sopratutto quello che risparmio ora, è superiore al 10% di sconto che avrei sulla prossima, prenotando una premium, prenoto il mordi e gnam gnam, in caso contrario, aspettiamo ancora un pò.;)

sei una volpe ;) neanche a me per fortuna non mi hanno fregato .

Risparmi circa 140/170€ a coppia a seconda del tipo di cabina premium ,
ma avrai solo la classic con il mordi e fuggi...

Il risparmio del 10 % premium ? Un altra fregatura non cumulabile con tutte le promo... (cara la mia volpe non mangiar quest'uva che sa di veleno ;) )
 

diver67

Active member
sei una volpe ;) neanche a me per fortuna non mi hanno fregato .

Risparmi circa 140/170€ a coppia a seconda del tipo di cabina premium ,
ma avrai solo la classic con il mordi e fuggi...

Il risparmio del 10 % premium ? Un altra fregatura non cumulabile con tutte le promo... (cara la mia volpe non mangiar quest'uva che sa di veleno ;) )

Qua non si tratta di essere volpe o meno, le offerte dove non si possono cumulare sconti, ci sono e ci saranno, ma alcune tappe in base ai periodo le devi prenotare per forza prima, e allora puoi utilizzare e cumulare quello che vuoi. Hai visto per caso quest'anno promozioni su "sette isole in sette giorni?"
 

Roby71

New member
Qua non si tratta di essere volpe o meno, le offerte dove non si possono cumulare sconti, ci sono e ci saranno, ma alcune tappe in base ai periodo le devi prenotare per forza prima, e allora puoi utilizzare e cumulare quello che vuoi. Hai visto per caso quest'anno promozioni su "sette isole in sette giorni?"



Quelle con aereo dall'Italia ? conosco la crociera ma non mi sono interessato a cercare questo tipo di promo ,
non so quindi se ce ne sono state...

Aereo A/R , ...non sanno piu' come imbarcarci...;)

penso
 

Comax

Active member
Ho visto un volantino in agenzia che pubblicizzava un mordi e fuggi in occasione della festa della donna.

E' possibile prenotare dall’8 all'11 marzo 3 minicrociere nel mediterraneo occidentale a prezzi super scontati. Non erano però indicati le crociere interessate.
 

Sole

Active member
Sul C Blog non ho visto ancora nulla....

Comax ma quelle che hai visto tu erano da prenotare tra 8 e 11 marzo per mini-crociere, ok non diceva quali, ma sai se durante tutto l'anno o cosa?
 

Sole

Active member
Mordi e Fuggi Costa

@Diver67: pf potresti mettere anche il link per le "crociere supplemento single 1€" ?
Tramite cellulare non riesco a capire dove cercarlo sul sito... Thanks :)
 
A

Alan

Guest
Il problema è che tutte le offerte Mordi & Fuggi partono da Savona, per noi del sud quello che andremo a risparmiare con l'offerta lo andremo a perdere con le spese del viaggio... :(
 

diver67

Active member
@Diver67: pf potresti mettere anche il link per le "crociere supplemento single 1€" ?
Tramite cellulare non riesco a capire dove cercarlo sul sito... Thanks :)

Il link per rispetto alle regole non lo posso inserire, ma posso inserire le locandine.
8535669091_12cf96d6c3_c.jpg


8535667691_81208be480_c.jpg
 

Sole

Active member
Mordi e Fuggi Costa

Grazie Diver67... mi sa che avevo capito male... credevo fossero sul sito ufficiale di Costa!
 
Top