fernando59
Active member
In ogni caso, per chi ha la fortuna di poter prendere le ferie e partire, mi sembrano occasioni veramente ottime. Quella di 11 giorni poi mi sembra proprio regalata.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
...Tanto per chiarire: una coppia in interna 780 Euro + assicurazione, una coppia in suites 7400 Euro + assicurazione e sono sulla stessa nave! Forse mi sono perso qualcosa io o qualcosa non quadra.
Perdonate la polemica ma a me girano le scatole quando vedo queste cose.
I buoni sono usufruibili da gennaio ad agosto 2013, prenotando entro 31.12.2012, l'offerta è ottima, decidi tranquillamente e Buon viaggio
Scusate...ma ho notato che se si prova a prenotare con la Costa Fascinosa 19/11 da Venezia con Sbarco a Savona .. ce' ancora disponibilità sia interne ed esterne...ma con un prezzo molto diverso da quello offerto...
con questa promozione se la nave nn e' ancora piena per quale motivo hanno tolto l'offerta e fatta solo per pochi giorni...
Io avevo provato a far prenotare una mia amica il 26/09 che voleva unirsi a noi ma nn e' riuscita a rientrare nella promo... e ad oggi ci sono ancora cabine disponibili...
Nell'offerta erano limitate le cabine disponibili....
Nelle offerte piu' allettanti e' succeso spesso ,
si saranno pentiti ?
Allora spero che si ripeta la mangiata veloce.. cosi' riesco a prenotare un offerta per la primavera..
ma prima di uscire queste offerte ci sono degli spot ...o come queste che hanno anticipato il tutto via facebook...[smilie=soldato_02[:
quali altri metodi ci sono... ricordo che quando ho fatto la prima crociera con la formula roulette avevo visto un banner in un sito di notizie...
Dire che non sono del tutto sana.. visto che parto fra un mesetto circa e penso già alla prossima le crociere... mi sono innamorata di questo splendido modo di viaggiare....ed essere coccolata....[smilie=pon_pon[1].:
Bello speriamo che anche altri raccontino le varie esperienze...Il ns. primo "mordi&fuggi" risale a dic. 2005 , con Costa Marina fuori catalogo , nave affittata (prodotto tedesco) , rimasta vuota ed abbiamo comandato a casa deila ...Merkel
solo che loro hanno pagato il triplo ,
e noi abbiamo usufruito dell'ottimo servizio che davano ai tedeschi (con i guanti gialli)
Sono uscite le nuove offerte per prenotare 30/10 e 1/11/2012
link delle info http://blog.costacrociere.it/post/T...loween-dal-30-ottobre-al-1-novembre-2012.aspx
sono contenta che queste offerte continuino.. ed i prezzi mi sembra molto interessanti ... adesso parto a novembre a dicembre mi tocca stare a casa ma mi auguro che ci sia qualcosa anche per febbraio o marzo.. tengo le dita incrociate...
:grin: