• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Consigli e suggerimenti pee la prima crociera su Costa Pacifica....

Roby71

New member
ragazzi eccovi solo un'anticipazione del diario che farò nei prossimi giorni.....

proposta5.jpg



PREPARATE I FAZZOLETTI


Complimenti e Auguri ai prossimi sposini !!!!

Noto che il Comandante e' una ns. conoscenza !!!
 
Ultima modifica:

bibba1966

New member
eh non ci puoi lasciare cosi'......io invece conosco il primo a destra era; non so come si dice, il capo animatore della mia crociera sulla romantica.... veramente non mi ricordo neanche il suo nome.....( si dice capo animatore???? boh forse e' troppo da villaggio turistico....)
 

Raffa28

New member
Consigli e suggerimenti pee la prima crociera su Costa Pacifica....

Non ci puoi lasciare sul piu' bello!!!!
Potresti iniziare il diario anche se non hai ancora tutte le foto.....
 

rossy

New member
Complimenti.... non ho parole. L'hai lasciata senza fiato, non poteva dirti di no. Gentilmente il diario prima che parto, cosi ho piu' notizie su questo giro. Grazie!!
 

intercity600

New member
eh non ci puoi lasciare cosi'......io invece conosco il primo a destra era; non so come si dice, il capo animatore della mia crociera sulla romantica.... veramente non mi ricordo neanche il suo nome.....( si dice capo animatore???? boh forse e' troppo da villaggio turistico....)

il primo a destra non è il capo animatore ma il direttore di corciera e si chiama francesco....la ragazza a sx invece è l'hotel director....ho fatto piangere tutti sulla nave....
 

Raffa28

New member
Consigli e suggerimenti pee la prima crociera su Costa Pacifica....

Anche la fidanzata piangeva??
Io avrei pianto di sicuro!!!!!
 

Egle

New member
Consigli e suggerimenti pee la prima crociera su Costa Pacifica....

Intercity ho già i fazzoletti in mano... Siamo tutti pronti per il tuo diario!!!
 

bibba1966

New member
il primo a destra non è il capo animatore ma il direttore di corciera e si chiama francesco....la ragazza a sx invece è l'hotel director....ho fatto piangere tutti sulla nave....
sisi giusto ha perfettamente ragione....francesco adesso ricordo.......beh che aspetti.... abbiamo tutti i fazzoletti pronti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

dreamy

Active member
Che bello... ho già pronto il fazzoletto...si vede già dalla foto che la fidanzata era emozionatissima...
Nella serata Honeymooners lo vedo davvero azzaccato...
 
Ultima modifica:

Egle

New member
Consigli e suggerimenti pee la prima crociera su Costa Pacifica....

Stavo guardando bene la foto... Si vede l'emozione sui vostri volti...
Avete visto anche le due cantanti dietro??? Intercity hai sorpreso tutti!!! Noi stiamo aspettando il racconto.
 

ritab

New member
RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

é stato tutto fantastico......che alla fine piangevo io ancora prima di inginocchiarmi davanti alla mia FUTURA SPOSA (se mi diceva di no la buttavo a mare....AHAHAHAHAHAHAHAH)

Cmq seguiranno le foto e la descrizione di tutto.....

Vi anticipo che la serata "famosa" è stata fatta alla serata degli innamorati (anniversari ecc) con l'hotel director, il direttore di crociera e il Comandante Benini (da cui a lui gli venne l'idea di fare la proposta alla sera degli innamorati)

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ragazzi siamo appena tornati dal nostro viaggio di nozze e vi posso confermare che il nostro caro intercity piangeva prima di incominciare a parlare (era emozionatissimo) ma e stato bellissimo ci ha fatto emozionare anche a noi una cosa BELLISSIMA, volete sapere perché vi sto confermando quello che ha detto intercity avendo fatto la crociera una settimana dopo?... Perché tutte i giorni lo passavano in tv a tutte le ore del giorno e della notte era come stare li in quel momento sapendo quando e stato difficile organizzare una cosa cosi

vi saluto come faceva il direttore di crociera FRANCESCO

Ciao Miao Bau ciuuuuuuuuuuuuu
 
Top