Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Salve a tutti!
Il 3 Aprile partirò da Savona per la mia 3° crociera. Saremo io, mio marito, e due bimbi (uno di 4 anni e l'altro di poco più di 2 anni), mia mamma e mio babbo. Mi piacerebbe trovare qualche amichetto per i miei bambini (e anche per noi) perchè alla fine, quando hai girato tutta la nave, sono i rapporti umani quelli che ricordi nel tempo. Nella crociera precedente nessuno dei miei figli poteva accedere allo Squok perchè troppo piccoli, e gli orari che propongono per farli andare con noi come supervisori, sono davvero improponibili (negli orari dei pasti o quando è l'ora della nanna)
A questo giro, solo il più grande potrà andare allo Squok (ammesso che lo voglia) e il piccolo non avrà nessuno con cui giocare.
Perciò.....fatevi avanti!! Non vedo l'ora di partire![]()
ciao... appena torna il mio ragazzo dal lavoro prenotiamo anche noi per questa crociera...siamo in due...
![]()
Bene ci diamo un luogo?? io ed il mio ragazzo saremo nella cabina 2431..
Salve a te e a tutti quelli che saliranno sulla Costa Fortuna il 3 Aprile!!
Direi che giovedì 4 abbiamo tutto il giorno a disposizione per incontrarci. Chi ha bambini che possano divertirsi con i miei (hanno 4 e 2 anni), e vuole conoscerci, possiamo incontrarci allo scivolo Toboga. Indosserò un piumino marrone, ho capelli mossi e un evidentissimo accento toscano. Appuntamento 16,30-17,00 così poi...tutti insieme a fare merenda con una bella pizza appena sfornata![]()