• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

MSC Crociere , offerte Msc Club : Vere , Civetta o Specchietti Per Le Allodole ?

Roby71

New member
Ieri sera su segnalazione di amici crocieristi vengo a conoscenza di un'offerta di MSC per i clienti Msc club.

L'offerta prevedeva a € 69 3 notti sulla Msc Sinfonia , prezzo gia' incluso di tasse e assicurazione.

Per 2 volte chiamo richiedo e specifico l'offerta all' adv da me scelta, che dopo 2 ore alle 18:00 su 3 cabine richieste me ne da disponibile 1 dicendomi di chiudere il contratto oggi , nonostante io gia' preferivo farlo subito (motivazione dell'adv : "stava cercando le altre 2 cabine)

Dopo 30 minuti , malgrado ero stato chiaro che la mia richiesta era per l'offerta da 69€ e che l'adv mi avesse confermato la cabina , mi ritelefonano , nonostante avevano dato disponibilita' 30 minuti prima , parlando e chiedendoci solo le tessere club e categoria , ma mai hanno negato della presenza dell'offerta , "dicono che l'offerta non me la possono piu' applicare".[smilie=incredulo[1:


Comportamenti del genere sia dell'adv che della Msc Crociere mi sembrano anomali e mi sono sentito poco rispettato come crocierista e come cliente , non comprendendo come possono permettersi di fare a cambiare cio' che hanno detto e promesso , chiedendo addirittura il "quadruplo" (269€) di quello inviato nella promo.

Costa crociere se fa' un offerta il 99,999% delle volte le mantiene sino alla fine persino per 4 mesi , se ne toglie la disponibilita' ne da' motivazione di esaurimento "reale" delle cabine , quindi fa' "VERE" offerte.

Nel commercio specie in quello fatto tramite TV ed internet , ci sono tanti imbonitori che promettono la luna , poi sono solo specchietti per le allodole o offerte civetta, ma in una compagnìia di crociera o adv non mi era mai capitato di imbattere a certi comportamenti...


Avete avuto questa mail di MSC dell' offerta a 69€ per 3 differenti partenze ?

Cosa ne pensate ?

Avete avuto esperienze del genere?

In poche ore MSC e' intervenuta ed ha rimesso le cose apposto .

Per adesso stiamo per fare i bonifici , piu' tardi daremo giusto merito alla compagnia che attraverso i suoi addetti al servizio clienti hanno risolto tutto.

Una nota particolare di ringraziamento va a Diana del servizio clienti MSC crociere :)

P.S. : hai gentilssimi moderatori , se ritenete potete eliminare il 3d che ne apriro' un altro piu' adeguato visto che le cose son cambiate .
 
Ultima modifica da un moderatore:

mal di mare

New member
ciao.....non ho mai ricevuto questa offerta...ho la tessera black......neppure i miei amici ne sanno alcunchè......
sei sicuro che venga direttamente da Msc e non da qualche agenzia?

ps.guardando nella mail ho ricevuto oggi un offerta Msc per crociera in primavera
partendo da 630 euro,con dei bonus a bordo etc........
 
Ultima modifica:

stefaniapaz

Active member
Anch'io non l'ho ricevuta (livello gold), ne' i miei amici o parenti. Non è corretto, le offerte per i Soci vanno inviate a tutti.
 

Roby71

New member
Questa la mail e il sito , mi scuso per il maiuscolo ma e' un copia e incolla

http://www.msccrociere.it/it_it/Par....aspx?cruise_id=SI20130503GOAGOA&ship_code=SI

PARTENZE |
OFFERTE |
FLOTTA |
ESCURSIONI |
UNA CROCIERA MSC |
MSC CLUB |





OFFERTA ESCLUSIVA PER I NOSTRI SOCI MSC CLUB
SCEGLI UNA MINI CROCIERA A SOLI 69,00 EURO


Vivi un'esperienza emozionante come Viaggiatore MSC!
Prova il brivido di scoprire nuovi Paesi e nuove culture, la gioia di viaggiare per mare ed il piacere di aver del tempo da dedicare esclusivamente a te stesso.

Ora è possibile provare la stessa eccitazione, la stessa emozione e lo stesso benessere, tutto in pochissimi giorni e ad un prezzo davvero speciale.

Le nostre Mini Crociere ti offrono l’ideale opportunità di conoscere alcune delle località più belle del Mediterraneo in totale comfort, regalandoti un mondo d’avventura, divertimento e relax in poco più di un week-end. Concediti il lusso di Montecarlo e lasciati ispirare dalla natura della Sardegna.



Perché non approfittare di questa offerta speciale riservata ai soci MSC Club?
Prenota adesso la tua mini crociera.




MSC ORCHESTRA - 2 notti


Crociera: Italia, Francia
Partenza da Genova - 24 Marzo 2013
quota di €69,00p.p.*

NEWS: Non lasciarti scappare l'occasione di vivere giorni di grande divertimento con MSC e Radio 101: dj, animazione, aperitivi e tanto altro ancora.


Scopri e prenota!



MSC SINFONIA - 3 notti


Crociera: Italia, Francia
Partenza da Genova - 3 Maggio 2013
quota di €69,00p.p.*

Scopri e prenota!




MSC LIRICA - 2 notti


Crociera: Italia, Francia
Partenza da Genova - 26 Maggio 2013
quota di €69,00p.p.*

Scopri e prenota!




w w w . m s c c r o c i e r e . i t


TERMINI E CONDIZIONI

Promo soggetta a disponibilità limitata, non retroattiva e valida per prenotazione effettuate dal 04/03/13.
L'offerta è riservata esclusivamente ai soci MSC Club e non è cumulabile con altre promo da/extra catalogo.

*La quota di €69,00 p.p. (valida per tutte le categorie di cabina), include anche la quota d’iscrizione e l’assicurazione obbligatoria.


Questo messaggio ti è stato inviato perché hai fornito il consenso a ricevere informazioni da MSC Crociere.


Se desideri cancellarti da questa e-newsletter clicca qui
 

Roby71

New member
Ringraziamenti a Angela Diana della MSC ed ad "Angela della adv :)

Ringraziamenti a Angela Diana della MSC ed ad "Angela della adv :)

Vi ringraziamo tantissimo per aver risolto in maniera piu' che positiva questa ns. richiesta/:)prenotazione.


Roberto Patrizia Nadia Luciano Silvia e Gianpaolo (LR paesino del centro/nord Italia ;) )
 
F

Felix73

Guest
Non ho capito se è una critica ad MSC...o una pubblicità ad MSC....
 

Roby71

New member
Ciao.....scusa,ma non ho capito che cosa e successo.......aspetto un riassunto........;)

Allora :

Riceviamo un offerta il 4-3-2013 da MSC , che propone un offerta solo per la clientela MSC Club...

L'offerta era sia per 2 notti che per 3 notti , da marzo a maggio .

L'unica crociera di 3 notti era scontato che andava a ruba , e dopo 3 giorni su segnalazione di un amica apro la mail che ha ricevuto mia moglie(Patrizia) , e noto che anche a noi era stata fatta , e chiamo l'adv, che su 3 cabine me ne da' disponibilita' di 1 sola , ma dopo 30 minuti se ne accorge a quanto pare che la MSC non faceva piu' l'offerta , nonostante la disponibiulita' delle cabine per annullamento delle opzioni.

A quel punto ci resto male, anche perche' l'unica cabina avevamo pensato di darla agli amici che ci avevano segnalato la promo , visto che per loro era una data/anniversario.

In quasi 24 ore la cosa si e' sistemata perche' MSC con l'adv ha ritenuto che un errore in qualche modo c'era stato (incomprensione tra le parti durante la prenotazione)

e ci ha assicurato a tutte le 3 coppie di amici la cabina richiesta , come se a tutti gli effetti la prenotazione e' arrivata in tempo prima della chiusura dell'offerta.


Grazie Msc/Angela Diana grazie all'adv/Angela agente di viaggio



Non ho capito se è una critica ad MSC...o una pubblicità ad MSC....


All'inizio era un'anomalia , ma poi conoscendo noi la serieta' della Msc e di quasi tutte le compagnie,

si e' conclusa con un lieto fine ed e' uscita fuori la grande azienda intervenendo in un "equivoco di comunicazione".
 
Ultima modifica:

Roby71

New member
Ciao......in pratica tre giorni di crociera 69 euro? ?..........complimenti......
Quando partite?


Partiamo il 3-5-2013 sara' ...dura ;)rifare le valige ;)


Nei 69€ ci sono comprese le tasse , che normalmente sono 80€, e l'assicurazione!!!

In pratica l'abbiamo avuta gratis :D

Il prezzo normale delle cabine categoria 4 dateci e' 768€:shock: a cabina
 

vacanziera79

New member
Anche una mia amica ha prenotato questa offerta... erano rimaste per la sua necessità di cabine quadruple solo alcune cabine interne!
 

Raffa28

New member
MSC Crociere , offerte Msc Club : Vere , Civetta o Specchietti Per Le Allodol

MSC Crociere , offerte Msc Club : Vere , Civetta o Specchietti Per Le Allodol

Si anch'io ho ricevuto questa offerta, ci stavo giusto pensando...... e' gia' finita???
 

Roby71

New member
:D Grazie. Patrizia e Roberto, avete un cuore grande. Ci vediamo.
P.S.: e l'escurzione a Toulon chi la organizza???[smilie=no_no_no[1]::D

Nadia & Luciano ma GRAZIE A VOIIII!!!!!!!!!

Le escursioni e' compito vostrooooooo!!!! Ormai avete l'"esperienza dopo ...Massimo ;)

Ci sarebbero anche le escursioni di Paolo & Silvia in metro' , vi divertirete!!! :p

Comunque a parte tutto le escursioni son garantite da crocieristi.it
 
Top