Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Salve a tutti!
Il 3 Aprile partirò da Savona per la mia 3° crociera. Saremo io, mio marito, e due bimbi (uno di 4 anni e l'altro di poco più di 2 anni), mia mamma e mio babbo. Mi piacerebbe trovare qualche amichetto per i miei bambini (e anche per noi) perchè alla fine, quando hai girato tutta la nave, sono i rapporti umani quelli che ricordi nel tempo. Nella crociera precedente nessuno dei miei figli poteva accedere allo Squok perchè troppo piccoli, e gli orari che propongono per farli andare con noi come supervisori, sono davvero improponibili (negli orari dei pasti o quando è l'ora della nanna)
A questo giro, solo il più grande potrà andare allo Squok (ammesso che lo voglia) e il piccolo non avrà nessuno con cui giocare.
Perciò.....fatevi avanti!! Non vedo l'ora di partire
ciao... appena torna il mio ragazzo dal lavoro prenotiamo anche noi per questa crociera... siamo in due...
Bene ci diamo un luogo?? io ed il mio ragazzo saremo nella cabina 2431..
Salve a te e a tutti quelli che saliranno sulla Costa Fortuna il 3 Aprile!!
Direi che giovedì 4 abbiamo tutto il giorno a disposizione per incontrarci. Chi ha bambini che possano divertirsi con i miei (hanno 4 e 2 anni), e vuole conoscerci, possiamo incontrarci allo scivolo Toboga. Indosserò un piumino marrone, ho capelli mossi e un evidentissimo accento toscano. Appuntamento 16,30-17,00 così poi...tutti insieme a fare merenda con una bella pizza appena sfornata