• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/04/03 - Costa Fortuna - Oltre le colonne d'Ercole

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Apedaniela

New member
2013/04/03 Costa FORTUNA Oltre le Colonne d'Ercole

2013/04/03 Costa FORTUNA Oltre le Colonne d'Ercole

Salve a tutti!

Il 3 Aprile partirò da Savona per la mia 3° crociera. Saremo io, mio marito, e due bimbi (uno di 4 anni e l'altro di poco più di 2 anni), mia mamma e mio babbo. Mi piacerebbe trovare qualche amichetto per i miei bambini (e anche per noi) perchè alla fine, quando hai girato tutta la nave, sono i rapporti umani quelli che ricordi nel tempo. Nella crociera precedente nessuno dei miei figli poteva accedere allo Squok perchè troppo piccoli, e gli orari che propongono per farli andare con noi come supervisori, sono davvero improponibili (negli orari dei pasti o quando è l'ora della nanna:()
A questo giro, solo il più grande potrà andare allo Squok (ammesso che lo voglia) e il piccolo non avrà nessuno con cui giocare.
Perciò.....fatevi avanti!! Non vedo l'ora di partire:D
 

Clacle

New member
Salve a tutti!

Il 3 Aprile partirò da Savona per la mia 3° crociera. Saremo io, mio marito, e due bimbi (uno di 4 anni e l'altro di poco più di 2 anni), mia mamma e mio babbo. Mi piacerebbe trovare qualche amichetto per i miei bambini (e anche per noi) perchè alla fine, quando hai girato tutta la nave, sono i rapporti umani quelli che ricordi nel tempo. Nella crociera precedente nessuno dei miei figli poteva accedere allo Squok perchè troppo piccoli, e gli orari che propongono per farli andare con noi come supervisori, sono davvero improponibili (negli orari dei pasti o quando è l'ora della nanna:()
A questo giro, solo il più grande potrà andare allo Squok (ammesso che lo voglia) e il piccolo non avrà nessuno con cui giocare.
Perciò.....fatevi avanti!! Non vedo l'ora di partire:D

Ciao e benvenuti!! io ho un figlio di 7 anni, perciò magari cn i ltuo di 7 anni farà sicuramente amicizia, ed anche con il più picclino, gli piacciono da morire i bimbi piccoli ed ha moltissima pazienza. Partite propio in un bel gruppone, che bello. Manca pochissimo alla partenza!!!

Susanna, Paperina ci siete ancora? alla fine comevi state organizzando per le escursioni? e voi apedaniela? Ciao, tra poco si parte[smilie=festa_03[1]:!
 

Apedaniela

New member
Ciao Clacle!

Manca davvero poco, e sto proprio adesso cercando di capire se sia meglio autogestirsi con le escursioni o attaccarsi al tram Costa. Devo dire che i costi sono un pò altini, e se posso, cercherò di fare dei giri in autonomia. Per il momento ho controllato Malaga, Cadice e Casablanca. I primi 2 vedo che sono fattibilissimi da soli. Per Casablanca preferirei andare con Costa perchè i bimbi sono un pò piccoli e mi sento più sicura. Mi piaceva Casablanca e Rabat (anche se è una sfacchinata sopratutto per i piccoli). Sarebbe bello potersi incontrare e magari fare qualche visita insieme..
 

Apedaniela

New member
Bene ci diamo un luogo?? io ed il mio ragazzo saremo nella cabina 2431..

Salve a te e a tutti quelli che saliranno sulla Costa Fortuna il 3 Aprile!!
Direi che giovedì 4 abbiamo tutto il giorno a disposizione per incontrarci. Chi ha bambini che possano divertirsi con i miei (hanno 4 e 2 anni), e vuole conoscerci, possiamo incontrarci allo scivolo Toboga. Indosserò un piumino marrone, ho capelli mossi e un evidentissimo accento toscano. Appuntamento 16,30-17,00 così poi...tutti insieme a fare merenda con una bella pizza appena sfornata;)
 

sweetmartina

New member
Salve a te e a tutti quelli che saliranno sulla Costa Fortuna il 3 Aprile!!
Direi che giovedì 4 abbiamo tutto il giorno a disposizione per incontrarci. Chi ha bambini che possano divertirsi con i miei (hanno 4 e 2 anni), e vuole conoscerci, possiamo incontrarci allo scivolo Toboga. Indosserò un piumino marrone, ho capelli mossi e un evidentissimo accento toscano. Appuntamento 16,30-17,00 così poi...tutti insieme a fare merenda con una bella pizza appena sfornata;)

Fantastico.. io sono ancora giovane per avere bimbi.. ma c'è il mio ragazzo che fa le veci del bimbo...:) quindi al toboga è perfetto... Siamo due ragazzi liguri... su questo diario c'è qualche foto nostra...


http://forum.crocieristi.it/showthr...ghlight=sette+spiagge+sette+giorni#post585463
 

annaetommy

New member
Come ci si sente a poche ore dalla partenza??????????A me mancano ancora 12 giorni.Buona crociera a tutti voi e divertiteviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top