Ciao Vale un giorno lo passeremo insieme chissà potremmo anche incontrarci sennò al tuo ritorno racconteremo le nostre impressioni sul forum.
Si Certo Ci Si vede a Venezia Se Ci Becchiamo Mi Racconti Come E Andata Dal Vivo. Mancano 43 Giorni Wow
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao Vale un giorno lo passeremo insieme chissà potremmo anche incontrarci sennò al tuo ritorno racconteremo le nostre impressioni sul forum.
.......e io aspetto che tornate per avere................ 100000000000000000000000000000 di informazioni!!!!!!
guarda che me lo segno!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti aspetto!!!!!!!!!!!!se ti fà piacere prenoto pure a te il posto al Gattopardo [per dormire]scherzavo. Al ritorno ti darò tutte le informazioni che vorrai,ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ciao, cosa intendi per il mordi e fuggi.....dove riesco a trovare queste info ? anzi se mi sai indicare qualche link per altre società che fanno simili offerte te ne sarei grato...cerco sempre d'informarmi delle offerte ma l'unico posto che conossco è crociere.com dalla quale prenoto le mie vacanze.Grazie e Buona sera
Ciao a tutti!! è la prima volta che scrivo su questo forum...mi son registrata adesso!!!
Anche noi partiremo il 14 da Venezia!!!!
Voglia di sole, mare, caldo....voglia di Crocieraaaa!!!!