io ho già prenotato il treno....arrivo a savona alle 11.26! tu per quell'ora saresti già li?
anche noi saremo a savona per quell ora,dove possiamo incontrarci?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
io ho già prenotato il treno....arrivo a savona alle 11.26! tu per quell'ora saresti già li?
anche noi saremo a savona per quell ora,dove possiamo incontrarci?
RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CHECK-IN EFFETTUATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! Prenotato tutto e prenotato il ristorante new york new york al ponte 4 (so che è diviso tra "platea" e "galleria" se cosi si può dire) ORMAI E TUTTO PRONTO SIAMO A -10GG!!!!!!!!!!! Per una questione di comodità ho richiesto la carta di credito come qualcuno qui mi ha consigliato....
allora allora....ti spiego il mio "problemino"....mi pare che l'avevo scritto da qualche parte ma non ricordo dove.....
Io vorrei che la mia ragazza non sapesse nulla fino sotto la nave e per far ciò teoricamente nel taxi dovrei bendarla in taxi! Cosa che anche li devo trovare il tassista giusto......qualora ti pagassi la benzina riusciresti ad aiutarmi??? ovvero venire in stazione a prendermi poi benderò la mia ragazza e andiamo tutti insieme sotto la nave...se non puoi userò la funzione taxi!
ORMAI SIAMO A
dalla partenza per la mia 1° Crociera
Ringrazio davvero tutti per chi mi aiutatato mi ha consigliato e dato informazioni.....per organizzare il tutto!!!!! SIETE DAVVERO FANTASTICI!!!!!!
Spero che quando sono a bordo vi riesca a sentire.....
Oppure ci risentiamo quando torno!!!!!! CIAO RAGAZZI
siamo tutti col fiato sospeso!!!!!!!!!!!!!!!!!appena scannerizzo le foto incomincio a raccontare....... preparate i fazzoletti!!!!!