• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/04/14 - Costa Fascinosa - Grecia turchia croazia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fabio/Gina

New member
ciao a tutti mi presento sono Gina e da 3 anni io mio marito e mio figlio siamo diventati dei crocieristi...
ad aprile partiremo da venezia per fare cn costa fascinosa il giro che toccherà grecia turchia.
c'è qualcuno che l'ha fatta o che deve farla?
mi piacerebbe conoscere le vostre esperienze anche per prendere spunto per eventuali escursioni..
buon pomeriggio
 
Ultima modifica da un moderatore:

annaetommy

New member
Ciao Gina anche noi faremo la stessa crociera partiamo il 15 da Bari [siamo di Napoli] mi fà piacere scriverti cosi da oggi possiamo scambiarci qualche notizia.Tu già sai il numero della cabina la nostra è la 8348 ciao ANNA.
 

Fabio/Gina

New member
ciao Anna piacere di conoscerti..no noi al momento non sappiamo il numero della cabina,cmq sarà o al 1° o al 2° visto che abbiamo l'esterna con oblò...
Te hai bimbi?noi come avrai visto dalla foto ne abbiamo uno di 3 anni e mezzo..un vero terremoto,che però adora le navi..per fortuna...
quante crociere hai fatto?noi questa è la 7°in 3 anni e a ottobre partiremo da genova con la msc preziosa,quella che inaugureranno a marzo...
tu quante crociere hai fatto?
 

annaetommy

New member
Gina anche a me fà piacere cosi possiamo scambiarci consigli sulla nostra crociera, anche se tu credo che ne sai moooolto più di me visto che sei alla 7ma noi appena alla 2da. Poi ti faccio sapere che di [bimbi] ne ho 3 ma sono un pò cresciuti tanto che ho anche un bellissimo nipotino di 5anni.Ciao ed un bacio al piccolo.
 

bibba1966

New member
io faro' la stessa vostra crociera ma qualche tempo dopo, partiro' il 9 giugno da venezia..... vi seguiro' cosi appena tornati mi farete sapere!!!!!!!!
 

prezzemolo

New member
salve a tutti anche io e mio marito partiremo da Venezia il 14 Aprile, abbiamo scelto questa data per festeggiare i nostri 30 anni di matrimonio, quindi non siamo sicuramente dei giovincelli ma contiamo di divertirci e vedere dei luoghi bellissimi. In ogni caso a presto....
 

annaetommy

New member
ci saremo anche noi, partiamo il 15 da Bari, e poi certo che ci divertiremo pure noi mica lasciamo tutto ai giovincelli?io stò già pensando cosa mettere in valigia. e tu?ciaooooo
 

prezzemolo

New member
già questo al momento per me è un dubbio, come sarà il tempo, non mi preoccupa tanto per le escursioni, zaimo in spalla e indumenti a cipolla, per cui no problem..., ma in nave che temperature troveremo ?......a...saperlo....
 

valeraga

New member
ci saremo anche noi, partiamo il 15 da Bari, e poi certo che ci divertiremo pure noi mica lasciamo tutto ai giovincelli?io stò già pensando cosa mettere in valigia. e tu?ciaooooo

ciao noi partiremo da Venezia il 21 aprile. quindi per una notte saremo sulla stessa nave. noi saremo sopra di voi 9236 - 9239.
ciao
 

annaetommy

New member
Ciao Vale un giorno lo passeremo insieme chissà potremmo anche incontrarci sennò al tuo ritorno racconteremo le nostre impressioni sul forum.
 

annaetommy

New member
pure il bel tempo si prevede per la nostra partenza? mancano 40 giorniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

principessapam

New member
R: 2013/04/14 Costa fascinosa-Grecia turchia croazia

R: 2013/04/14 Costa fascinosa-Grecia turchia croazia

La Grecia e'sempre più calda
 

Fabio/Gina

New member
mi devo portare un costume? pure se credo che sia un pò difficile farsi il bagno ad Aprile voi che mi consigliate?

MA CERTO!!!!!!!!!!!!!!!!il costume serve sempre..anche perchè credo che ci sia anche su questa nave la piscina coperta....vorrai mica privarti di una nuotata o di un bel idromassaggio....

io sto già pensando alla valigia...che voglia di essere già a bordo!!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top