Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie. Patrizia e Roberto, avete un cuore grande. Ci vediamo.
P.S.: e l'escurzione a Toulon chi la organizza???[smilie=no_no_no[1]:
Se c'è il metrò la organizziamo noi
Ieri sera su segnalazione di amici crocieristi vengo a conoscenza di un'offerta di MSC per i clienti Msc club.
L'offerta prevedeva a € 69 3 notti sulla Msc Sinfonia , prezzo gia' incluso di tasse e assicurazione.
Per 2 volte chiamo richiedo e specifico l'offerta all' adv da me scelta, che dopo 2 ore alle 18:00 su 3 cabine richieste me ne da disponibile 1 dicendomi di chiudere il contratto oggi , nonostante io gia' preferivo farlo subito (motivazione dell'adv : "stava cercando le altre 2 cabine)
Dopo 30 minuti , malgrado ero stato chiaro che la mia richiesta era per l'offerta da 69€ e che l'adv mi avesse confermato la cabina , mi ritelefonano , nonostante avevano dato disponibilita' 30 minuti prima , parlando e chiedendoci solo le tessere club e categoria , ma mai hanno negato della presenza dell'offerta , "dicono che l'offerta non me la possono piu' applicare".[smilie=incredulo[1:
Comportamenti del genere sia dell'adv che della Msc Crociere mi sembrano anomali e mi sono sentito poco rispettato come crocierista e come cliente , non comprendendo come possono permettersi di fare a cambiare cio' che hanno detto e promesso , chiedendo addirittura il "quadruplo" (269€) di quello inviato nella promo.
Costa crociere se fa' un offerta il 99,999% delle volte le mantiene sino alla fine persino per 4 mesi , se ne toglie la disponibilita' ne da' motivazione di esaurimento "reale" delle cabine , quindi fa' "VERE" offerte.
Nel commercio specie in quello fatto tramite TV ed internet , ci sono tanti imbonitori che promettono la luna , poi sono solo specchietti per le allodole o offerte civetta, ma in una compagnìia di crociera o adv non mi era mai capitato di imbattere a certi comportamenti...
Avete avuto questa mail di MSC dell' offerta a 69€ per 3 differenti partenze ?
Cosa ne pensate ?
Avete avuto esperienze del genere?
In poche ore MSC e' intervenuta ed ha rimesso le cose apposto .
Per adesso stiamo per fare i bonifici , piu' tardi daremo giusto merito alla compagnia che attraverso i suoi addetti al servizio clienti hanno risolto tutto.
Una nota particolare di ringraziamento va a Diana del servizio clienti MSC crociere
P.S. : hai gentilssimi moderatori , se ritenete potete eliminare il 3d che ne apriro' un altro piu' adeguato visto che le cose son cambiate .[/QUOTE]
Ciao ti posso dire che il 4 marzo ho ricevuto la newsletter dalla msc con queste offerte .
Il giorno successivo ho chiamato la mia agenzia di viaggio che in pochi minuti mi ha confermato il tutto .
Mi hanno assegnato una cabina cat11 al piano 12 centro nave con balcone al prezzo di 186 €
69 per gli adulti
24 per i bambini (quote d'assicurazione)
L'unica cosa ho dovuto aspettare il giorno successivo per saldare , perché msc doveva caricare lo sconto ,infatti risultava 836€.
Chiaramente ho dovuto girare la mail , e il numero della tessera.
Quindi tutto vero!!!!
Ciao ti posso dire che il 4 marzo ho ricevuto la newsletter dalla msc con queste offerte .
Il giorno successivo ho chiamato la mia agenzia di viaggio che in pochi minuti mi ha confermato il tutto .
Mi hanno assegnato una cabina cat11 al piano 12 centro nave con balcone al prezzo di 186 €
69 per gli adulti
24 per i bambini (quote d'assicurazione)
L'unica cosa ho dovuto aspettare il giorno successivo per saldare , perché msc doveva caricare lo sconto ,infatti risultava 836€.
Chiaramente ho dovuto girare la mail , e il numero della tessera.
Quindi tutto vero!!!!
Ciao per ricevere questa mail devi essere iscritto alla newsletter .
Ho solo riportato la mia esperienza .
Se però ritieni che era fuori luogo.....
Il termine specchietto per allodole implica la fregatura , volevo solo dire che nel mio caso non è stato così!
Farò la brava scolaretta e leggerò tutto ,pronto per l'interrogazione?
Gentilissima Elena
guarda gli smile/faccine non solo le mie parole di risposta.
Scusami se tu e' sembrato un richiamo ma avevo gia' chiarito l'enigma specchietto/offerte civetta .
Buona Domenca
Roberto
P.S. : mi dispiace, per l'interrogazione e' rimandata a settembre
Ok ok !
Ci sentiamo per settembre , per quel periodo spero di farcela a studiare !
Io nemmeno ho ricevuto nulla, e sono socio silver
Eh nel mio caso no... Il consenso l'ho dato da subito, le email di solito arrivano ma questa no..
A prescindere dal fatto di appartenere a Msc Club classic / silver/ gold ecc ecc ..l'offerta arriva solo a coloro che hanno dato il consenso a ricevere la newsletter
Un saluto
Elena ma almeno partiamo entrambi a maggio per la crociera delle 3 notti ? (3-maggio - 2013)
O la tua e' l'offerta per la crociera dei 2 giorni?
Per la crociera dei 2 giorni anche a noi davano subito disponibilita' e ho saputo che tanti hanno avuto le esterne con balcone
Io parto il 24 marzo con orchestra . Mi hanno assegnato una cabina cat 11 ponte 12 con balcone .( a questo prezzo avrei dormito anche nella sala macchine!)
Purtroppo per problemi di lavoro non ho potuto fare altrimenti ,anche se ti dirò che quando ho chiamato l' agenzia non mi hanno dato problemi di posto su nessuna delle tre crociere proposte . 24/3, 3/5,26/5.
Buona crociera !