• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/03/15 - Costa Atlantica - Mille e una notte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alby68

New member
Vada per il Ferrari store allora :) Io presumo di esser li per le 11.00 circa :)
Dai che manca pochissimo !!!!
P.S. Noemi, ma il tea alla vela l'hai prenotato al ristorante del primo piano ?! Io volevo andare su in alto ma da quel che ho capito c'è solo lo skyview bar e costa decisamente caro....
Please let me know :)
CIAOOOOOOOOOOO
 

no_nov

New member
Vada per il Ferrari store allora :) Io presumo di esser li per le 11.00 circa :)
Dai che manca pochissimo !!!!
P.S. Noemi, ma il tea alla vela l'hai prenotato al ristorante del primo piano ?! Io volevo andare su in alto ma da quel che ho capito c'è solo lo skyview bar e costa decisamente caro....
Please let me know :)
CIAOOOOOOOOOOO

Ciao Alby, per il tea io l'ho prenotato allo skyview bar..... Si poteva prenotare solo li, altrimenti c'era da prenotare la cena ai ristoranti. In effetti il costo è alto ma da quello che ho letto sul forum ti portano tantissime cose e io faccio i conti di pranzarci... Anche se sarebbe un tea. Ma mi hanno prenotato alle 13.30 quindi !! E poi comunque chissà quando mi ricapiterà l'occasione di entrare alla vela. Penso comunque siano soldi ben spesi...
 

flopatri

New member
Ciao Alby, per il tea io l'ho prenotato allo skyview bar..... Si poteva prenotare solo li, altrimenti c'era da prenotare la cena ai ristoranti. In effetti il costo è alto ma da quello che ho letto sul forum ti portano tantissime cose e io faccio i conti di pranzarci... Anche se sarebbe un tea. Ma mi hanno prenotato alle 13.30 quindi !! E poi comunque chissà quando mi ricapiterà l'occasione di entrare alla vela. Penso comunque siano soldi ben spesi...

Noi l'abbiamo prenotato per le sedici vorra dire che faremo una lauta merenda......alla faccia della dieta....Questa mattina ho fatto il primo passo verso le vacanze sono salita in solaio a prendere le valige...... .Ti chiedo una curiosità se non sono troppo invadente.....tu devi comprare le marche per il passaporto? ???? Se le compri vai direttamente in Polizia a farle timbrare?
 

messico06

Well-known member
eccomi!! :)

noi siamo in due, io e mio marito. cercheremo il ferrari store in malpensa allora! non so però se riusciremo per le 11... noi lasciamo la macchina in un parcheggio di malpensa e ci facciamo portare al terminal, ho visto che il check in è previsto per le 10, lascerò l'auto per le 9 allora...
ma avete detto 11 quindi pre o post check in?

:)


@flopatri quando compri la marca da bollo hai già la data, non serve più farla timbrare, è una marca da bollo che metti in una pagina del passaporto ed è fatta!
 
Ultima modifica:

no_nov

New member
Eccomi !!! Flo, per il passaporto non posso aiutarti... L'ho fatto lo scorso anno quindi non devo rinnovarlo.
Messico06, sono contenta che ci siate anche voi !! Allora, ovviamente è difficile darci un orario preciso perchè comunque dipende dalla coda che ci sarà per l'imbarco dei bagagli. Però se consideriamo che il volo parte alle 13 comunque c'è molto tempo. Indicativamente possiamo darci appuntamento verso 11 - 11.30 dovremmo riuscire. Scusate ora magari sembro io invadente, mi dite i vostri nomi ?? Cosi quando ci vediamo riesco a collegarvi ai vostri profili... Se vi va, eventualmente anche in privato. Grazie!
 

messico06

Well-known member
ah allora sei a posto! ;-)

mi dicevano però che il negozio della Ferrari è nelle partenze europee.
Per le partenze extraeuropee forse i gate sono diversi...

ma non me lo ricordo sinceramente... tutto potrebbe essere...
nel caso potrei urlare il vostro nome intanto che siamo in coda al check in
hihihihihi

:)
 

no_nov

New member
ah allora sei a posto! ;-)

mi dicevano però che il negozio della Ferrari è nelle partenze europee.
Per le partenze extraeuropee forse i gate sono diversi...

ma non me lo ricordo sinceramente... tutto potrebbe essere...
nel caso potrei urlare il vostro nome intanto che siamo in coda al check in
hihihihihi

:)

Purtroppo è da tanto che non parto da Malpensa quindi non ho proprio nessun riferimento. Se avete altre proposte sono ben accette oppure vedete voi se è il caso di darci appuntamento sulla nave. Non saprei.
 

messico06

Well-known member
mah... non so...
proviamo col negozio ferrari. nel caso non dovesse esserci, al gate sicuramente ci si deve vedere visto che saliamo sullo stesso aereo!

verremo tutti da te visto che sei l'unica con foto che quindi possiamo riconoscere! ;-)
 

no_nov

New member
mah... non so...
proviamo col negozio ferrari. nel caso non dovesse esserci, al gate sicuramente ci si deve vedere visto che saliamo sullo stesso aereo!

verremo tutti da te visto che sei l'unica con foto che quindi possiamo riconoscere! ;-)

Ok dai proviamoci !! Speriamo che il negozio ferrari sia un buon punto di riferimento. Vi informerò su come mi vestirò! Cosi sarò ancora più riconoscibile :D :D :D
".... alla ricerca della Noemi perduta...... " ce la possiamo fare dai !!
 

Alby68

New member
Ciao
Allora, per trovarci a noi ci riconoscete facilmente.....io sono un lungagnone di 1.90 e mia moglie una bruna che di solito non passa inosservata.
E che, pur non essendolo, sembra più giovane di me ( ne abbiamo 45 e 42 )
Al massimo faccio come dice Messico e vengo con la stampa della foto di Noemi così ci togliamo tutti i pensieri:)
Per la storia della marca da bollo fate attenzione perchè l'anno scorso, tornando da S.Domingo, mi son beccato circa 500 Euri di multa.....se controllano vanno indietro fino a tre anni dalla data di controllo e per ogni anno dove c'è un timbro e non c'è la marca da bollo fanno la multa che equivale a circa 160 Euro annui più spese accessorie....
Come farsi rovinare la vacanza in una sola lezione illustrata. Okkio che controllano solo al rientro visto che è compito della finanza e non della polizia....stardi :(
Bene, ci riaggiorniamo entro Giovedì sera su questo canale. tenete duro che manca pochissimo :D
CIAOOOOOOOOOOOOO
 

no_nov

New member
Ciao
Allora, per trovarci a noi ci riconoscete facilmente.....io sono un lungagnone di 1.90 e mia moglie una bruna che di solito non passa inosservata.
E che, pur non essendolo, sembra più giovane di me ( ne abbiamo 45 e 42 )
Al massimo faccio come dice Messico e vengo con la stampa della foto di Noemi così ci togliamo tutti i pensieri:)
Per la storia della marca da bollo fate attenzione perchè l'anno scorso, tornando da S.Domingo, mi son beccato circa 500 Euri di multa.....se controllano vanno indietro fino a tre anni dalla data di controllo e per ogni anno dove c'è un timbro e non c'è la marca da bollo fanno la multa che equivale a circa 160 Euro annui più spese accessorie....
Come farsi rovinare la vacanza in una sola lezione illustrata. Okkio che controllano solo al rientro visto che è compito della finanza e non della polizia....stardi :(
Bene, ci riaggiorniamo entro Giovedì sera su questo canale. tenete duro che manca pochissimo :D
CIAOOOOOOOOOOOOO

Grande Alby !!! Ma fantastica questa foto.... Siete una bellissima coppia e veramente non dimostrate i vostri anni.... Bravi bravi !!!!
Teniamo durooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cool:
 

no_nov

New member
Ragazzi, solo ed esclusivamente per voi ho cambiato avatar.... Nonostante fossi molto affezionata al precedente... Cosi potete riconoscerci meglio !!!!!!
 

flopatri

New member
Ragazzi, solo ed esclusivamente per voi ho cambiato avatar.... Nonostante fossi molto affezionata al precedente... Cosi potete riconoscerci meglio !!!!!!

Ragazzi siete stati bravissimi e siete due belle coppie complimenti........Io purtroppo non riesco a fare la stessa cosa perchè non sono per niente tecnologica e non ho neanche a casa mio figlio che lo possa fare per me[smilie=triste_06[1:.In ogni caso anche noi credo siamo abbastanza riconoscibili,io e mio marito siamo due tappi.....mio marito è pelato,50 anni io 55 lui,l'altra coppia è l'esatto opposto entrambi alti e lui con una massa di capelli chiari......Spero di aver reso l'idea.......:p
 

no_nov

New member
2013/03/15 - Costa Atlantica - Mille e una notte

Mi hai fatto sbellicare dalle risate!!! Insomma dai, in qualche modo ci troveremo!! Abbiamo sempre il punto fermo del negozio Ferrari! O almeno speriamo.. ;-)
 

flopatri

New member
Mi hai fatto sbellicare dalle risate!!! Insomma dai, in qualche modo ci troveremo!! Abbiamo sempre il punto fermo del negozio Ferrari! O almeno speriamo.. ;-)

Eh........non posso mica dirti che siamo la coppia più bella del mondo,bisogna essere realisti......:( Ho chiesto aiuto a mio figlio anche telefonicamente ma come si suol dire da noi mi ha dato il mena via......mi capisci?........Queste sono le grandi soddisfazioni dei figli........Quindi niente foto......ci si vede dal vivo...:p
 

no_nov

New member
2013/03/15 - Costa Atlantica - Mille e una notte

Ho capito molto bene!! :D
Dai su' che tuo figlio ti dara' altre soddisfazioni molto piu' grandi.. Non preoccuparti x la foto.. Vederci dal vivo sara' molto meglio x tutti noi!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top